CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi è arrivato il tablet stamattina... Mi viene un po da piangere a leggere questa guida. Ragazzi non vi offendete ma è troppo confusionaria.. Se è perchè non avete tempo non ve ne darò colpa. Ma altrimenti sappiate che è buona cosa tenere sempre la prima pagina del topic aggiornata con le cose migliori da fare... Spulciarmi 24 pagine di discussione e non capirci niente ed uscirne solo con un mal di testa è tremendo.. L'unica cosa che ho trovato utile è la guida di matrix dove ha avuto l'accortezza di postare un unico file zip con tutto l'essenziale dentro.. Sappiamo però che escono nuove ROM e migliorie varie quindi perchè non tenere la prima pagina aggiornata cosi che possiamo sapere tutto ciò che ce di nuovo direttamente da lì?
    Quote Originariamente inviato da maurymax Visualizza il messaggio
    ciao timmukki4 anche io la penso esattamente come te penso che tutto quello che riguarda software, firmware e guide andrebbero messe tutte in una sola pagina anche per evitare confusioni varie.
    Guarda, nessuna offesa, se volete cedo pure l'ingrato compito di aggiornare il primo post e di far ordine, come tra l'altro è giusto che sia, a chi come voi mi par di capire hanno molto più tempo e voglia di me e che pare si offrono volontari...
    Voglio solo ricordare col dovuto rispetto che questo non è un centro assistenza né la succursale di Cube, io ho semplicemente aperto questo 3d come anche l'altro (nonché ho risposto a innumerevoli PM di richieste varie di assistenza .... ) perché credo che, seppur questo thread è diventato molto disordinato e difficile da seguire, la gente che vi partecipa e che collabora attivamente lo fa con lo spirito di solidarizzare con gli altri le proprie esperienze indicando nel limite del possibile dove reperire il materiale per il root, l'upgrade etc...
    Aggiungo che a mio modo di vedere, lo spirito col quale partecipare ad un forum non deve essere come di colui che deve cercar di trovar la pappa pronta in prima pagina senza metterci un dito nell'acqua calda, ma piuttosto partecipare in prima persona per dar un contributo personale anche agli altri.
    Senza rancore, io non mi offendo di certo, potreste aprire anche un nuovo thread e lasciamo morire questo e saremo tutti felici di trasferirci su quello nuovo, di certo più ordinato e completo di questo, ovviamente questa volta curato da voi. Che ne dite?
    Ciao
    Ultima modifica di instancabile; 26-08-14 alle 00:08

2. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

Arcadia73 (18-01-16)

3.  

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Segnalazione:

Ho scoperto da poco un software straordinario per il tuning/monitoring del nostro dispositivo; è un modulo di xposed e si chiama Android Tuner Pro... Ragazzi, semplicemente eccezionale ,bellissimo!
    Ho scoperto pure che questo è l'unico software tra quelli da me provati sin ora, che riesce a indicarti la carica in milliampere del nostro amato talk, ed è anche molto attendibile!!! (verificato con multimetro) ...utilissimo nel testare i nostri CB e relativi cavi

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

Arcadia73 (18-01-16),DrDivXBetaRelease (26-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=matrix70;6006358]Se è quella di ss900 la devi caricare con flashtool[

L'ho sempre fatto da recovery... con flashtool qual'è la procedura?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vf67;6014043]
    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Se è quella di ss900 la devi caricare con flashtool[

L'ho sempre fatto da recovery... con flashtool qual'è la procedura?

Grazie in anticipo
    Oddio... Mi apri una nuova strada... A me le ISO di 9 00 non si caricano mai da recovery... Ora devo capire perché....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=matrix70;6014422]
    Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio

Oddio... Mi apri una nuova strada... A me le ISO di 9 00 non si caricano mai da recovery... Ora devo capire perché....
    forse bisogna rinominarle?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Boh... Da recovery si flashano gli zip, il file di immagine è zip ma mi da errore di caricamento... Mistero... Da domani che rientro mi ci metto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok grazie risolto, era una questione di alimentazione, ho alimentatato da parte il tutto e va bene. ti ringrazio per il tempo dedicatomi, penso che comincerò a studiare.
    ciao tom

11. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso1 per il post:

instancabile (25-08-14)

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso1 Visualizza il messaggio
    ok grazie risolto, era una questione di alimentazione, ho alimentatato da parte il tutto e va bene. ti ringrazio per il tempo dedicatomi, penso che comincerò a studiare.
    ciao tom
    Bravo Tommaso e bravo Matrix, ottime deduzioni e grazie per il feedback... Ora ne sappiamo un altra!

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gentili il modulo xposed è compatibile con la stock (ovviamente con recovery modificata e robot) o solo con rom modificate come la ss900?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Xposed sempre compatibile. Basta il root

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio