CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo montare la nuova ROM x vedere se riuscivo a risolvere i miei problemi con la fotocamera, ma... Copiata la ROM in SD esterna e avviato la recovery con mobile un le mi dice can't open SD card intallation aborted.... Mhhhh sono in debug e origini sconosciute... Cosa mi son perso?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se è quella di ss900 la devi caricare con flashtool

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chiedo scusa se posto qui ma non trovo dove e come impostare il mio problema, che per voi deve essere molto semplice.
    ho appena preso un u65gt, prevalentemente per essere usato come controller per la macchina fotografica,ma la porta usb non funziona regolarmente, quando inserisco il connettore della macchina si apre la finesta con le applicazioni possibili , ma in maniera lampeggiante e non si avvia. se uso nella stessa porta una pennetta usb la legge regolarmente, con l'app usb host controller mi dice che ho un problema all riga o comando HANDHELD_CORE_HARDWARE.XML, usb host not enable, come posso ovviare a questo inconveniente.
    ciao tommaso
    Ultima modifica di tommaso1; 24-08-14 alle 19:44

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

per il momento la ss900 del 6 agosto va benissimo, non noto eccezionali miglioramenti ma un ulteriore piccolo passo avanti. Ve la consiglio.
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riposto il mio quesito, intanto chiedo scusa per gli strafalcioni del precedente messaggio, se ho capito per risolvere il problema , che vedo non solo mio, bisogna reinstallare il firmaware, con uno piu aggiornato, quello presente nel teblet è il 1.8, certo che per noi neofiti la paura di commettere errori è tangibile, anche perche in rete si legge di tutto, come se tutti fossero degli esperti, comunque vorrei essere sicuro che questo sia il modo corretoo di risolvere.grazie fatemi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao, credo che il tuo sia un problema di compatibilità. E questo non si risolve con flashtool, visto che tra l'altro hai anche l'ultimo disponibile. Se colleghi qualcosa ad un usb otg, il device lo riconosce o no. Non ci sono vie di mezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che il tuo sia un problema di compatibilità. E questo non si risolve con flashtool, visto che tra l'altro hai anche l'ultimo disponibile. Se colleghi qualcosa ad un usb otg, il device lo riconosce o no. Non ci sono vie di mezzo.

grazie per la risposta, se collego una penneta usb la vede regolarmente, se collego un hd 2,5 esterno non lo vede, quando collego la macchina fotografica cerca di vederla , mi propone le app che possono pilotarla ma in maniera lampeggiante e non si avvia, nel test della porta usb mi dice l'errore che ho postato in precedenza, e cioe HANDHELD_CORE_HARDWARE.XML, usb host not enable, leggengendo in un altro forum straniero da una serie di comandi per inserire questa riga nel file system ma da neofita quale sono , non trovo tale cartella, credo sia nascosta e senza una guida mi è difficile
    ciao
    Ultima modifica di tommaso1; 24-08-14 alle 19:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso1 per il post:

instancabile (25-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok. Quindi in teoria dovrebbe riconoscere la macchina fotografica. Potrebbe però non avere corrente a sufficienza. Usi il cavo otg a y? Quello cioè che utilizza anche una fonte di corrente esterna? Se metti il link dunque forum vedo se riesco a darti una mano.

11. Il seguente Utente ha ringraziato matrix70 per il post:

instancabile (25-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi è arrivato il tablet stamattina... Mi viene un po da piangere a leggere questa guida. Ragazzi non vi offendete ma è troppo confusionaria.. Se è perchè non avete tempo non ve ne darò colpa. Ma altrimenti sappiate che è buona cosa tenere sempre la prima pagina del topic aggiornata con le cose migliori da fare... Spulciarmi 24 pagine di discussione e non capirci niente ed uscirne solo con un mal di testa è tremendo.. L'unica cosa che ho trovato utile è la guida di matrix dove ha avuto l'accortezza di postare un unico file zip con tutto l'essenziale dentro.. Sappiamo però che escono nuove ROM e migliorie varie quindi perchè non tenere la prima pagina aggiornata cosi che possiamo sapere tutto ciò che ce di nuovo direttamente da lì?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo vibe shot(Z90-7)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao timmukki4 anche io la penso esattamente come te penso che tutto quello che riguarda software, firmware e guide andrebbero messe tutte in una sola pagina anche per evitare confusioni varie.

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio