CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ieri ho piallato il PC tanto per cambiare, e quindi ho dovuto reinstallare tutto ex novo
    Cerchiamo di fare un pò di chiarezza
    La 2.0.1 ha la NUOVA Tabella di Partizione e si può fare l'upgrade SOLO dalla versione 1.1.2 in poi
    Ciò significa che chi, come me, partiva dalla 1.1.0, doveva necessariamente effettuare l'upgrade alla 1.1.2 e poi aggiornare alla 2.0.1
    Il files SCATTER è un Files TXT all'interno del Firmware ! Non usate MAI quello presente nella cartella di FlashTools !
    Il Firmware 1.1.2 è un files RAR che va estratto sul PC e caricato con FlashTools
    La versione all'interno del files V1.1.2_DriverFlash che trovate sul mio GoogleDrive è più facile da usare rispetto alla 5.1352 e funziona perfettamente (rinominate la cartella con caratteri cinesi con un nome qualsiasi tipo SP per esempio altrimenti non parte regolarmente)
    Quindi, una volte che avete predisposto il tutto i passi da seguire sono quelli indicati
    1. Tablet SPENTO
    2. Lancio SP FlashTools
    3. Carico il files Scatter dalla cartella del FIRMWARE
    4. Seleziono Download / Firmware Upgrade
    5. Collego il tablet SPENTO al PC
    6. Parte la procedura di aggiornamento
    7. Stacco il Tablet quando tutto eseguito (Icona VERDE OK)

    A questo punto riavvio il Tablet, seleziono la lingua ITA e riavvio in Recovery
    Effettuo l'upgrade alla 2.0.1 tramite Recovery, Wipe Cache / Data e riavvio
    Avrete iFive Mini 3GS 2.0.1
    Spero di essere stato utile !
    #dariob
    Che procedura hai fatto per giungere a quel tipo di errore ? Hai seguito la procedura da me indicata ? Che Scatter FILES hai caricato ?

    Alla fine della procedura, questo è il risultato che otterrete
    Allegato 120573
    puoi aiutarmi per il problema che ho "beccato"? ho linkato un immagine ma non riesco a capire cosa fare, ora quando ci riprovo collegando il tablet (ovviamente spento perchè non si accende proprio)non da nessun segno di connessione....anche se almeno quando cambio porta usb il pc lo riconosce forse c'è ancora qualcosa

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    #dariob
    se il Tablet NON si accende c'è poco da fare
    L'unica possibilità che hai è quella di effettuare nuovamente il Flash con FlashTools e vedere se riesce a portare a termine la procedura
    Con che versione stavi tentanto ? La 2.0.1 oppure la 1.1.2 ?
    Se stavi provando con la 2.0.1 lascia stare e prova prima con la 1.1.2
    Quest'ultima cambia la tabella di Partizione e se non l'hai ancora fatta, sicuramente potresti avere problemi con la 2.0.1 PRIMA di questa
    Prova e fammi sapere
    Ma per curiosità che SCATTER hai usato ? Non lo hai trovato all'interno del Files RAR del Firmware ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    #dariob
    se il Tablet NON si accende c'è poco da fare
    L'unica possibilità che hai è quella di effettuare nuovamente il Flash con FlashTools e vedere se riesce a portare a termine la procedura
    Con che versione stavi tentanto ? La 2.0.1 oppure la 1.1.2 ?
    Se stavi provando con la 2.0.1 lascia stare e prova prima con la 1.1.2
    Quest'ultima cambia la tabella di Partizione e se non l'hai ancora fatta, sicuramente potresti avere problemi con la 2.0.1 PRIMA di questa
    Prova e fammi sapere
    Ma per curiosità che SCATTER hai usato ? Non lo hai trovato all'interno del Files RAR del Firmware ?
    Glen ma non puoi fare un tut sistemato con screenshot e tutto? Si rischia di briccare il tab...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Glen ma non puoi fare un tut sistemato con screenshot e tutto? Si rischia di briccare il tab...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Ci provo, quando ho un attimo di tempo !
    Comunque davvero, la procedura è molto semplice se la si segue alla lettera come indicato !
    Il 'problema' di #dariob credo risieda nel fatto che ha scelto uno SCATTER NON corretto
    Quello corretto era nel Firmware da aggiornare, non so quale abbia scelto e dove l'abbia trovato !
    Un pò di attenzione in queste cose è d'obbligo comunque !!!

    @@EDIT
    Mi spiegate perche ogni volta che qualcuno risponde ad un mio intervento mi arriva la MAIL che sono stato 'quotato' e mi ritrovo il messaggio nel Forum sotto il menu LE TUE NOTIFICHE
    NON ho modificato nessuna opzione nelle Impostazioni e l'unica cosa che ho chiesto è di ricevere una MAIL per i MP ma NON per il resto ... Scusate l'OT
    Ultima modifica di Glen; 09-09-14 alle 11:16
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Arcadia73 (09-09-14)

  7. #415
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ci provo, quando ho un attimo di tempo !
    Comunque davvero, la procedura è molto semplice se la si segue alla lettera come indicato !
    Il 'problema' di #dariob credo risieda nel fatto che ha scelto uno SCATTER NON corretto
    Quello corretto era nel Firmware da aggiornare, non so quale abbia scelto e dove l'abbia trovato !
    Un pò di attenzione in queste cose è d'obbligo comunque !!!

    @@EDIT
    Mi spiegate perche ogni volta che qualcuno risponde ad un mio intervento mi arriva la MAIL che sono stato 'quotato' e mi ritrovo il messaggio nel Forum sotto il menu LE TUE NOTIFICHE
    NON ho modificato nessuna opzione nelle Impostazioni e l'unica cosa che ho chiesto è di ricevere una MAIL per i MP ma NON per il resto ... Scusate l'OT
    prima che tu mi rispondessi che il file scatter era nel rar del firmware ne avevo trovato uno googlando su xda, poi questa mattina leggendo la tua risposta ho riprovato con il file scatter del rar della versione 1.1.2 e mi ha rilasciato di nuovo quel messaggio, comunque ho sempre provato con la versione 1.1.2 ed ora non so cosa fare, sono a lavoro e non posso fare alcun test

  8. #416
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    prima che tu mi rispondessi che il file scatter era nel rar del firmware ne avevo trovato uno googlando su xda, poi questa mattina leggendo la tua risposta ho riprovato con il file scatter del rar della versione 1.1.2 e mi ha rilasciato di nuovo quel messaggio, comunque ho sempre provato con la versione 1.1.2 ed ora non so cosa fare, sono a lavoro e non posso fare alcun test
    A questo punto @dariob la questione si fa più delicata
    Se anche con la 1.1.2 ottieni lo stesso errore, francamente non saprei come aiutarti
    Credevo potesse essere un 'problema' di Partizione, visto che la 2.0.1 aveva la NUOVA Tabella ma se anche con la 1.1.2 ottieni quell'errore ...
    Riesci ad entrare in Recovery ? Se così fosse, potresti provare ad installare la 1.1.0 e vedere se risolvi !
    Io intanto do un occhio su Internet per vedere se scopro qualcosa
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma a te "dariob1974" il tablet viene riconosciuto??
    A me, dopo aver provato a flashare la rom rileyrom (e apparentemente senza errori), non mi viene nemmeno più riconosciuto, prima con il tablet spento e connesso nelle periferiche prima avevo Preload MTK, ora invece ho un bel dispositivo sconosciuto

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    A questo punto @dariob la questione si fa più delicata
    Se anche con la 1.1.2 ottieni lo stesso errore, francamente non saprei come aiutarti
    Credevo potesse essere un 'problema' di Partizione, visto che la 2.0.1 aveva la NUOVA Tabella ma se anche con la 1.1.2 ottieni quell'errore ...
    Riesci ad entrare in Recovery ? Se così fosse, potresti provare ad installare la 1.1.0 e vedere se risolvi !
    Io intanto do un occhio su Internet per vedere se scopro qualcosa
    non riesco ad entrare in recovery, avevo addirittura pensato (e l'ho anche scaricata) di provare ad usare il flash tool con la 1.1.0 o la 1.1.1
    più tardi provo con un amico smanettone più avanzato di me per cercare di risolvere, la mia intenzione è ripartire dalla 1.1.1....ti terrò informato
    nel frattempo se trovi notizie tienimi informato
    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Ma a te "dariob1974" il tablet viene riconosciuto??
    A me, dopo aver provato a flashare la rom rileyrom (e apparentemente senza errori), non mi viene nemmeno più riconosciuto, prima con il tablet spento e connesso nelle periferiche prima avevo Preload MTK, ora invece ho un bel dispositivo sconosciuto
    quando lo collego al pc mi viene riconosciuto ma il led di carica non si accende, e nemmeno se lo connetto ad un caricabatterie

  11. #419
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche io avevo il problema di tablet non riconosciuto.
    uso win 8.1 x64.
    ho risolto usando un pc con windows 7, la procedura funziona benissimo ed é semplice come dicono
    ora ho la rom di Riley 1.5 basata sulla release 2.01
    Ultima modifica di stegg; 09-09-14 alle 19:32 - Motivo: typo
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  12. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    anche io avevo il problema di tablet non riconosciuto. uso win 8.1 x64.
    ho risolto usando un pc con windows 7, la procedura funziona benissimo ed é semplice come dicono
    ora ho la rom di Ryley 1.5 basata sulla release 2.01
    È Root?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy