Da quanto scritto da Glen nel post 373 così mi sembra di aver capito...............o sbaglio?
Da quanto scritto da Glen nel post 373 così mi sembra di aver capito...............o sbaglio?[/QUOTE]
Sí, illustra due metodi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da quanto scritto da Glen nel post 373 così mi sembra di aver capito...............o sbaglio?[/QUOTE]
Sí, illustra due metodi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però GLEN precisa che i file. RAR (ossia il link per la 1.1.2) vanno eseguiti tramite flash tool!
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
a questo punto non so come muovermi, la prossima settimana farò qualche prova anche io, se tu nel frattempo riesci ad anticiparmi mi saresti di aiuto[/QUOTE]
Posso solo provare con flashTool... Ma non so se riesco prima della prossima settimana...
Ascolta Ma tu che Cover hai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Posso solo provare con flashTool... Ma non so se riesco prima della prossima settimana...
ho questa, colore grigio, volevo acquistarla azzurro NAPOLI (scusate l'urlo ma so tifos) ma mi dicevano che grigia è più seria, scusa la divagazione, cmq mi ci trovo veramente bene, acquistata 1 mese e mezzo fa, quasi 10 giorni per la consegna però ottima davvero la consiglio, quando apro la cover si attiva il display e sblocco, davvero ottima, se non erro mi fu consigliata da qualcuno qui sul forum però non ricordo chi; ho letto di qualcuno che aveva qualche problema con l'autorotazione ma io mai avuti se è girato è in orizzontale, ops scusa landscape, se è verticale è verticale............ovviamente intendo a cover chiuso orizzontale o verticale, se ne cerchi una questa la consiglio vivamente, certo è roba cinese però al tatto ti da sicurezza è fatta bene e poi dietro è trasparente; avanti addirittura c'è il logo 5 sulla destra molto carina
scusa se mi sono dilungato: motivo della domanda?
ho questa, colore grigio, volevo acquistarla azzurro NAPOLI (scusate l'urlo ma so tifos) ma mi dicevano che grigia è più seria, scusa la divagazione, cmq mi ci trovo veramente bene, acquistata 1 mese e mezzo fa, quasi 10 giorni per la consegna però ottima davvero la consiglio, quando apro la cover si attiva il display e sblocco, davvero ottima, se non erro mi fu consigliata da qualcuno qui sul forum però non ricordo chi; ho letto di qualcuno che aveva qualche problema con l'autorotazione ma io mai avuti se è girato è in orizzontale, ops scusa landscape, se è verticale è verticale............ovviamente intendo a cover chiuso orizzontale o verticale, se ne cerchi una questa la consiglio vivamente, certo è roba cinese però al tatto ti da sicurezza è fatta bene e poi dietro è trasparente; avanti addirittura c'è il logo 5 sulla destra molto carina
scusa se mi sono dilungato: motivo della domanda?[/QUOTE]
Perche ne ho comprata una ma non e' buona, avevo letto di questa smart che crea problemi, il supporto retro aderisce bene?
E volevo prenderne un'altra un consiglio divagante scusa ☺
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
io ho preso questa: Case Cover pieghevole f 7.9 FNF ifive Mini3 3G / 3GS mini ECA-318797 - TinyDeal
mi trovo bene, ce l ho solo da 3 giorni però.
Arcadia73 (06-09-14)