Per quanto riguarda la fotocamera, sto usando la supercamera Lenovo: la messa a fuoco mi sembra funzionare bene.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2665714
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la fotocamera, sto usando la supercamera Lenovo: la messa a fuoco mi sembra funzionare bene.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2665714
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ciao ragazzi sto x acquistare questo Tablet. Premetto di non aver mai avuto un dispositivo android. Per cui vi chiedo. Di che utilità é installare una custom rom? E di conseguenza qual'é la migliore per questo Tablet? É possibile abilitare il dual boot? É possibile installare quindi Windows 8 in dual boot? Grazie
Ottimo programma. Grazie per la segnalazione
ragazzi aiutatemi sto impazzendo per installare i driver con win 8.1 al cube appena arrivato :(
Non installa proprio il file dpinst.exe. Cosa devo fare?
Come non detto, all'improvviso ha flashato da solo appena l'ho spento :O
per fortuna è andato tutto bene e ho flashato la supersport 1.8. Il tablet esteticamente è stupendo!
Scusate Signori ma sono un neofita in campo di modding...
Sono riuscito ad avere la root del mio Cube 9x col sistema automatico postato all'inizio (quello che va in System Update per capirci).
Ora vorrei modificare la partizione e se posso eviterei tutta la storia del flashare da Windows (ho W8 che rompe le palle da questo punto di vista). E' possibile salvare un .zio nella sd1 e col metodo del System Update reboottare il mio Cube con la nuova partizione (in questo caso 6Gb)? Oppure devo per forza usare SP FlashTool etc. etc. etc.?
Non vorrei, non essendo pratico, mandare tutto in remengo. Grazie.
Daniele
Ciao Daniele, non ti preoccupare per questa mod, è semplicissimo :scarichi lo zip che più ti aggrada, riparti in recovery e da li fai flash. E avrai la tua partizione da 6 gb.
Ho uno strano problema : da un paio di giorni l'indicatore della batteria svalvola. Sono un paio di ore per esempio pio che sto usando il tab e sta ancora a 99 %. Che tocca fa? Ho ultimo rom di lepi.
Ciao Martrix. Il problema è la "comunicazione" col pc fisso. Sul laptop ho Winzozz8 e non ci sono né santi né madonne di riconoscermi i driver del Cube. Allora vengo in ufficio e provo dal pc con XP che mi carica i driver giusti del Cube quando lo attacco da acceso... Poi dopo aver fatto la procedura con Flash Tool lo riattacco da spento e mi viene fuori che lo vede come periferica "MT65 Preloader" e se vado a cercare i driver nella solita cartellina dove li ho scaricati non trova una mazza...
Morale: FlashTool non mi vede il Cube se lo attacco da spento (riga rossa) e quindi non si fa una emerita mazza...
Qualche dritta in merito?
Grazie ancora.
Daniele