CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ciao impeto.
    Purtroppo ho molto poco tempo e non posso dedicarmi per fare una guida ma ti assicuro che non è nulla di che, basta semplicemente leggere l'ottima guida di 900supersport che trovi allegata sulla sua custom rom qui sopra segnalata...
    Spero tu voglia provare, nel modding se ci entri, so per certo che te ne innamori.
    è ufficiale.... sono + impedito di quello che credevo :-) Xrò voglio fare un po di chiarezza, ho scaricato il file da 459Mb di 900supersort, una volta scompattato ho trovato 2 file di testo, uno chiamato "ROM Installation Instructions" e l'altro "ROM Update Instructions". Il primo faceva riferimento alla ROM 1.6 mentre il secondo alla 1.3. Forse dovevo intuire qualcosa una procedura ma proprio nn'è andata come speravo, avviato "flash_tool" mi da subito "Error: Initialzing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal.
    Sicuro sarà una cavolata ma proprio mi sfugge :-( HELP ME

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io preso questo tablet e lo sto usando da due giorni, ho seguito la guida per installare la ROM V 1.8 , ma ho il problema che il flashtool non comunica col tablet, i driver del preloader vcom si sono installati perfettamente ma quando collego il tablet spento tentano di caricarsi e dopo 3secondi vanno via, non mi fanno comunicare col tablet. Ci chiedo aiuto in quanto non mi rendo conto dove sto sbagliando, uso XP col service pack 3, le installazioni dei driver , guidata da me, avviene senza minimo errore. Nel tablet é attivo il debug USB.Spero che possiate aiutare.....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    è ufficiale.... sono + impedito di quello che credevo :-) Xrò voglio fare un po di chiarezza, ho scaricato il file da 459Mb di 900supersort, una volta scompattato ho trovato 2 file di testo, uno chiamato "ROM Installation Instructions" e l'altro "ROM Update Instructions". Il primo faceva riferimento alla ROM 1.6 mentre il secondo alla 1.3. Forse dovevo intuire qualcosa una procedura ma proprio nn'è andata come speravo, avviato "flash_tool" mi da subito "Error: Initialzing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal.
    Sicuro sarà una cavolata ma proprio mi sfugge :-( HELP ME
    Lascia perdere le versioni segnalate sulle guide, sono valide anche per le versioni successive...
    Devi puntare al file scatter della rom che trovi esattamente sulla directory del firmware...
    Riprova, vedrai funziona

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io preso questo tablet e lo sto usando da due giorni, ho seguito la guida per installare la ROM V 1.8 , ma ho il problema che il flashtool non comunica col tablet, i driver del preloader vcom si sono installati perfettamente ma quando collego il tablet spento tentano di caricarsi e dopo 3secondi vanno via, non mi fanno comunicare col tablet. Ci chiedo aiuto in quanto non mi rendo conto dove sto sbagliando, uso XP col service pack 3, le installazioni dei driver , guidata da me, avviene senza minimo errore. Nel tablet é attivo il debug USB.Spero che possiate aiutare.....
    Anch'io uso xp sp3 ed è stata una passeggiata...
    Evidentemente i driver non sono ancora stati installati correttamente, lo so, a volte è un un po' empirico il modo con cui far digerire i driver al pc...
    Devi aver pazienza e riprovare a disinstallare i driver e reinstallare proprio quelli allegati nello stesso firmware a tablet acceso e con usb debug attivato... Poi spegni il tablet, lo stacchi e lo riattacchi su usb e vedrai ti cercherà e installerà correttamente i driver stavolta...
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    sleeep (12-07-14)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora potrebbe essere che io uso Win 8.1 Update 1 a 64 bit???

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Instancabile, sono riuscito a far digerire questi driver all'XP, il sistema è più fluido ma desidero chiederti come mai col file manager vedo l'SDcard0 , dove si trovano le cartelle download e bluetooh e non i 2 gb dedicati al sistema? Ho scaricato file Explorer manager, lui vede tutto ma quando voglio trasferire dalla cartella download qualche file dentro la partizione di sistema mi dice accesso negato a quella cartella, come faccio ad avere i permessi per le cartelle dei 2 gb?
    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Anch'io uso xp sp3 ed è stata una passeggiata...
    Evidentemente i driver non sono ancora stati installati correttamente, lo so, a volte è un un po' empirico il modo con cui far digerire i driver al pc...
    Devi aver pazienza e riprovare a disinstallare i driver e reinstallare proprio quelli allegati nello stesso firmware a tablet acceso e con usb debug attivato... Poi spegni il tablet, lo stacchi e lo riattacchi su usb e vedrai ti cercherà e installerà correttamente i driver stavolta...
    Ciao

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    [Official ROM] U65GT (TALK9X) firmware V1.8 released
    Ragazzi perdonate se probabilmente farò domande da novellino, ma solo questo mese sono passato da ipad1, iPhone 4s e AppleTv3 a Nexus5, Android tv e Cube Talk 9x...
    Una bella botta di Android insomma!

    Mi confermate che la versione del firmware corrisponde al "numero build" che ho nelle info? Quindi ho la 1.6?


  10. #18
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottomauri Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate se probabilmente farò domande da novellino, ma solo questo mese sono passato da ipad1, iPhone 4s e AppleTv3 a Nexus5, Android tv e Cube Talk 9x...
    Una bella botta di Android insomma!

    Mi confermate che la versione del firmware corrisponde al "numero build" che ho nelle info? Quindi ho la 1.6?

    Esattamente.... La tua è v1.6

  11. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    ottomauri (12-07-14)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Grazie Instancabile, sono riuscito a far digerire questi driver all'XP, il sistema è più fluido ma desidero chiederti come mai col file manager vedo l'SDcard0 , dove si trovano le cartelle download e bluetooh e non i 2 gb dedicati al sistema? Ho scaricato file Explorer manager, lui vede tutto ma quando voglio trasferire dalla cartella download qualche file dentro la partizione di sistema mi dice accesso negato a quella cartella, come faccio ad avere i permessi per le cartelle dei 2 gb?
    Mi fa piacere tu ci sia riuscito, bene!
    Da quello che scrivi mi fa l'impressione che tu ti stia riferendo ad una sdcard esterna e non quella interna... Se è così, come già detto, per poterci scrivere sopra devi prima modificare un file che con l'applicazione segnalata su risolvi facilmente (nextapp sdfix)
    Ciao

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema è che quando voglio spostare qualche file dalla SD0, dove si trovano le cartelle download e bluetooth, su qualche cartella di sistema, vedi storage, mi compare la scritta che non ho i permessi, ho messo la rom di 900ss e dovrebbe esserci già il root, infatti Antutu mi dice che il root esiste, ma nonostante ciò non ho i permessi per poter spostare dei file dalla SD0 interna alla memoria interna dei 2 GB, cosa devo fare????
    mi compare
    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere tu ci sia riuscito, bene!
    Da quello che scrivi mi fa l'impressione che tu ti stia riferendo ad una sdcard esterna e non quella interna... Se è così, come già detto, per poterci scrivere sopra devi prima modificare un file che con l'applicazione segnalata su risolvi facilmente (nextapp sdfix)
    Ciao

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy