Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di aver letto, ma non ricordo dove, la possibilità di eliminare le APP CINA direttamente dal firmware originale dell'iFive Mini 3GS prima dell'installazione
Essendo un files ZIP che si installa da Recovery, si può agire al suo interno
Ho provato a cancellare le APP Cinesi ma in fase di upgrade mi genera un errore, quasi ci fosse una 'lista' delle APP da installare e lui non le trovasse. C'era da modificare, ricordo, qualche files ma non ricordo come e quale
Qualcuno che mi possa dare una mano ?
@L'ho pagato 150€ perche fortunatamente non ho pagato Dogana, direttamente dalla Fabbrica Cinese su Aliexpress !
Comunque mi garba molto, troppo tanto ... Ho ordinato la Flip Cover, speriamo bene !
-
Glen, link?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mi pare di aver letto, ma non ricordo dove, la possibilità di eliminare le APP CINA direttamente dal firmware originale dell'iFive Mini 3GS prima dell'installazione
Essendo un files ZIP che si installa da Recovery, si può agire al suo interno
Ho provato a cancellare le APP Cinesi ma in fase di upgrade mi genera un errore, quasi ci fosse una 'lista' delle APP da installare e lui non le trovasse. C'era da modificare, ricordo, qualche files ma non ricordo come e quale
Qualcuno che mi possa dare una mano ?
@L'ho pagato 150€ perche fortunatamente non ho pagato Dogana, direttamente dalla Fabbrica Cinese su Aliexpress !
Comunque mi garba molto, troppo tanto ... Ho ordinato la Flip Cover, speriamo bene !
Link pls
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ordinato finalmente! Su tynedeal... 139.30+6,97 di DHL
-
Consiglio simo da quanti mh conviene ordinare un power Bank?
La cover magnetica tanto carina, ha dato problemi tutti?
-
Raga, scusate non capisco ...
LINK di cosa ?
Dell'acquisto intendete dire ?
-
Quote:
Glen
Raga, scusate non capisco ...
LINK di cosa ?
Dell'acquisto intendete dire ?
Sí, anche se io personalmente ho già ordinato :)
-
Questa come vi pare? O basta una più piccola? http://m.tinydeal.com/it/product/ult...rtphone-122913
-
Quote:
caiotv
Glen
puoi dire dove l'hai acquistato a 150€?
Se ti interessa puoi trovarlo su tinydeal a 139.00
-
Io onde evitare problemi causati dalla Cover magnetica ho ordinato questa ed un power Bank da 10400
Ho fatto cmq ordini diversi onde evitare blocchi alla dogana o troppe tasse, speriamo bene...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oIjaJ.jpg
-
Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, è vero?
-
Quote:
Arcadia73
Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, è vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
-
Quote:
starlights74
[quote name="Arcadia73" post=5926087]Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, è vero?
Androidiani App
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.[/QUOTE]
:) il mio è a Roma dalle 6:00 circa di stamane, quando credi arriverà?
-
Quote:
Arcadia73
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dal traffico sul raccordo anulare e sulla Tiburtina! :-)
-
Quote:
starlights74
[quote name="Arcadia73" post=5929357]Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
Dipende dal traffico sul raccordo anulare e sulla Tiburtina! :-)[/QUOTE]
Ahahahah
-
Con DHL non va in aereo a Palermo?
-
Ciao ragazzi. Mi è arrivato ieri con dhl.. Ho speso 31.45 euri di dogana :(.. Il tablet è molto bello... L'unica cosa che ho riscontrato è un problema nel ruotare lo schermo.. Nella tendina c'è la spunta su rotazione automatica.. Ma non va...o meglio va solo se uso la fotocamera e giro il tablet in orizzontale.. Uscendo dalla fotocamera rimane in orizzontale. Avete soluzioni al riguardo? Grazie.
-
Quote:
pmarco81
Ciao ragazzi. Mi è arrivato ieri con dhl.. Ho speso 31.45 euri di dogana :(.. Il tablet è molto bello... L'unica cosa che ho riscontrato è un problema nel ruotare lo schermo.. Nella tendina c'è la spunta su rotazione automatica.. Ma non va...o meglio va solo se uso la fotocamera e giro il tablet in orizzontale.. Uscendo dalla fotocamera rimane in orizzontale. Avete soluzioni al riguardo? Grazie.
Strano...personalmente non ho mai riscontrato nessun problema del genere.
Hai già aggiornato il tablet?
Se non l'hai già riempito di app e simili, prova a ripristinarlo e vedi se si sistema... ;)
-
Quote:
pmarco81
In che sito hai comprato?
-
Hai messo un launcher?
-
Il tablet è già aggiornato all'ultimo firmware. Ho provato a resettare il tablet ma non cambia nulla. Ho preso il tablet su Banggood spedizione con dhl
-
Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Comunque si, io uso un Launcher, più precisamente "Nova Launcher"
-
Quote:
FFed777
Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
-
Quote:
Arcadia73
Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
Androidiani App
Io? Per quale motivo?
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="FFed777" post=5929657]Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Okay grazie del consiglio?
-
Quote:
FFed777
[quote name="Arcadia73" post=5929668]Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
Androidiani App
Io? Per quale motivo?[/QUOTE]
Perché ti ho confuso col ragazzo che ha problemi con la rotazione dello schermo.
-
Quote:
pmarco81
Il tablet è già aggiornato all'ultimo firmware. Ho provato a resettare il tablet ma non cambia nulla. Ho preso il tablet su Banggood spedizione con dhl
Davvero strano... Potresti avere un problema al giroscopio, ma se così fosse non andrebbe in nessun caso!
Non so..prova nuovamente a resettarlo con impostazioni di fabbrica.
Hai visto se su internet qualcuno ha riportato il tuo stesso problema? (Con questo tablet)
-
Quote:
pmarco81
Per Caso hai. La custodia magnetica?
-
Quote:
pmarco81
Hai la custodia magnetica?
-
Quote:
Arcadia73
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.
-
Quote:
FFed777
[quote name="Arcadia73" post=5930330]Hai la custodia magnetica?
Androidiani App
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.[/QUOTE]
Qualche post indietro qualcuno ha avuto. Problemi al giroscopio per via della custodia magnetica.
-
Quote:
Arcadia73
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.
Qualche post indietro qualcuno ha avuto. Problemi al giroscopio per via della custodia magnetica.
Ho fatto un controllo veloce ma nessuno ha riscontrato problemi con il giroscopio avendo la Smart Cover.
Boh, comunque vedremo... Spero che Marco riesca a risolvere presto
-
Veramente ne parlavi tu stesso...
-
Ragazzi ho la cover magnetica ma anche togliendo la cover la situazione non cambia. Ripeto il giroscopio funziona solo con la fotocamera
😥😥😥
-
Quote:
Arcadia73
Veramente ne parlavi tu stesso...
Androidiani App
Io parlavo di un problema di spegnimento dello schermo ;)
Che ogni tanto, giocando ad un determinato gioco che mi comportava il dover tenere la cover aperta (quindi che tocca la "schiena" del tablet) e tenendo il tablet in orizzontale...mi si spegneva lo schermo.
Ma non c'entra nulla con il problema con il giroscopio che ha Marco.
-
Quote:
pmarco81
Ragazzi ho la cover magnetica ma anche togliendo la cover la situazione non cambia. Ripeto il giroscopio funziona solo con la fotocamera
😥😥😥
Marco mi dispiace davvero ma non so cosa dirti...
Ora non ho nemmeno il tablet sotto mano per cercare di capire cosa possa essere..
-
Quote:
pmarco81
😥😥😥
Solo ed esclusivamente?
-
Si solo con la fotocamera si ruota lo schermo
-
Quote:
pmarco81
Si solo con la fotocamera si ruota lo schermo
Prova a fare un check in impostazioni>display>calibrazione orizzontale
Fammi sapere! ;)