Ora però mi devi fare vedere almeno uno screenshot dei comandi della camera!!!! ☺☺☺
Visualizzazione stampabile
E' ufficiale non riesco a fare nulla... Io sono ancora bloccato all'inizio, il pc a tablet spento non mi rileva niente, si sente continuamente connettere disconnettere qualcosa... E non è il cavo ne ho cambiati 3...
Non ho idea a sto punto di come bisogna installare i driver....... E no ho la minima idea di come bisogna fare tutto il resto -_-" mi viene da piangere...
anche a me non li faceva proprio installare perchè mi diceva installazione non riuscita e alla fine ho proceduto senza installarli (ho windows 8.1) perchè già me lo riconosceva come u65gt.
Allora ho avviato flashtool e seguito la procedura ma bada bene, devi premere prima download e poi colleghi il cube da spento all'usb e vedrai che andrà anche a te in automatico :D
Grazie. Ho fatto download. Ho collegato il tablet spento ed è partito. Ho acceso dopo l'installazione e lo splashscreen ha la scritta 900 supersport quindi credo tutto sia andato a buon fine.
E adesso? Che si fa? xD Dopo aver installato la nuova ROM quali altri passaggi andrebbero eseguiti per migliorare il proprio tablet?
adesso dipende da te, se hai installato la ss900 del 6 agosto hai già la partizione per le apps da 4gb. io ti consiglierei di mettere una recovery come la lepi 2.7 e poi flashare il pacchetto per la luminosità al 4 percento.
Segnalazione:
Unica versione di chrome al momento funzionante, la v18 http://4pda.ru/forum/dl/post/5009864....0.1025308.apk
Grazie per la segnalazione. Stavo giusto chiedendomi perché non andava xD
Raga forse ho fatto una cavolata, ho un 16gb e ho partizionato con i 13.5 gb....ma ora non mi fa installare nessuna app perchè dice che la memoria non basta....come faccio per tornare indietro? reset di fabbrica e poi rifaccio root e recovery?