CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai provato nel menu engegneer?

*#*#3646633#*#*

��

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora root andato a buon fine... Ora chiedo:
    1) vorrei avere due distinti accessi sul tablet, é possibile? Quelli mio e quello di mia moglie.
    2) Ho notato che la fotocamera non mette a fuoco oltre una certa distanza. Anche il vostro?
    3) un po OT... Ma una cover decente si trova?
    Thanks
    Ultima modifica di vf67; 13-08-14 alle 11:33

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    Allora root andato a buon fine... Ora chiedo:
    1) vorrei avere due distinti accessi sul tablet, é possibile? Quelli mio e quello di mia moglie.
    2) Ho notato che la fotocamera non mette a fuoco oltre una certa distanza. Anche il vostro?
    3) un po OT... Ma una cover decente si trova?
    Thanks
    Per il punto 1,la soluzione più immediata è installare il modulo multiusers se conosci xposed.
    Installi xposed installer lo attivi, riavvii, carichi il modulo che ti interessa (in questo caso multiusers) e dopo l'attivazione del modulo (ed il riavvio) avrai ottenuto ciò che cerchi.
    Per il punto 2 onestamente non mi pare, forse per me è il contrario ovvero, non riesce a mettermi a fuoco un oggetto vicinissimo come la funzione macro presente in alcuni tel.
    Per il punto 3 ho rovistato tutto il web, niente da fare... Per il momento...

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho ricevuto questo bel tablet e ho già fatto il root seguendo le guide e mi accingevo a installare una recovery modificata, ma al momento mi sono fermato perché sto impazzendo per la questione della ricarica!! Conil suo caricabatteria + adattatore europeo non si carica o almeno non vedo l'icona in modalità ricarica se non per 1sec. Ho riavviato più volte e cambiato più cavi ma...nisba, con caricabatteria nulla! Il tablet si carica sia da spento che da acceso se lo attacco alla USB del PC ma tra 2A e 500mA c'è 1giorno di mezzo!!!
    E' un prb del FW (ho stock 1.8) o HW secondo voi? Cosa posso fare oltre a provare ocn altro alimentatore? Avete ancora il prb o lo avete risolto con altro FW o come? Thanx
    Ti posto la mia umile esperienza...
    Ho comprato un alimentatore cinese da 25w con quattro prese usb nelle quali divise a coppia di due riescono a fornirti 2.5ampere a "ramo"... Ebbene, nel primo ramo (usb1 e/o usb2) attaccando il tablet, mostra regolarmente l'icona del caricamento senza problemi, nel secondo ramo (usb3 e/o usb4),dichiarato per altrettanti 2.5ampere,il tablet dapprima mi indica l'icona del caricamento e subito dopo qualche secondo sparisce.
    Aggiungo pure che nonostante avessi lasciato l'intera notte il tablet attaccato sulla usb1 e malgrado avesse indicato per tutto il tempo che era in ricarica, il tablet l'indomani mattina dal 68% circa è passato ad un misero 72%,dunque quel caricabatterie è inservibile!
    Ho cercato tra vari forum per il nostro tablet e sembra che vecchi caricabatterie originali samsung o lg vadano bene pure per il nostro... Chi prova faccia sapere...

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie instancabile. Ho provato anche con caricabatteria originale samsung (1A) ma nisba. Questa sera, quando rientro a casa, proverò con caricabatteria da 2A per iPad. Avevo inserito nella mia wishlist l'alimentatore da 25w che hai indicato, ma se non sbaglio neanche questo funziona (....l'intera notte il tablet attaccato sulla usb1...) o ho capito male?

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Grazie instancabile. Ho provato anche con caricabatteria originale samsung (1A) ma nisba. Questa sera, quando rientro a casa, proverò con caricabatteria da 2A per iPad. Avevo inserito nella mia wishlist l'alimentatore da 25w che hai indicato, ma se non sbaglio neanche questo funziona (....l'intera notte il tablet attaccato sulla usb1...) o ho capito male?
    Purtroppo hai capito bene, mannaggia!
    È na ciofeca

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io nn ho problemi con il caricabatterie che mi hanno dato. Carica bene e cimette circa 7 ora fare il pieno.
    Ps ma a voi funge usb otg?

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi tra 2 3 giorni mi arriva, mi consigliate di lasciare la stock 1.8 o mettere la custom di supersport? ci sono molte differenze oltre le cineserie rimosse?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Per il punto 1,la soluzione più immediata è installare il modulo multiusers se conosci xposed.
    Installi xposed installer lo attivi, riavvii, carichi il modulo che ti interessa (in questo caso multiusers) e dopo l'attivazione del modulo (ed il riavvio) avrai ottenuto ciò che cerchi.
    Per il punto 2 onestamente non mi pare, forse per me è il contrario ovvero, non riesce a mettermi a fuoco un oggetto vicinissimo come la funzione macro presente in alcuni tel.
    Per il punto 3 ho rovistato tutto il web, niente da fare... Per il momento...
    No. non conosco... xposed che...? xposed installer nn lo trovo...
    Sciocco che sono... trovato su xda...
    però mi dice che ce la possibilità di brick...
    meglio montare una recovery adeguata? cosa dite?
    Ultima modifica di vf67; 13-08-14 alle 13:29

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    No. non conosco... xposed che...? xposed installer nn lo trovo...
    Sciocco che sono... trovato su xda...
    però mi dice che ce la possibilità di brick...
    meglio montare una recovery adeguata? cosa dite?
    Xposed framework... È il must in assoluto per modificare il firmware...
    Bravo, lo trovi su xda http://dl.xposed.info/latest.apk
    Chiaramente quando si modifica il firmware, è implicito un minimo di rischio di brick almeno quando si installa per la prima volta o quando non lo si è mai testato...
    Diciamo che in linea di massima quando modifichi un firmware conviene sempre conservare un backup (e installare la cwm o la twrp per recuperare in caso di eventuali problemi) ma, se installi il solo modulo multi users non dovresti incontrare problemi.
    Certo, se poi ti intriga e cominci a installare il mitico gravitybox o qualche altro modulo, beh allora la recovery diventa obbligatoria.
    Ciao

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio