Mmmmm c'ha ancora qualche problemino, aspettiamo la release 2.
Visualizzazione stampabile
Mmmmm c'ha ancora qualche problemino, aspettiamo la release 2.
L'ho visto per 'caso'
Dopo aver distrutto l'altro CinaTablet 10.1 questo mi sfinferla non poco ...
Ed esiste già un ampio Modding Life ...
Che ne dite ?
Si compra ? Consigliate l'acquisto o no ?
Nel senso che ho scovato in rete già ROM Custom per questo iFive Mini 3GS, procedure di ROOT e quant'altro
Tra l'altro disponibili anche su questo stesso sito, quindi vuol dire che comunque ha una buona reazione sul mercato
Chiedo scusa, ma dove lo trovate a 170€ ?
Prezzo comprensivo di spedizione + dogana o direttamente ITALIA ?
Su siti CINA lo trovo a circa 155€ DHL incluso ... Poi c'è da considerare eventualmente la dogana o meno
Grazie
OK, acquistato
Mi sfinferlava troppo
Ora speriamo arrivi
Domanda : esiste una guida per aggiornare il Firmware ? Nel senso ... Ho già lavorato con i vari MTK Cinesi ma ogni Tablet / Phone ha la sua procedura
Se qualcuno mi ragguaglia ringrazio
E arrivato oggi
Mi garba una cifra, sto mostriciattolo piccino !!
Bene ... Monta ancora la 1.0.7
Gentilmente qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per l'upgrade del Firmware ?
Devo necessariamente prima effettuare la 1.0.9 e poi la 1.1.0 o posso passare direttamente all'ultima release ?
Grazie
L'OTA mi da errore continuamente, forse è un discorso di connessione 3G
Ho scaricato dai LINK la 1.0.9 e la 1.1.0 + l'Update per il ROOT, vediamo se ho tempo oggi e provo
Ho notato due aspetti così velocemente : ho TIM con la FLAT DATI
Il segnale è molto sensibile, ossia oscilla spessissimo tra 3G/GPRS, cambia spesso tipologia passando ha H+ UMTS a EDGE con conseguenti rallentamenti nella navigazione
Nonostante la sim TIM sia DATI+VOCE mi compare sempre in Loock Screen CHIAMATE EMRGENZA, poi però la telefonata comunque parte regolarmente
Vediamo se con l'upgrade del Firmware si risolve
Ho letto di Custom ROM, qualcuno l'ha provata ? E soprattutto, avete installato una Recovery modificata ? E se si, come ?
Grazie
Comunque sto aggeggio mi garba, considerato che l'ho pagato meno di 150€ DHL incluso
Per l' OTA io anche in WiFi ho dovuto riprovare alcune volte.
Chiamata di emergenza lo da anche a me ma ho una scheda 3 solo dati, quindi nel mio caso credo sia normale
Assolutamente si, detta da uno che ha pure l'ipad, a 170€ li vale tutti, ottimo schermo e buona reattività generale[/QUOTE]
Mi sembra proprio bello, materiali durata batteria?
Tra il nuovo mediatek e ifive mini 4 con Rk 3288 quale risulta migliore?
Ormai sono rimasti in tre Mipad, ifive mini 4 o mediatek octa core e il Cube talk 9x 65 pls consiglio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ormai sono rimasti in tre Mipad, ifive mini 4 o mediatek octa core e il Cube talk 9x 65 pls consiglio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho acquistato l'mtk e mi trovo benissimo, l'unico neo trovato finora è che la batteria in connessione dati scendo un pò più velocemente , forse anche più veloce del mio s3, e posso anche capirla come cosa. In più su aliexpress ho acquistato una cover grigia molto elegante, consigliata da un utente qui su ed è perfetta è anche magnetica e appena la apri si sblocca il display, pagata 8.90€.......per colpa del poco tempo a disposizione non ho fatto root e niente mod rom anche se l'idea mi alletta, mi piacerebbe la miui italiana però
lo consiglio lo consiglio
Glen
puoi dire dove l'hai acquistato a 150€?
Glen dove?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho acquistato l'mtk e mi trovo benissimo, l'unico neo trovato finora è che la batteria in connessione dati scendo un pò più velocemente , forse anche più veloce del mio s3, e posso anche capirla come cosa. In più su aliexpress ho acquistato una cover grigia molto elegante, consigliata da un utente qui su ed è perfetta è anche magnetica e appena la apri si sblocca il display, pagata 8.90€.......per colpa del poco tempo a disposizione non ho fatto root e niente mod rom anche se l'idea mi alletta, mi piacerebbe la miui italiana però
lo consiglio lo consiglio[/QUOTE]
Quasi convinta sono...
Durata batteria?
Conviene sempre prendere un Bank?
Nel senso che?
http://m.tinydeal.com/it/product/(FN...en-Film-129884
Dunque questa offerta come vi pare?
Come vi pare? Questa offerta?
Ragazzi ma power Bank quale prendere? Ne avete qualcuno da consigliare?
Arrivato anche a me, questa sera appena arrivo a casa, inizio a giocarci.
Per la garanzia.... basta poi riflashare la rom che ho postato e ritorna come uscito di fabbrica![/QUOTE]
Ciao scusa il disturbo volevo chiederti tynedeal è un unico venditore?
E che Bank power conviene prendere?
Ragazzi per favore un consiglio : acquistando da tynedeal conviene mantenersi sono i 150 € per via dell'IVA?
Se mi rispondete magari ordino il Tablet, -_-
Arcadia non sempre tutti gli utenti riescono a rispondere subito :)
Comunque...per l'IVA, penso tu intenda più che altro lo sdoganamento... (Penso) e alle volte ti puoi mettere d'accordo con il fornitore che può segnare un prezzo più basso di quello reale sulla fattura che vedranno in dogana.
A me l'hanno fatto loro autonomamente, il mio pacco era sui 180€ e se non ricordo male ho pagato 20€ di sdoganamento. (L'ho scritto in dei post più in alto)
Facci sapere,
Ciao!!
Scusa ma il tempo stringe rischio di partire senza il Tablet, solo un'altra cosa puoi dare un'occhiata al link che ho messo, ti pare una buona offerta?
Scusa ma di preciso è una MicroSd o una Sd, perche un po' scrivete micro e alle volte sd?
Devo ordinare la memoria per questo chiedo
Eheh non avevo trovato giuro giuro :)
La memoria espandibile è Micro SD, ormai le SD base (quelle grandi) non si usano più da nessuna parte. Comunque su internet trovi facilmente risposte a queste domande ;)) (non che mi scocci rispondere eh, ci mancherebbe!)[/QUOTE]
Giuro giuro non ero riuscita a trovarlo... Grazie :)
Voi in genere come pagate online? Faccio l'ordine pagando con PayPal al quale è associata una postazione con il restante denaro per completare il pagamento totale, e ricevo una notifica in cui PayPal. Mi dice che non è abilitato a eseguire il completamento. Da cosa può dipendere? : / cambio sito?
Devi pagare direttamente con la carta..non tramite paypal. Mi sembra che tinydeal non accetta quel pagamento..[/QUOTE]
Accetta PayPal ho già acquistato. Solo che l'importo presente in PayPal non copre l'intera cifra. Automaticamente la tira dalla postepay ma postepay rifiuta :/
Trasferisco tutto sulla carta e provo da li?
Ciao scusami che classe è la tua sd?
Si, secondo me ti conviene fare così...
Per la SD: ora sono a Zurigo per lavoro, torno domani a Milano..se non ricordo male è una classe6 (comprata su aliexpress in bundle con il 3GS)
PS: prima intendevo aliexpress che non accetta paypal, mi sono confuso ;)
Ragazzi di questo sapete qualcosa? http://www.geekbuying.com/item/iFive...GB-328854.html
Sarà più performante secondo voi?