CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Prima di farlo cambiare/riparare proverei con un bel ripristino di fabbrica, magari è solo un'app che gli da fastidio.
    A parte il ripristino, ci sono altri test o check che potrei fare?


    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono tornato dopo 15 giorni all'estero e il tablet mi presentava una marea di sw nel google playstore da aggiornare, ma nel farlo mi dava sempre errore di spazio insufficiente, premetto che ero fermo ancora alla 1.0.9 con partizione doppia.
    Quindi mi sono deciso a battere la pigrizia di avere già un tablet configurato come mi piaceva ed ho fatto l'aggiornamento prima alla 1.1.2 e poi alla 2.0.1.
    Per l'occasione ho completato la guida di Glen ed il tutto e' veramente banale pero' mi ha messo nell'eseguirla alcuni dubbi che ora ho chiarito nella guida.

    Istruzioni Aggiornamento Firmware Release : valido per 1.1.2 e 2.0.1


    Installare i driver MTK
    1. Spegnere tablet e staccarlo dal computer
    2. Scompattare il file F401_ifive_mini_3GS_442_Vxxx.xxx.rar in una cartella
    3. Lancio SP FlashTools (meglio con diritti di amministratore)
    4. Andare nel TAB Download
    5. Selezionare il file scatter dalla directory appena creata.
    6. Prima di premere il bottone Download selezionare dal menu a tendina la voce “Firmware Upgrade”.

    Schermata 2014-10-03 alle 16.51.23.jpg

    7. Collegare DA SPENTO il Tablet
    8. Se non parte il download, staccare e riattaccare il tablet una o 2 volte
    9. Partirà l'aggiornamento e si vedranno in basso le barre colorate progredire
    10. Quando arriva il messaggio OK, stacco il Tablet, esco dal programma e riavvio il tablet
    11. Primo riavvio se in cinese fare scendere il menu impostazioni (prima icona in alto a destra con l’ingranaggio), dai menu a sinistra scegliere quello con un quadrato con dentro una A e dei puntini seleziono ITA nella prima voce in alto a destra.
    12. RIAVVIO in Recovery (tasto di accensione e tasto volume di destra)
    13. Wipe Data -Factory Reset e di seguito Wipe Cache
    14.Riavvio

    Avrete l'iFive Mini 3GS aggiornato alla release che avete deciso.

    Eseguito su Imac 27 con macchina virtuale VMWare WIn7 64bit quindi direi che su un pc vero non potete avere nessun problema.
    Antutu e' passato da 27800 a 30100 e il tutto mi sembra più' reattivo.
    Inoltre ho molti meno crash nelle applicazioni.
    Immagini allegate

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato starlights74 per il post:

    Arcadia73 (03-10-14),franz727272 (28-04-15),MrDonz (03-10-14)

  5. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito



    Confermo.

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  6. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devo dire che questa 2.0.1 e' notevolmente più' reattiva della mia vecchia 1.0.9
    la scocciatura e' che con Android devi reimpostare molte cose a mano che invece con iOS vai di restore backup da itunes e ti ritrovi tutto ok.
    Qui bisogna lavorare di Titan backup o similari e sperare che molte cose se le estrapoli dall'account google.
    Comunque niente di traumatico.

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti... sapete cortesemente dirmi se esiste qualche laboratorio che possa sostituirmi il display del mio 3gs??? adoravo questo tablet, ma questa settimana il bimbo ha deciso di fare i crash test ed in un colpo solo ha distrutto il mio e l'ipad della mamma!!!!!! non sono distante da milano e avevo sentito dire che in zona via Sarpi esiste qualcosa di specializzato, ma non ho la minima certezza!!!!!!
    il tablet si accende ancora, presenta una crepa in diagonale,ma purtroppo non prende i comandi del touch, fa quello che vuole.... Grazie ancora!!

  8. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="biellese" post=6158414]buon giorno a tutti... sapete cortesemente dirmi se esiste qualche laboratorio che possa sostituirmi il display del mio 3gs??? adoravo questo tablet, ma questa settimana il bimbo ha deciso di fare i crash test ed in un colpo solo ha distrutto il mio e l'ipad della mamma!!!!!! non sono distante da milano e avevo sentito dire che in zona via Sarpi esiste qualcosa di specializzato, ma non ho la minima certezza!!!!!!
    il tablet si accende ancora, presenta una crepa in diagonale,ma purtroppo non prende i comandi del touch, fa quello che vuole.... Grazie ancora!![/QUOTE]

    Ciao mi dispiace per il tuo tablet. Cmq sia credo che la spesa della riparazione non abbia molto senso. O lo ripari tu o ne prendi uno nuovo direttamente... Secondo me





    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    devo dire che questa 2.0.1 e' notevolmente più' reattiva della mia vecchia 1.0.9
    la scocciatura e' che con Android devi reimpostare molte cose a mano che invece con iOS vai di restore backup da itunes e ti ritrovi tutto ok.
    Qui bisogna lavorare di Titan backup o similari e sperare che molte cose se le estrapoli dall'account google.
    Comunque niente di traumatico.
    Per il ripristino automatico bastava impostare il backup e ripristino automatico di android, al primo riavvio ti reinstalla tutte le app che avevi, anche le password wi-fi e impostazioni varie.

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    [quote name="starlights74" post=6158338]devo dire che questa 2.0.1 e' notevolmente più' reattiva della mia vecchia 1.0.9
    la scocciatura e' che con Android devi reimpostare molte cose a mano che invece con iOS vai di restore backup da itunes e ti ritrovi tutto ok.
    Qui bisogna lavorare di Titan backup o similari e sperare che molte cose se le estrapoli dall'account google.
    Comunque niente di traumatico.
    Per il ripristino automatico bastava impostare il backup e ripristino automatico di android, al primo riavvio ti reinstalla tutte le app che avevi, anche le password wi-fi e impostazioni varie.[/QUOTE]

    Wow dove posso trovare una guida?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Basta andare nelle impostazioni di sistema e circa a meta menu, in backup e ripistino, si attiva "backup dei miei dati".

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Basta andare nelle impostazioni di sistema e circa a meta menu, in backup e ripistino, si attiva "backup dei miei dati".
    Grazie non lo sapevo, l'ho attivato subito!!
    Però è normale che subito sotto mi dica in neretto: al momento nessun account memorizzare i dati di backup?

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy