Nel menu engineer camera impostando manualmente AF non in auto ma le altre opzioni l'immagine viene messa a fuoco perfettamente....ce il preview... Ma se esco addio
Un confronto a conferma di quanto ho capito. Vorrei ripartizionare lo spazio per le app e ho scaricato il file per i 5gb. Ora copio il file nella radice dell ArchivioUSB (memoria interna) e poi applico l'update da recovery (ho installato TWRP), prima del riavvio faccio full wipe. Dopo devo reinstallare solo le app ma non il sistema operativo. È corretto?
Ultima modifica di mrMauzza; 14-08-14 alle 19:38
Me too... :-)
Però è strano. Perché tutto il resto rimane modificato, solo questa impostazione non si salva.
Credo che con ROM nuova si possa cambiar le impostazioni di questi parametri. Quelle che andiamo a modificare sono solo le impostazioni possibili.... Se avete notato può salvare anche le foto in formato raw. Formato usato da macchine fotografiche professionali per poter modificare la foto grezza.
Sisi vero. Speriamo che esca presto la nuova rom. Più che altro mi piacerebbe avere qualcuno che facesse una rom modificabile, tipo la Cyanogen