o lo vendo appena arriva o compro un power bank da cento mila mah.. io 3h di connessione al giorno le faccio ad occhi chiusi
o lo vendo appena arriva o compro un power bank da cento mila mah.. io 3h di connessione al giorno le faccio ad occhi chiusi
sul pc ho installato qloud server scaricato dal sito che hai linkato, poi l'ho configurato condividendo solo le 2 cartelle, su due hard disk diversi, dove ho solo film, per il resto nom ho toccato niente, sul tablet invece ho aperto l'applicazione, in wifi ovviamente, aggiunto il server con l'ip del pc ed in automatico ha visto le due cartelle, ho cliccato su una delle due e poi ho scelto il film, nel riquadro basso noterai banner pubblicitari (penso che la versione pro li rimuove), addirittura c'è l'anteprima del film cioè hai un icona a video tablet del film stesso, ma cmq dal tablet l'ho lanciato ed ho iniziato a vedere il film, non ho modificato niente, ho controllato che cmq utilizza come porta di buffering la 8888 dal tablet al pc, che è la stessa di airdroid col quale copio/sposto/incollo file da e verso il tablet lanciando airdroid, il tutto in wifi; spero di esserti stato di aiuto
Batteria: anche io stavo pensando di acquistare una batteria da collegare alla micro usb, avendo un s3 lte (con 2 giga di ram) e andando a manetta di real racing 3 la batteria vola, ma il 75% della giornata sono in ufficio quindi vado di caricabatteria tranquillo, però un pensierino devo farcelo perchè non vorrei restare in panne sul più bello (non è che ci compriamo l's5 solo per il ultra saving power, quella ca@@ata che ti mette il display in bianco/nero per salvare i consumi)
Avrebbero dovuto spedire oggi ma non mi è arrivata nessuna mail che dica che la spedizione è avvenuta e nessun numero di tracciamento.. calcolando che da loro sono quasi le 19 suppongo inviino domani.. un attesa infinita
Prova a sentirli... Scrivigli sul sito se puoi (io con aliexpress avevo addirittura una live chat)
OT: continuo ad avere problemi con le cuffie, se le inserisco completamente si sente malissimo e pochissimo.... (Ho provato con le cuffie della Apple e anche con un paio di JVC)
sul sito a dire il vero è sempre rimasta la scritta in stock.. e questo non è corretto.. comunque hanno inviato
anche a me hanno inviato oggi!