CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a trovare la 1.1.2 by OTA ossia con Flash da Recovery e SD
    Quindi, l'unica possibilità è FlashTool direttamente per effettuare l'upgrade dalla 1.1.X alla 1.1.2 e poi, una volta che si ha la 1.1.2, installare tramite Recovery la 2.0.1 con la 'nuova' tabella delle partizioni
    Utilizzare il FlashTool che è fornito direttamente con la 1.1.2 dopo aver installato i driver MTK
    Ho lasciato la 1.1.2 in ufficio, quindi appena la recupero faccio delle prove e vi faccio sapere
    Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 1.1.1 tramite l'opzione Software Update del Tablet ?
    Perchè di questa 1.1.1 NON se ne parla da nessuna parte
    Se riuscissi a trovare la 1.1.2 tramite Recovery sarebbe perfetto, ma anche la versione ufficiale della casa madre FNF è in formato .RAR e quindi NON tramite Recovery
    Ricordate
    .RAR => Estrarre ed utilizzare FlashTools
    .ZIP => Flash da Recovery
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

Arcadia73 (07-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io ho effettuato l'update OTA (dal tablet) dalla 1.1.0 alla 1.1.1 , in manuale non partiva mai, ma lasciando l'auto update dopo un giorno circa e' comparso e l'ho effettuato.
    altri update non sono comparsi.Mi dice che il tablet e' aggiornato, nonostante due update ufficialmente usciti, mah.Ho provato ad aggiornare il tablet via flashtool alla 1.1.2 ma il flashtool non funziona, nonostante i driver installati correttamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare la 1.1.2 by OTA ossia con Flash da Recovery e SD
    Quindi, l'unica possibilità è FlashTool direttamente per effettuare l'upgrade dalla 1.1.X alla 1.1.2 e poi, una volta che si ha la 1.1.2, installare tramite Recovery la 2.0.1 con la 'nuova' tabella delle partizioni
    Utilizzare il FlashTool che è fornito direttamente con la 1.1.2 dopo aver installato i driver MTK
    Ho lasciato la 1.1.2 in ufficio, quindi appena la recupero faccio delle prove e vi faccio sapere
    Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 1.1.1 tramite l'opzione Software Update del Tablet ?
    Perchè di questa 1.1.1 NON se ne parla da nessuna parte
    Se riuscissi a trovare la 1.1.2 tramite Recovery sarebbe perfetto, ma anche la versione ufficiale della casa madre FNF è in formato .RAR e quindi NON tramite Recovery
    Ricordate
    .RAR => Estrarre ed utilizzare FlashTools
    .ZIP => Flash da Recovery
    Io ho la 1.1.1 aggiornara via OTA direttamente...

Gentilmente una guida per aggiornate col flash tool?
    Altra cosa dove trovo il flash tool? Scompatto il. RAR, il setup lo trovo nell'archivio?

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaosk1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho effettuato l'update OTA (dal tablet) dalla 1.1.0 alla 1.1.1 , in manuale non partiva mai, ma lasciando l'auto update dopo un giorno circa e' comparso e l'ho effettuato.
    altri update non sono comparsi.Mi dice che il tablet e' aggiornato, nonostante due update ufficialmente usciti, mah.Ho provato ad aggiornare il tablet via flashtool alla 1.1.2 ma il flashtool non funziona, nonostante i driver installati correttamente.
    mi spieghi come hai fatto ad installare i driver? non ci sono riuscito e da quasi 2 ore che ci sto provando dal pc (win7 pro) ma i driver non vengono installati non so per quale arcano motivo e mi devo arrendere, quando lancio flash tool mi chiede il file scatter che non ho trovato nel tool zippato ma l'ho scaricato da xda ma non parte il flash perchè il pc, e di conseguenza il tool, non "vede" il tablet connesso
    qualcuno mi può illuminare?
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="dariob1974" post=6062825][quote name="kaosk1" post=6061752]Buongiorno, io ho effettuato l'update OTA (dal tablet) dalla 1.1.0 alla 1.1.1 , in manuale non partiva mai, ma lasciando l'auto update dopo un giorno circa e' comparso e l'ho effettuato.
    altri update non sono comparsi.Mi dice che il tablet e' aggiornato, nonostante due update ufficialmente usciti, mah.Ho provato ad aggiornare il tablet via flashtool alla 1.1.2 ma il flashtool non funziona, nonostante i driver installati correttamente.[/QUOTE]
    mi spieghi come hai fatto ad installare i driver? non ci sono riuscito e da quasi 2 ore che ci sto provando dal pc (win7 pro) ma i driver non vengono installati non so per quale arcano motivo e mi devo arrendere, quando lancio flash tool mi chiede il file scatter che non ho trovato nel tool zippato ma l'ho scaricato da xda ma non parte il flash perchè il pc, e di conseguenza il tool, non "vede" il tablet connesso
    Grazie mille[/QUOTE]

