Hai provato nel menu engegneer?
*#*#3646633#*#*
��
Visualizzazione stampabile
Hai provato nel menu engegneer?
*#*#3646633#*#*
��
Allora root andato a buon fine... Ora chiedo:
1) vorrei avere due distinti accessi sul tablet, é possibile? Quelli mio e quello di mia moglie.
2) Ho notato che la fotocamera non mette a fuoco oltre una certa distanza. Anche il vostro?
3) un po OT... Ma una cover decente si trova?
Thanks
Per il punto 1,la soluzione più immediata è installare il modulo multiusers se conosci xposed.
Installi xposed installer lo attivi, riavvii, carichi il modulo che ti interessa (in questo caso multiusers) e dopo l'attivazione del modulo (ed il riavvio) avrai ottenuto ciò che cerchi.
Per il punto 2 onestamente non mi pare, forse per me è il contrario ovvero, non riesce a mettermi a fuoco un oggetto vicinissimo come la funzione macro presente in alcuni tel.
Per il punto 3 ho rovistato tutto il web, niente da fare... Per il momento...
Ti posto la mia umile esperienza...
Ho comprato un alimentatore cinese da 25w con quattro prese usb nelle quali divise a coppia di due riescono a fornirti 2.5ampere a "ramo"... Ebbene, nel primo ramo (usb1 e/o usb2) attaccando il tablet, mostra regolarmente l'icona del caricamento senza problemi, nel secondo ramo (usb3 e/o usb4),dichiarato per altrettanti 2.5ampere,il tablet dapprima mi indica l'icona del caricamento e subito dopo qualche secondo sparisce.
Aggiungo pure che nonostante avessi lasciato l'intera notte il tablet attaccato sulla usb1 e malgrado avesse indicato per tutto il tempo che era in ricarica, il tablet l'indomani mattina dal 68% circa è passato ad un misero 72%,dunque quel caricabatterie è inservibile!
Ho cercato tra vari forum per il nostro tablet e sembra che vecchi caricabatterie originali samsung o lg vadano bene pure per il nostro... Chi prova faccia sapere...
Grazie instancabile. Ho provato anche con caricabatteria originale samsung (1A) ma nisba. Questa sera, quando rientro a casa, proverò con caricabatteria da 2A per iPad. Avevo inserito nella mia wishlist l'alimentatore da 25w che hai indicato, ma se non sbaglio neanche questo funziona (....l'intera notte il tablet attaccato sulla usb1...) o ho capito male?
Io nn ho problemi con il caricabatterie che mi hanno dato. Carica bene e cimette circa 7 ora fare il pieno.
Ps ma a voi funge usb otg?
ragazzi tra 2 3 giorni mi arriva, mi consigliate di lasciare la stock 1.8 o mettere la custom di supersport? ci sono molte differenze oltre le cineserie rimosse?
Xposed framework... È il must in assoluto per modificare il firmware...
Bravo, lo trovi su xda http://dl.xposed.info/latest.apk
Chiaramente quando si modifica il firmware, è implicito un minimo di rischio di brick almeno quando si installa per la prima volta o quando non lo si è mai testato...
Diciamo che in linea di massima quando modifichi un firmware conviene sempre conservare un backup (e installare la cwm o la twrp per recuperare in caso di eventuali problemi) ma, se installi il solo modulo multi users non dovresti incontrare problemi.
Certo, se poi ti intriga e cominci a installare il mitico gravitybox o qualche altro modulo, beh allora la recovery diventa obbligatoria.
Ciao;)