CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    allora ho avuto lo stesso problema MA NON ERA IL CAVOOO.
    tieni buoni tutti i file di matrix70 tranne che il flastool. quest'ultimo scaricalo da qui https://drive.google.com/uc?id=0BwSi...lFtdUJibTc5QXc

    apri il flashtool scegli lo scatter e la recovery di matrix70 e premi download. DOPO collega il tablet spento.

    il root una volta caricata la cwm è una ca..ata caricarlo basta copiare superuser.zip nel tablet avviarlo in recovery e intallarlo da li

    bye

    EUREKA !!!!!!!!!!!!!!!

    Ebbene si. Nessun cavo o altro è come diceva Paolo. Seguito il procedimento e .... vai di root. Più tardi procedo con il partizionamento (incrocio di dita ). Un immenso grazie comunque a tutti e due.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Giusto per precisare, il file zip autoinstallante da me creato per ripartizionare la memoria non necessita di root del tablet, serve però una recovery cwm o twrp per poterlo installare come normalissimo file zip.
    Certo, modi per farlo ce ne sono tanti ma se volessi saltare anche il passaggio della recovery si potrebbe fare il tutto da flashtools un po' come quando installi un nuovo firmware però per farlo dovresti dapprima estrarre dal mio file zip i files ebr1 e ebr2, sostituirli con quelli presenti sulla rom (cancellare il file checksum.ini) , e dunque flashare il tutto.
    Ciao ciao.
    Sante aka instancabile/uNaNONIMO
    Ultima modifica di instancabile; 08-08-14 alle 17:14

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del primo post sezione modding:

    -Nuovo sistema per il root senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi) by mmrrdd di freaktab

    -Nuovo sistema per il debloat (cancellare i programmi cinesi di default) stesso autore, senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi)

    Buon divertimento.

    Sante aka instancabile/uNaNONIMO

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    funkee88 (16-08-14),matrix70 (10-08-14)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Aggiornamento del primo post sezione modding:

    -Nuovo sistema per il root senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi) by mmrrdd di freaktab

    -Nuovo sistema per il debloat (cancellare i programmi cinesi di default) stesso autore, senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi)

    Buon divertimento.

    Sante aka instancabile/uNaNONIMO
    Salve a tutti....
    ho provato a fare il root come descritto. Mi ha installato supersu ma poi mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato... e mo? Naturalmente ho provato a picchignare ma non ho risolto nulla... :-(

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare, il file zip autoinstallante da me creato per ripartizionare la memoria non necessita di root del tablet, serve però una recovery cwm o twrp per poterlo installare come normalissimo file zip.
    Certo, modi per farlo ce ne sono tanti ma se volessi saltare anche il passaggio della recovery si potrebbe fare il tutto da flashtools un po' come quando installi un nuovo firmware però per farlo dovresti dapprima estrarre dal mio file zip i files ebr1 e ebr2, sostituirli con quelli presenti sulla rom (cancellare il file checksum.ini) , e dunque flashare il tutto.
    Ciao ciao.
    Sante aka instancabile/uNaNONIMO
    grazie per le guide utili, sono riuscito a flashare con la guida di 900supersport e roottare il mio talk9x... due domandine per instancabile riguardo al partizionamento.. ho provato a farlo da recoveri e ho installato zip da sd , una per una partendo dal 2gb fino al 13,5 gb tutto ok... una volta avviato il tablet sono andato nel file manager per verificare e mi dava archivio usb circa 5gb, è normale ? non dovrebbe essere 13,5 gb ?

    grazie ancora ...

    sapete un buon metodo o app per aumentare il volume ?
    grazie

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomarti Visualizza il messaggio
    grazie per le guide utili, sono riuscito a flashare con la guida di 900supersport e roottare il mio talk9x... due domandine per instancabile riguardo al partizionamento.. ho provato a farlo da recoveri e ho installato zip da sd , una per una partendo dal 2gb fino al 13,5 gb tutto ok... una volta avviato il tablet sono andato nel file manager per verificare e mi dava archivio usb circa 5gb, è normale ? non dovrebbe essere 13,5 gb ?

    grazie ancora ...

    sapete un buon metodo o app per aumentare il volume ?
    grazie
    Aspeeee... Non è che per ripartizionare a 13.5gb devi per forza fare step dopo step tutti i passaggi intermedi (2,3,4,ecc) ?!?
    Bastava solo scegliere quello che più ti aggrada, tipo il 13.5gb e vai di zip da recovery!
    Chiaramente la procedura va completata da full wipe sennò non ripartizioni correttamente.
    Mi chiedevi se fosse stato normale ritrovarsi archivio usb 5gb... Mi sembra un dato molto strano, in ogni caso dipende anche dal tuo tablet, se è la versione da 32gb o da 16gb...
    Il mio da 32gb ora è così
    Quando ripartizionai all'inizio prima di reinstallare tanta roba era così
    Ultima modifica di instancabile; 10-08-14 alle 23:33

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    ho provato a fare il root come descritto. Mi ha installato supersu ma poi mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato... e mo? Naturalmente ho provato a picchignare ma non ho risolto nulla... :-(
    In che senso?!?
    Se hai supersu dovresti poter aggiornare il file binario quando te lo propone ... Strano... E se aggiorni da google play? https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    In che senso?!?
    Se hai supersu dovresti poter aggiornare il file binario quando te lo propone ... Strano... E se aggiorni da google play? https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
    Niente. Prima chiede se custom REC o normale. Klicco normale e dopo un po mi dice: installato fallita riavvia e riprova...
    Suggerimenti?

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    Niente. Prima chiede se custom REC o normale. Klicco normale e dopo un po mi dice: installato fallita riavvia e riprova...
    Suggerimenti?
    Strano... Ho appena dato un occhiata al forum freaktab e qualcuno che ha provato dice che funziona...
    A questo punto mi sa che la versione root tradizionale con la recovery cwm o twrp sia l'unica alternativa...
    Qualcuno ha già provato (io non posso, il mio è già roottato e non significherebbe nulla se riuscisse) o ha qualche altra idea?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=instancabile;5965468]Aspeeee... Non è che per ripartizionare a 13.5gb devi per forza fare step dopo step tutti i passaggi intermedi (2,3,4,ecc) ?!?
    Bastava solo scegliere quello che più ti aggrada, tipo il 13.5gb e vai di zip da recovery!
    Chiaramente la procedura va completata da full wipe sennò non ripartizioni correttamente.



    ok ho fatto varie prove e ho capito... una domanda che differenza c'è tra archivio interno e usb ?

    altra domanda , quando mi è arrivato il cube aveva android 4.4.4 e invece adesso leggo 4.4.2. c'è molta differenza? riesco a installare il 4.4.4. ?
    grazie come sempre!!!

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy