Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Daaaai.... Dobbiamo trovare il modo di riuscire a salvare le impostazioni... Cosa e come hai fatto di preciso?
Nel menu engineer camera impostando manualmente AF non in auto ma le altre opzioni l'immagine viene messa a fuoco perfettamente....ce il preview... Ma se esco addio
-
Un confronto a conferma di quanto ho capito. Vorrei ripartizionare lo spazio per le app e ho scaricato il file per i 5gb. Ora copio il file nella radice dell ArchivioUSB (memoria interna) e poi applico l'update da recovery (ho installato TWRP), prima del riavvio faccio full wipe. Dopo devo reinstallare solo le app ma non il sistema operativo. È corretto?
-
Quote:
mrMauzza
Un confronto a conferma di quanto ho capito. Vorrei ripartizionare lo spazio per le app e ho scaricato il file per i 5gb. Ora copio il file nella radice dell ArchivioUSB (memoria interna) e poi applico l'update da recovery (ho installato TWRP), prima del riavvio faccio full wipe. Dopo devo reinstallare solo le app ma non il sistema operativo. È corretto?
Sissignore. Esatto.
Vedrai è semplicissimo.
-
Quote:
vf67
Nel menu engineer camera impostando manualmente AF non in auto ma le altre opzioni l'immagine viene messa a fuoco perfettamente....ce il preview... Ma se esco addio
Anche con mobileuncle la stessa cosa. Non salva.
-
Quote:
matrix70
Anche con mobileuncle la stessa cosa. Non salva.
Beh penso che bisogna intervenire direttamente sul kernel, le varie librerie libcameracustom.so e company, ma qui proprio non saprei da dove iniziare...
-
-
Però è strano. Perché tutto il resto rimane modificato, solo questa impostazione non si salva.
-
Quote:
vf67
Io ho 2 cavetti x otg uno va l'altro no. 😤
Io ne ho due: la penkey viene vista ma la velocità è ridicola: non riesco nemmeno ad ascoltare un mp3 messo sulla pennetta. Suggerimenti?
-
Quote:
matrix70
Però è strano. Perché tutto il resto rimane modificato, solo questa impostazione non si salva.
Credo che con ROM nuova si possa cambiar le impostazioni di questi parametri. Quelle che andiamo a modificare sono solo le impostazioni possibili.... Se avete notato può salvare anche le foto in formato raw. Formato usato da macchine fotografiche professionali per poter modificare la foto grezza.
-
Sisi vero. Speriamo che esca presto la nuova rom. Più che altro mi piacerebbe avere qualcuno che facesse una rom modificabile, tipo la Cyanogen