Visualizzazione stampabile
-
Beh ottimo direi! Comunque io ho sempre la paura della batteria.. è l unica cosa che mi preoccupa.. e se tutto va bene domani dovrebbero consegnare visto che da ieri mi dice che il pacco è a roma.. tu lo stai usando con la scheda ora o no? Per l ennesima volta cosa ne pensi dopo ormai una settimana intensa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
Beh ottimo direi! Comunque io ho sempre la paura della batteria.. è l unica cosa che mi preoccupa.. e se tutto va bene domani dovrebbero consegnare visto che da ieri mi dice che il pacco è a roma.. tu lo stai usando con la scheda ora o no? Per l ennesima volta cosa ne pensi dopo ormai una settimana intensa?
Devo dire che dopo ormai una settimana...mi trovo molto bene e sono felice dell'acquisto!! Il tablet è leggero e le prestazioni sono molto buone! Come avevo già detto, ogni tanto mi sembra surriscaldarsi un po' troppo ma comunque in maniera inferiore rispetto alle altre volte, la batteria non mi sembra male, ho notato che risente un po' dei giochi pesanti (ho provato con Real Racing 3 e Asphalt 8)...
Qualcuno può aiutarmi con Sky Go? Non trovo l'app nel Play Store e quando la scarico da internet mi dice che non è compatibile con il nostro tablet...si apre e tutto; ma si vede in modo "strano"...
-
Io ne ho salvate 2 sul pc ma a casa e prima di domani pomeriggio non rientro.. se non è urgente domani te le posto
-
Quote:
inter2010
Io ne ho salvate 2 sul pc ma a casa e prima di domani pomeriggio non rientro.. se non è urgente domani te le posto
No problem, grazie!! ;)
-
Quote:
starlights74
Ho visto che il link non va più', allora l'ho messo in DropBOX:
https://www.dropbox.com/s/lovefskj76...9_20140513.rar
-
Qui invece i 2 Link per SkyGo in versione per device con Root:
questa e' quella per tablet
https://www.dropbox.com/s/1wc1ukfenn...-2.6.0-mod.apk
questa e' quella per Smartphone
https://www.dropbox.com/s/93nn1vasij...y.go_1.6.1.apk
Entrambe vanno a tutto schermo, non ricordo quale delle due e' meglio per l'ondemand e quale per i live.
Possono coesistere insieme, solo che se si fa il login in una bisogna fare prima il logout, aspettare 10 minuti e fare il login nell'altra.
-
Quote:
starlights74
Grazie per i link ma non ho fatto il Root.. non ci sono apk per chi non ha fatto ancora il Root?
-
Arrivato! Sarà tra le mie mani tra mezz ora.. chi mi spiega come fare il root subito? Voglio averlo al massimo dai primi secondi :D
-
Quote:
inter2010
Arrivato! Sarà tra le mie mani tra mezz ora.. chi mi spiega come fare il root subito? Voglio averlo al massimo dai primi secondi :D
Il root invalida la garanzia...quindi ti consiglio (almeno in un primo momento) di giocarci e testarlo così come è..
Comunque se proprio vuoi fare il root, ecco il link http://cngadget.info/2014/06/05/how-...ifive-mini3gs/
Poi vedi tu ;)
-
Quote:
inter2010
Arrivato anche a me, questa sera appena arrivo a casa, inizio a giocarci.
Per la garanzia.... basta poi riflashare la rom che ho postato e ritorna come uscito di fabbrica!
-
Finora posso solo dir che è fenomenale! Display bellissimo... Solo una cosa non riesco a fe l'aggiornamento ota.. Munda errore SD .. A qualcuno è capitato? Inoltre ci sono parecchi micro lag nelle animazioni..
-
Quote:
inter2010
Finora posso solo dir che è fenomenale! Display bellissimo... Solo una cosa non riesco a fe l'aggiornamento ota.. Munda errore SD .. A qualcuno è capitato? Inoltre ci sono parecchi micro lag nelle animazioni..
Per i lag ti consiglio di disattivare tutte le app cinesi...
Per l'aggiornamento OTA è strano...a me non ha dato nessun problema (adesso tra l'altro è arrivato l'update 1.10)
-
azzo, ho pagato 28 Eurini di dogana! Avevo dentro anche una 20 di euro di accessori e altre cazzatine, pero' avevano ragione loro, con DHL la dogana e' assicurata.
L'hai pagata anche tu?
-
IFive Mini 3GS
Quote:
starlights74
azzo, ho pagato 28 Eurini di dogana! Avevo dentro anche una 20 di euro di accessori e altre cazzatine, pero' avevano ragione loro, con DHL la dogana e' assicurata.
L'hai pagata anche tu?
Io di dogana avevo pagato 18€, fortunatamente i ragazzi di tinydeal (senza che io chiedessi niente) avevano inserito un valore di 40€ del pacco quindi ho pagato molto meno di quanto avrei dovuto pagare! (Il reale valore del pacco era di 180€) :)
-
Quote:
FFed777
Io di dogana avevo pagato 18€, fortunatamente i ragazzi di tinydeal (senza che io chiedessi niente) avevano inserito un valore di 40€ del pacco quindi ho pagato molto meno di quanto avrei dovuto pagare! (Il reale valore del pacco era di 180€) :)
A me visto che il pacco era voluminoso perchè conteneva varie cose hanno messo come valore 90 Dollari.
Prima impressione dopo 10 minuti di utilizzo..... mi dispiace per i cugini del Quadricore, ma qui e' tutta un'altra storia! veramente reattivo e immediato, nonostante le App cinesi in background che rompono.
Appena riesco ad aggiornare........ faccio il root e pulisco tutto.
anche a me da errore di SD card e non mi fa fare l'OTA!!
Domani ci studio con calma.
-
Poi ragazzi, mi scuso se ritorno sull'argomento (spero che non interessi solo a me)
Il nostro Mini3GS risulta non compatibile con Sky Go, qualcuno riuscirebbe a linkare una versione compatibile anche con il nostro che si veda bene anche a tutto schermo? (Non Root)
Grazie!! :))
-
27,71 € -.-" per l ota sto sbattendo da un'ora.. Ora faccio il robot e provo di tutto
-
La versione 2.6.0 che ho linkato sopra va anche senza root, provata adesso sul 3gs con aggiornamento OTA a 1.1.0
-
non ho capito.. ora l'ota ti funziona?
-
Quote:
starlights74
La versione 2.6.0 che ho linkato sopra va anche senza root, provata adesso sul 3gs con aggiornamento OTA a 1.1.0
Mi dici come hai fatto? Io continuo ad avere il problema sd.. sto sbiellando calcola
-
Inter potresti dire per bene che problema ti da? Ed eventualmente postare anche qualche screenshot! ;)
Grazie!
-
Quote:
inter2010
Mi dici come hai fatto? Io continuo ad avere il problema sd.. sto sbiellando calcola
Anche io ho avuto qull'errore, basta inserire la micro sd, riavviare il tablet e dopo ti farà installare l'aggiornamento ota.
-
2 allegato(i)
ah.. no io non ho una sd a portata di mano.. ho flashato fino all'ultima versione.. ma se vado su backup e ripristino ho lo stesso problema..
Allegato 114019
-
Quote:
gioi93
Anche io ho avuto qull'errore, basta inserire la micro sd, riavviare il tablet e dopo ti farà installare l'aggiornamento ota.
Esatto, bisogna inserirà una microsd, riavviare, poi quando il decide la vede ti fa fare l'aggiornamento.
Ora sto scrivendo dal 3gs con scheda dati della Tre con super internet 3gb e va meravigliosamente, non sembra neanche un lontano parente del fnf quadcore.
Altre info: oggi ho usato waze per un ora da Bologna a Reggio Emilia, in 55 minuti di navigazione con GPS e schermo sempre acceso + 8mb di dati che zucca waz LS batteria e' passata dal 93% al 68%.
Insomma al momento l'unico difetto di questo tablet sembrerebbe la batteria.
Whatsapp e gli SMS funzionano bene anche con la Superinternet di tre, le chiamate essendo una microsim dati non lemposso testare.
Più tardi faro' altre prove, e nel fine settimana faccio il rootne tolgo tutte le cinesate che partono in background e ciucciano ancora più batteria
-
ah quindi non è un problema?? non perchè mi rodeva il cu*o sennè.. grazie.. oggi ordino la sd da 32 gb.. saranno troppi? secondo voi rallenta?
-
Quote:
inter2010
ah quindi non è un problema?? non perchè mi rodeva il cu*o sennè.. grazie.. oggi ordino la sd da 32 gb.. saranno troppi? secondo voi rallenta?
Io ho presso una 32gb della Sandisk classe 10 con adattatore su Amazon a 20€
32gb e' il massimo supportato
-
io addirittura me la sono fatta mandare direttamente da loro la sd da 32Gb... quindi sicuramente non è classe 10 :D ma gira ugualmente bene!
-
A nome di tutti ti ringrazio per aver postato la rom originale.... un grande
volevo chiederti una gentilezza. Ho fatto il root ma ora non riesco più a fare aggiornamenti via ota
Potresti darmi una mano per riuscire a ripristinare il tablet per favore
c'è un modo per aggiornarlo con i permessi di root oppure occorre reinstallare la tua rom originale? Nel caso hai una procedura da seguire per poter reinstallare la rom... grazie in anticipo
-
Quote:
super3u
A nome di tutti ti ringrazio per aver postato la rom originale.... un grande
volevo chiederti una gentilezza. Ho fatto il root ma ora non riesco più a fare aggiornamenti via ota
Potresti darmi una mano per riuscire a ripristinare il tablet per favore
c'è un modo per aggiornarlo con i permessi di root oppure occorre reinstallare la tua rom originale? Nel caso hai una procedura da seguire per poter reinstallare la rom... grazie in anticipo
beh per fare il ripristino entri in recovery e fai il factory reset e poi reflash della rom.. ora aggiorno la prima pagina con la rom nuova.. link v 1.1.0 F401_ifive_mini_3GS_442_V1.1.0_20140611.rar_?????? |??? ??-????? basta premere sull'icona del download affiancata alla scritta cinese e nella finestra che si apre premere la scritta cinese a destra.. è un rar con dentro lo zip della rom
-
Come si fa il grab dello schermo?
-
Quote:
starlights74
Come si fa il grab dello schermo?
se intendi lo screenshot devi premere in contemporanea accensione e vol-
-
posso fare il flash della rom facendo l'update del file zip direttamente dal tablet nella schermata del recovery mode?
-
esatto.. fai prima un factory reset.. ma perderai tutto cosi facendo
-
Allora, la prima carica del tablet e' andata.
Staccato al 100% alle 07:30, ho fatto un' ora di Waze con GPS e 3G attivo, circa 2 ore di mail e navigazione web (compreso le risposte a questo sito :-) ), un po' di customizzazioni di applicazioni, una mezz'ora di tethering hotspot wireless e alle 17.00 il tablet mi ha salutato col 3% di batteria.
Insomma non un gran risultato ma pensavo pure peggio, sembra che il primo 40% di batteria vada giu' in fretta poi rallenta un po'.
Con il root e varie ottimizzazione forse si guadagna una mezz'oretta, nulla di più'!
-
Ah, dimenticavo:
Antutu 27614
Modern Combat bello e fluido come sul fratellino Quadricore invece Realracing qui va decisamente meglio, e' fluido ma non raggiunge la fluidità della versione che ho su Ipad2 per non parlare degli effetti di luce della versione che ho su iPhone 5. Pero' ora e' fruibile al 100%
-
Anche Antutu X fa risultati sui 26000 ;))
Comunque si, purtroppo la batteria non è proprio il top!!
Starlights74 grazie per i risultati che hai condiviso con tutti noi!
-
Quote:
FFed777
Starlights74 grazie per i risultati che hai condiviso con tutti noi!
Di nulla, negli anni ho contribuito molto nelle comunity, dal Windows ce 5.x per il quale trovai il modo di fare andare il TOMTOM su Imate K-Jam e Qtek, a Iphone 3GS con varie guide per il JailBreak e collaborazioni con alcune Repository oramai chiuse, a collaboratore nel Forum (ormai chiuso dal alcuni mesi) Melaspieghi, a vari smanettamenti/Modding con iMac, iPad, MacMini, PC di varia natura (overclock estremi) etc... ora sono, causa telefono aziendale HTC oNe S e Ipad sottratto dalla moglie a temporeggiare con solo un iPhone 5 JB ed ora questo Tablet, anche se prima o poi un Ipad Air retina o quello che presenteranno in autunno, ci scapperà di sicuro.
Avendo visto tutti e 3 i mondi, WinMobile Android e Apple devo dire che le distanze si sono assotiliate, ma quando un Brand fa tutto in casa le differenze si vedono, anche solo per il fatto che con questo fnf Retina trovo molte App non ottimizzate con font microscopici ( vedi molti RSS Reader).
Chiuso Off topic. :-)
-
Quote:
starlights74
Di nulla, negli anni ho contribuito molto nelle comunity, dal Windows ce 5.x per il quale trovai il modo di fare andare il TOMTOM su Imate K-Jam e Qtek, a Iphone 3GS con varie guide per il JailBreak e collaborazioni con alcune Repository oramai chiuse, a collaboratore nel Forum (ormai chiuso dal alcuni mesi) Melaspieghi, a vari smanettamenti/Modding con iMac, iPad, MacMini, PC di varia natura (overclock estremi) etc... ora sono, causa telefono aziendale HTC oNe S e Ipad sottratto dalla moglie a temporeggiare con solo un iPhone 5 JB ed ora questo Tablet, anche se prima o poi un Ipad Air retina o quello che presenteranno in autunno, ci scapperà di sicuro.
Avendo visto tutti e 3 i mondi, WinMobile Android e Apple devo dire che le distanze si sono assotiliate, ma quando un Brand fa tutto in casa le differenze si vedono, anche solo per il fatto che con questo fnf Retina trovo molte App non ottimizzate con font microscopici ( vedi molti RSS Reader).
Chiuso Off topic. :-)
Sarò veloce e conciso:
COMPLIMENTONI!!!! :D
-
Raga ma perché maps mi crasha in continuazione???
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Nessun problema con Maps!