io a Bologna, ho fatto DHL, per me arriva mercoledì/ Giovedi
io a Bologna, ho fatto DHL, per me arriva mercoledì/ Giovedi
naaa. massimo martedì.. se oggi è partito lundedi già fanno lo sdoganamento e consegnano..
sei ottimista! io comunque domani vado a prendere la Micro Sim tre con SuperInternet 3GB a 5€, la uso già sull'ipad e mi sembra il giusto compromesso, GB/Prezzo
Ultima modifica di FFed777; 12-06-14 alle 19:41
Ti ho già anticipato su questo xD fatta già lunedì perché speravo arrivasse in settimana.. l unica cosa che mi ha dato fastidio è che la commessa mi ha dato la sim solo dati.. cioè non posso chiamare col tablet che mi consente di farlo. Devo chiamare alla 3 per vedere se è possibile convertirla in una sim normale
Testata 3 giorni e prende benissimo anche in casa
Ah ok!
Ultima cosa, bisogna rinnovarla ogni volta? Anche se non la si usa i 5€ vengono presi?
Certo.. ogni 30 giorni scalano 5€ e riazzerano i 3gb.. non lo somma più nessuno ormai.. io l unica cosa che non ho capito è cosa succede se entro i 30gg finisco i 3gb
Zona Bologna e Zona Romagna prende bene, io ho anche TIM sull'iphone che e' impagabile come copertura e Vodafone su quello aziendale che in GPRS e 3G fa pena, va bene solo in Hdspa.
3 sul table non mi da problemi, in fondo se non prende bene mi sposto, non e' fondamentale come il telefono.
No no, non che sommano... (Magari ahah)
Intendo che, facciamo finta che io parta per due mesi o che per qualche motivo non faccio ricariche... Loro mi scalano comunque?