CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusatemi tutti ma era l'euforia:
    1. con usbdeview-x64 ho eliminato tutti i dispositivi usb che aveva rilevato questa applicazione, addirittura ho eliminato samsung adb, tutti i dispositivi samsung, vecchi smartphone android
    2. ho collegato il tablet ed ho installato i driver del rar linkato qualche pagina dietro
    3. avviato flash tool -->download-->connesso il tablet dopo pochi minuti ha scaricato e flashato tutto ed alla fine mi è apparsa una bella finestra verde col solito check
    4. in quel momento ho visto il led acceso di ricarica ed il tablet era al 3%, quando ho visto questo ho anche pensato che alla connessione/driver ha influito la bassa carica
    5. avviato il tablet ho avuto qualche difficoltà di una trentina di secondi per impostare la lingua italiana
    6. attivato il wifi e tentato se c'erano aggiornamenti mi ha avvisato della 2.0 scaricato riavviato avviso della 2.0.1
    7. ho aggiunto il mio account google e da lì è partita l'installazione di tutto e come per magia nella tabella delle partizioni mi dava oltre 13giga di spazio per le installazioni
    ancora una volta vi ringrazio per l'aiuto, e sinceramente spero di non essere di aiuto perchè non voglio che a qualcun'altro capiti la stessa cosa che è capitata a me ma se malauguratamente dovesse succedere beh seguite la mia "guida" , se così la si può chiamare
    PS: la 2.0.1 mod che hai linkato qualche post fa leggo che è senza applicazioni cinesi e già root ma è fullwipe? perdo tutto se la installo? va flashata con flash tool? posso poi installare xposed? ma la miui per il nostro non esiste? o come al solito c'è ma è solo inglese?
    grazie ancora
    Secondo me il migliore aiuto sarebbe, finche sei fresco di aggiornamento, che scrivi una procedura passo passo con i link ai sw e tutto il necessario e poi la si mette in prima pagina.
    per molti dispositivi ho visto fare così in modo da evitare di leggersi 50 pagine e soprattutto di ripetere le stesse domande.
    vedi se riesci.

Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato starlights74 per il post:

Arcadia73 (13-09-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dovremmo fare un post dedicato con istruzioni e link all'installazione dei driver... Io ho postato un link ma potremmo sistemarlo ed adattarlo qui...

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    E arrivato oggi
    Mi garba una cifra, sto mostriciattolo piccino !!
    Bene ... Monta ancora la 1.0.7
    Gentilmente qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per l'upgrade del Firmware ?
    Devo necessariamente prima effettuare la 1.0.9 e poi la 1.1.0 o posso passare direttamente all'ultima release ?
    Grazie
    Ciao, l'hai preso su myEfox con la spedizione espresso perché ti arrivasse in cosi poco tempo? Hai pagato qualche spesa doganale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno potrebbe dare un po' di info sulla durata della batteria? Se dura soltanto un giorno con un uso moderato è una ciofeca. cioè un tablet da 8 pollici dovrebbe almeno durare 2 giorni senza carica.. Perchè non fate un mini video review?

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nereus Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe dare un po' di info sulla durata della batteria? Se dura soltanto un giorno con un uso moderato è una ciofeca. cioè un tablet da 8 pollici dovrebbe almeno durare 2 giorni senza carica.. Perchè non fate un mini video review?
    Cosa intendi per uso moderato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Predefinito

Ragazzi buongiorno dunque cosa dovrei fare per risolvere la questione dell'invenzione di memoria? Togliere la Sd e installare la 2.0.1 ROOT tramite flash tool?

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nereus Visualizza il messaggio
    non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno
    Solo navigazione in wifi certo.
    Io musica Spotify , navigazione in 3g, on demand in wifi ( 2 puntate serie TV), faccio una ricarica completa al giorno, ma proprio alcune volte max 1 entro le 24h. Ma tra wifi e 3g sto online sempre.
    Certo se poi giochi a Real Racing per esempio crolla qualsiasi batteria.
    Un ipad mini dichiara cmq 10 ore di autonomia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nereus" post=6087867]non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno
    Solo navigazione in wifi certo.
    Io musica Spotify , navigazione in 3g, on demand in wifi ( 2 puntate serie TV), faccio una ricarica completa nell'arco delle 24h, ma tra wifi e 3g sto online sempre.
    Certo se poi giochi a Real Racing per esempio crolla qualsiasi batteria.
    Un ipad mini dichiara cmq 10 ore di autonomia.

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga devo comprare un nuovo tablet che dite me lo consigliate? a livello di supporto come sta messo? escono aggiornamenti? aspetto vostre notizie dovrei comprarlo da tinydeal

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio