Visualizzazione stampabile
-
Cavolo, sta per uscirne un' altro con CPU e batteria migliore
http://www.tinydeal.com/it/teclast-p...-p-129952.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
starlights74
azzo batteria da 5000!!! ma l'mtk 8392 è superiore al nostro? di quanto?
-
Quote:
starlights74
Eh ormai è così... Da un mese all'altro escono sempre nuovi device!
-
leggermente meglio come CPU, dovrebbe conusmare un filino meno e con 5000mAh ....
Antutu su altri device con stesso processore e display retina sembra faccia 30.000
-
oggi ho scoperto che ad usarlo come navigatore attaccato ad un carichino da macchina da 1 Ampere il tablet consuma comunque batteria, forse vuole da 2A per poterlo almeno mantenere carico allo stesso livello.
Inoltre dopo avere letto su XDA la fattibilità ho fatto il Root sulla rom 1.10 seguendo le stesse istruzioni della 1.0.9, tutto liscio.
Ho tolto le cinesate varie che prima dovevo killare in fase di boot, Antutu fa sempre 27400.
-
Quote:
starlights74
... scusa il ritardo con il quale rispondo.
Innanzitutto Ti ringrazio per l'indicazione della rom .
Con l'aiuto del traduttore di google, sono riuscito a ri-flashare il mio Ifive mini3g (quello octa-core, per intenderci) ma purtroppo lo stesso difetto si ripresenta:
... all'improvviso lo schermo diventa buio, come se fosse inattivo.
E' successo da subito, senza aver caricato nessuna applicazione dal market .
Ho notato, in particolare, che mi accade spesso quando "muovo" o "ruoto" il tablet.
Appena ha una piccola scossa , si blocca. Premo il pulsante di avvio, e lo schermo si riaccende con la schermata di partenza.
E' possibile che sia il "giroscopio" difettoso?
.. ho fatto un test con "giroscope explorer" e mi dice "giroscopio non esistente o rilevabile"...
Che ne pensate ??
Grazie
Roberto
-
oggi lo ha fatto un paio di volte anche a me, era appoggiato sul tavolo, io penso più' al sensore di prossimità o qualcosa del genere.
Ci prestero' più' attenzione.
-
Quote:
Robertobebo
Con l'aiuto del traduttore di google, sono riuscito a ri-flashare il mio Ifive mini3g (quello octa-core, per intenderci) ma purtroppo lo stesso difetto si ripresenta:
Ho notato, in particolare, che mi accade spesso quando "muovo" o "ruoto" il tablet.
Appena ha una piccola scossa , si blocca. Premo il pulsante di avvio, e lo schermo si riaccende con la schermata di partenza.
.. ho fatto un test con "giroscope explorer" e mi dice "giroscopio non esistente o rilevabile"...
Che ne pensate ??
Grazie
Roberto
Lo fa anche a me ogni tanto quando gioco a Bowling (il telefono è in orizzontale)
Pensavo fossi io che non so come coprivo il sensore di prossimità, ma a quanto pare il problema è un altro..
Speriamo di capire come fixarlo
-
Ho messo su dropbox l'ultimo firmware v1.10
https://www.dropbox.com/s/dopdnkc1wp...0_20140611.rar
Se lo potete mettere in prima pagina, grazie
-
Quote:
FFed777
Lo fa anche a me ogni tanto quando gioco a Bowling (il telefono è in orizzontale)
Pensavo fossi io che non so come coprivo il sensore di prossimità, ma a quanto pare il problema è un altro..
Speriamo di capire come fixarlo
chi ha il problema dello spegnimento, usa la cover?
-
IFive Mini 3GS
Quote:
starlights74
chi ha il problema dello spegnimento, usa la cover?
Io ho la cover stile iPad (quella che quando la chiudi si spegne lo schermo, stile "Smart Cover" per intenderci) ma naturalmente quando gioco la parte che va a chiudersi sullo schermo la metto dietro...
-
Quote:
FFed777
Io ho la cover stile iPad (quella che quando la chiudi si spegne lo schermo, stile "Smart Cover" per intenderci) ma naturalmente quando gioco la parte che va a chiudersi sullo schermo la metto dietro...
Bravo! Ti sei risposto da solo, e' molto sensibile il sensore magnetico dello swich off, a volte riesce a sentire la calamita anche quando hai la parte della cover frontale rivolta sotto.
Prova per credere (Aiazzone docet)
-
Quote:
inter2010
Raga ma perché maps mi crasha in continuazione???
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
Anche su Xda qualcuno ha lamentato il tuo problema, ma non hanno ancora dato risposta
-
Quote:
starlights74
Bravo! Ti sei risposto da solo, e' molto sensibile il sensore magnetico dello swich off, a volte riesce a sentire la calamita anche quando hai la parte della cover frontale rivolta sotto.
Prova per credere (Aiazzone docet)
Ah cavolo... E naturalmente non c'è modo di fixare questa cosa!?!
Non voglio stare li a metterla e toglierla ogni volta! Va beh... Comunque me ne farò una ragione :) Per ora l'ho notato solo quando gioco a bowling, quindi fa niente!
-
Quote:
Robertobebo
Che ne pensate ??
Grazie
Roberto
AIUTO!!!!
ho fatto il root del tablet ed ora non riesco a fare + aggiornamenti via ota.
HO provato a flashare con i file postati sia con la versione 1.09 che 1.10 ma mi va in errore nel momento in cui dal recovery mode seleziono il file zip.
ho fatto prima un reset ai dati di fabbrica....ma nulla.. sempre lo stesso errore
Vi prego non riesco ad uscirne...
-
Confronto tra il fratellino Quadricore e l'Octacore.
Purtroppo i video li ho fatti in giornate differenti, ma il sito appbastanza pesante di HWUpgrade, ha più' o meno lo stesso numero di articoli e impaginazione.
http://youtu.be/7MRFiigw-rQ
-
Con il root non puoi fare aggiornamenti ota ma basta che fai il flash della ROM e il root lo perdi
-
Quote:
starlights74
Anche su Xda qualcuno ha lamentato il tuo problema, ma non hanno ancora dato risposta
Basta tornare alla versione precedente
-
comunque un'altra cosa riguardante il sensore della flip cover.. ho notato che se lo schermo è acceso e chiudo la cover si spegne, e fin qua tutto normale.. ma se blocco lo schermo e chiudo la cover lo schermo si riattiva.. scusate la stupidità ma è normale??? in più c'è qualcuno che sa dove trovare uno screen protector opaco? antiimpronte e antiriflesso? perchè di mattina il tablet è impossibile da utilizzare all'aperto
-
dal tablet non mi carica la rom ....entro in recovery mode, seleziono il file zip ma mi da errore quando carico il file, sia con la versione 1.09 che con la 1.10.
-
mmm, non so' aiutarti, per ora non ho dovuto ancora ripristinare.
-
sicuro che lo zip non sia corrotto? è strano
Quote:
super3u
dal tablet non mi carica la rom ....entro in recovery mode, seleziono il file zip ma mi da errore quando carico il file, sia con la versione 1.09 che con la 1.10.
-
e quello che hai postato tu....
mi sembra strano pure a me....
-
il link di DropBox mio o quello direttamente dal sito Cinese?
Perché magari nel metterlo su Dropbox si e' corrotto per qualche motivo, io per il momento non ho avuto bisogno di testarlo! :-)
-
raga qualcuno ha provato logo builder?
-
Quote:
inter2010
raga qualcuno ha provato logo builder?
Sinceramente non so nemmeno cosa sia... :) Cosa sarebbe?
-
Per cambiare il logo iniziale che è inguardabile.. Comunque ne approfitto per farvi delle domande ora.. Uno screen protector opaco si trova da qualche parte? La cover per iPad mini 2 vanno bene???
-
io ho provato la cover dell'ipad mini quella in pelle da 70 eurini e non va bene.
-
Quote:
inter2010
Per cambiare il logo iniziale che è inguardabile.. Comunque ne approfitto per farvi delle domande ora.. Uno screen protector opaco si trova da qualche parte? La cover per iPad mini 2 vanno bene???
Per lo screen protector opaco, sinceramente non lo so... Io ho ancora su quello base loro.
Per la cover, le trovi su aliexpress quelle originali dell'iFive, io l'ho presa assieme al tablet e funziona bene. ;)
-
Quote:
FFed777
Per lo screen protector opaco, sinceramente non lo so... Io ho ancora su quello base loro.
Per la cover, le trovi su aliexpress quelle originali dell'iFive, io l'ho presa assieme al tablet e funziona bene. ;)
Anche io su aliexpress ho acquistato quella originale nel lontano 01/06/2014 ma ad oggi il pacco è fermo nei centri postali dal giorno 07/06/2014...ho chiamato il numero verde pt e mi hanno detto che stanno vagliando per la dogana, le ho detto: è una cover di un tablet e l'ho pagata 8.64e che dogana ci devo pagare, e lei cadeva dalle nuvole....assurdo
spero che mi arrivi presto e di sentirmi soddisfatto dell'acquisto quanto il tablet
-
Quote:
dariob1974
Anche io su aliexpress ho acquistato quella originale nel lontano 01/06/2014 ma ad oggi il pacco è fermo nei centri postali dal giorno 07/06/2014...ho chiamato il numero verde pt e mi hanno detto che stanno vagliando per la dogana, le ho detto: è una cover di un tablet e l'ho pagata 8.64e che dogana ci devo pagare, e lei cadeva dalle nuvole....assurdo
spero che mi arrivi presto e di sentirmi soddisfatto dell'acquisto quanto il tablet
Cioè è da un mese che aspetti per sta cover? Ma manco si vergognano alle poste? Che poi è un attimo a far luce sul mistero.. Boh.. Comunque a me quelli di tinydeal ne hanno mandata una che non è proprio la sua ma va bene lo stesso.. È legger!ente più spessa e i fori per le casse non coincidono.. Tutto sommato però è adattabile
-
Quote:
dariob1974
Cavolo peccato, il servizio Postale qui in Italia non si smentisce mai.
Con cosa ti sei fatto spedire? (Spedizione normale di Poste Italiane, DHL o altri?)
-
Quote:
FFed777
Cavolo peccato, il servizio Postale qui in Italia non si smentisce mai.
Con cosa ti sei fatto spedire? (Spedizione normale di Poste Italiane, DHL o altri?)
spedizione normale postale di cui ho ricevuto il n° di raccomandata
ho ordinato/pagato questa cover
credimi non so cosa fare
-
Quote:
dariob1974
spedizione normale postale di cui ho ricevuto il n° di raccomandata
ho ordinato/pagato questa
cover
credimi non so cosa fare
Ho la tua stessa cover (colore nero) e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda la spedizione, quella "normale" dovrebbe arrivare (il condizionale è sempre d'obbligo) in un minimo di 15gg fino ad un massimo di 30gg
Quindi direi che più o meno ci siamo, la tua ormai è fuori da 20gg, il fatto strano è quei furboni di Poste Italiane si sono affezionati al tuo pacco e se lo stanno tenendo.
Ti consiglio di scrivere al tuo fornitore su Aliexpress cosi da fargli notare la cosa e chiedigli anche se esiste un possibile rimborso..e già che ci sei ricontatta le Poste Italiane e digli di muoversi perchè non hanno motivo di tenere (in ostaggio :D) il tuo pacco, cosi tanto perchè a loro non va a genio qualcosa!!
-
3 allegato(i)
Allegato 114667Allegato 114668Allegato 114669
dopo una settimana queste sono le cose migliori che ho da dirvi XD
-
Quote:
FFed777
Ho la tua stessa cover (colore nero) e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda la spedizione, quella "normale" dovrebbe arrivare (il condizionale è sempre d'obbligo) in un minimo di 15gg fino ad un massimo di 30gg
Quindi direi che più o meno ci siamo, la tua ormai è fuori da 20gg, il fatto strano è quei furboni di Poste Italiane si sono affezionati al tuo pacco e se lo stanno tenendo.
Ti consiglio di scrivere al tuo fornitore su Aliexpress cosi da fargli notare la cosa e chiedigli anche se esiste un possibile rimborso..e già che ci sei ricontatta le Poste Italiane e digli di muoversi perchè non hanno motivo di tenere (in ostaggio :D) il tuo pacco, cosi tanto perchè a loro non va a genio qualcosa!!
da questa mattina controllando sul sito poste dove quando ottengo questo risultato
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GIU-2014
prima la sede postale era asteriscata....secondo voi hanno fatto un passo avanti?
speriamo grazie e scusate il piccolo ot
-
Quote:
dariob1974
da questa mattina controllando sul sito poste dove quando ottengo questo risultato
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GIU-2014
prima la sede postale era asteriscata....secondo voi hanno fatto un passo avanti?
speriamo grazie e scusate il piccolo ot
Addirittura l'hanno affidato a CSI??
Sicuro di aver comprato una cover? Ahahah
Scherzo naturalmente!! :D
Sinceramente non lo so...non riesci a contattarli telefonicamente?
-
Quote:
FFed777
Addirittura l'hanno affidato a CSI??
Sicuro di aver comprato una cover? Ahahah
Scherzo naturalmente!! :D
Sinceramente non lo so...non riesci a contattarli telefonicamente?
ho chiamato e mi hanno detto che la ricerca va a campione, e siccome la mia raccomandata proveniva dalla cina era sospetta, devo attendere ancora e non si sa quanto tempo, manco mi faccio spedire droga dalla cina
mi consigli di contattare il venditore e chiedere se mi rimborsa o rispedisce la cover?
cmq è ridicola tutta sta storia
-
Quote:
dariob1974
ho chiamato e mi hanno detto che la ricerca va a campione, e siccome la mia raccomandata proveniva dalla cina era sospetta, devo attendere ancora e non si sa quanto tempo, manco mi faccio spedire droga dalla cina
mi consigli di contattare il venditore e chiedere se mi rimborsa o rispedisce la cover?
cmq è ridicola tutta sta storia
Si, secondo me ti conviene contattare il rivenditore! Ci stanno mettendo veramente tanto, troppo!!! Esponigli la situazione e vedi cosa ti dice..
-