Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Io nn ho problemi con il caricabatterie che mi hanno dato. Carica bene e cimette circa 7 ora fare il pieno.
Ps ma a voi funge usb otg?
Ciao matrix... Sei certo che non ti funziona l'otg? Io leggo e scrivo benissimo su una pendrive qui attaccata al tablet...
Per la carica, possiamo raccogliere le impressioni di ciascuno di noi, il mio anche impiega all'incirca 7ore per un pieno ma riscalda parecchio, quasi non puoi neanche tenerlo in mano (è quello che mi hanno mandato insieme al tablet, è bianco con presa nativa US e con relativo adattatore in EU,5v 2a)
-
Quote:
instancabile
Ciao matrix... Sei certo che non ti funziona l'otg? Io leggo e scrivo benissimo su una pendrive qui attaccata al tablet...
Per la carica, possiamo raccogliere le impressioni di ciascuno di noi, il mio anche impiega all'incirca 7ore per un pieno ma riscalda parecchio, quasi non puoi neanche tenerlo in mano (è quello che mi hanno mandato insieme al tablet, è bianco con presa nativa US e con relativo adattatore in EU,5v 2a)
Io ho 2 cavetti x otg uno va l'altro no. 😤
-
Allora x la recovery qual'è la procedura?
Permetto... Il pc w7 64b Non mi rileva il tablet...
-
Quote:
vf67
Allora x la recovery qual'è la procedura?
Permetto... Il pc w7 64b Non mi rileva il tablet...
Installala con mobileuncletools, una volta che ormai hai già acquisito i permessi di amministratore è un gioco da ragazzi...
Se hai difficoltà nelle procedure puoi seguire questa guida che è comunque valida anche per il nostro tablet http://ale2italia.forumfree.it/?t=67240872 ma, ovviamente, scaricati prima i files .img della recovery che preferisci dalla home di questo 3d, quelli relativi al nostro tablet, o la cwm o la twrp...
-
Si hai ragione... mi stavo scervellando x niente. ( anche se mi da fastidio non riuscirci...)
le recovery postate son tutte uguali?
-
Si hai ragione... mi stavo scervellando x niente. ( anche se mi da fastidio non riuscirci...)
le recovery postate son tutte uguali?
-
Quote:
instancabile
Non si scalda. Rimane freddo. E si il Caricabatterie è quello bianco, da 2A con presa americana.
Per quanto riguarda otg, Boh, la penna usb non l'ho provata, ma hd, e sintonizzatore digitale terrestre non lo riconosce, mentre sul mio note2 non ho problemi. Sarà un'altra taroccata, come la frequenza a 2 Ghz......
-
Quote:
matrix70
Non si scalda. Rimane freddo. E si il Caricabatterie è quello bianco, da 2A con presa americana.
Per quanto riguarda otg, Boh, la penna usb non l'ho provata, ma hd, e sintonizzatore digitale terrestre non lo riconosce, mentre sul mio note2 non ho problemi. Sarà un'altra taroccata, come la frequenza a 2 Ghz......
Anche a me il caricabatteria diventa incandescente. E' nero già con la corretta presa europea (il CUBE l'ho preso su Tinydeal). Tempo di ricarica partendo da 0% circa 7 ore (tenendolo spento).
-
Io sto smanettando con i settaggi della fotocamera nel menu engineer. Ho trovato il modo per far mettere a fuoco sia in macro che da lontano ma ogni volta che ESCO tornano le impostazioni di prima... Cosa sbaglio?
-
Quote:
vf67
Io sto smanettando con i settaggi della fotocamera nel menu engineer. Ho trovato il modo per far mettere a fuoco sia in macro che da lontano ma ogni volta che ESCO tornano le impostazioni di prima... Cosa sbaglio?
Daaaai.... Dobbiamo trovare il modo di riuscire a salvare le impostazioni... Cosa e come hai fatto di preciso?