In un mio vecchio post avevo indicato un video utile per installare i driver manualmente.
    Il file scatter è un file txt che trovi scompattando il RAR della ROM.
    Per flashare la ROM devi spegnere il tablet e scollegarlo dal PC, premere il pulsante Download del flashtool e subito dopo collegare il tablet

Ultima modifica di caiotv; 08-09-14 alle 02:01

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Che versione di Driver hai installato @dariob ? Quelli forniti direttamente con il pacchetto di FlashTool ?
    Perche se così fosse, non dovresti avere problemi
    Se ho tempo stasera provo e ti faccio sapere, anche se i driver MTK li avevo preventivamente GIA installati
    Nel caso, effettuo l'UP su GoogleDrive se ne avete bisogno
    Cordialmente

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    In un mio vecchio post avevo indicato un video utile per installare i driver manualmente.
    Per flashare la ROM devi spegnere il tablet e scollegarlo dal PC, premere il pulsante Download del flashtool e subito dopo collegare il tablet
    ho seguito il video di youtube ed ho provato ma non ci sono riuscito, il file scatter tutto ok quando lancio il tool mi legge il file ho provato a spegnere il tablet e scollegarlo dal PC, premere il pulsante Download del flashtool e subito dopo collegare il tablet ma poi sta li minuti e minuti e non vedo partire/cambiare niente.
    Hai qualche samsung? più o meno questo flash tool è come odin quando colleghi il cell al pc in download mode (spento e avviato con una particolare combinazione di tasti il cellulare) avviando odin e scegliendo la rom da flashare vedi comunque avanzare qualcosa e capisci che il cellulare sta ricevendo la rom, con il flah tool invece non vedo cambiare niente. Ora sono a lavoro stasera ci riprovo e ti tengo aggiornato

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="caiotv" post=6062919]
    ho seguito il video di youtube ed ho provato ma non ci sono riuscito, il file scatter tutto ok quando lancio il tool mi legge il file ho provato a spegnere il tablet e scollegarlo dal PC, premere il pulsante Download del flashtool e subito dopo collegare il tablet ma poi sta li minuti e minuti e non vedo partire/cambiare niente.
    Hai qualche samsung? più o meno questo flash tool è come odin quando colleghi il cell al pc in download mode (spento e avviato con una particolare combinazione di tasti il cellulare) avviando odin e scegliendo la rom da flashare vedi comunque avanzare qualcosa e capisci che il cellulare sta ricevendo la rom, con il flah tool invece non vedo cambiare niente. Ora sono a lavoro stasera ci riprovo e ti tengo aggiornato[/QUOTE]

Miiii non esiste una guida anche in Inglese

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho caricato su Drive la versione di FlashTools per la 1.1.2 insieme ai Driver USB MTK
    C'è anche una descrizione sul come aggiornare, ma credo sia superfluo perchè ormai procedura già nota
    Fatemi sapere
    Stasera vedo di provare !

https://drive.google.com/open?id=0B7...TUk&authuser=0
    https://drive.google.com/file/d/0B7p...it?usp=sharing
    Ho corretto le impostazioni dei FILES
    Ora dovrebbero essere accessibili per TUTTI senza problemi
    Fatemi sapere
    Sorry
    Ultima modifica di Glen; 08-09-14 alle 16:21

12. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

Arcadia73 (08-09-14)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiornamento ESEGUITO con successo !
    Firmware Release : 2.0.1
    Dunque, i passaggi da seguire
    I driver MTK erano GIA installati
    1 Tablet Spengo
    2. Lancio SP FlashTools
    3. Seleziono Scatter
    4. Download / Firmware Upgrade a seconda della versione
    5. Collego DA SPENTO il Tablet
    6. Parte l'aggiornamento
    7. OK
    Stacco il Tablet, esco dal programma e riavvio
    Primo riavvio in CINESE, seleziono ITA e RIAVVIO in Recovery
    Installato da RECOVERY la 2.0.1
    Wipe Data / Cache
    Riavvio
    Avrete l'iFive Mini 3GS Release 2.0.1
    Il procedimento è relativamente 'semplice', l'unico problema sta nell'installare i Driver !

14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

Arcadia73 (08-09-14)

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio