Visualizzazione stampabile
-
si si , lo do da li ma mi da sempre l'errore che ti ho scritto...bho proverò a mettere il firmware stock e vedere che fa. se ancora nulla ci rinuncio e stop..purtroppo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotiche83
proverò con sim inserita stasera quando arrivo a casa.
Per l'imai dal play store sono andato qui
https://www.google.com/settings/dashboard poi su Android e da qui ho trovato l'imei.
Per curiosità prova ad andare sempre dal menu' ingenere su AT COMMAND e dimmi cosa ti dice
Se non ti funziona da menu ingegnere, prova direttamente da terminale come ho fatto io in questa immagine http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...753fba4821.jpg
Qui nel dettaglio http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1bafa888e9.jpg
Questo comando ti crea il file su /dev/ che al riavvio del tablet dovrebbe risolverti il problema.
Sei comunque sicuro di avere un root "completo" ? Quale hai fatto? Io attualmente ho kinguser acquisito con la procedura root genius...
-
potrebbe anche essere questo il problema, sai che ci ho pensato pure io? ho usato quella di mmrrdd. dici che provo con root genius? posso farlo tranquillamente o devo fare un-root?
-
Quote:
gotiche83
potrebbe anche essere questo il problema, sai che ci ho pensato pure io? ho usato quella di mmrrdd. dici che provo con root genius? posso farlo tranquillamente o devo fare un-root?
Io ricordo d'averlo fatto "di sopra" a quello di mmrrdd senza unroottare, ma poi, ricordo d'aver fatto casini e l'ho eliminato del tutto e reinstallato pulito il root genius.
Una differenza tra i root dev'esserci sicuramente, ho notato per esempio che titanium backup non funziona con alcuni e invece con questo và che è una meraviglia.
Può anche darsi che alcune cartelle di sistema non vengano montate in R/W e alcuni comandi necessitano invece del diritto di scrittura.
-
Quote:
instancabile
Io ricordo d'averlo fatto "di sopra" a quello di mmrrdd senza unroottare, ma poi, ricordo d'aver fatto casini e l'ho eliminato del tutto e reinstallato pulito il root genius.
Una differenza tra i root dev'esserci sicuramente, ho notato per esempio che titanium backup non funziona con alcuni e invece con questo và che è una meraviglia.
Può anche darsi che alcune cartelle di sistema non vengano montate in R/W e alcuni comandi necessitano invece del diritto di scrittura.
ok, comunque provato da terminale ma nulla da fare, come faccio l'unroot? uso ota root kepper e poi faccio delete su backup? o cosa conviene usare?
-
Quote:
gotiche83
ok, comunque provato da terminale ma nulla da fare, come faccio l'unroot? uso ota root kepper e poi faccio delete su backup? o cosa conviene usare?
Se hai supersu o superuser dovrebbe avere la possibilità dell'unroot nel menu'... Prova a vedere nelle impostazioni avanzate
-
mi sa che c'è qualcosa che non va.....ho fatto unroot da supersu...cerco di fare il root con root genius , sì riavvia un sacco di volte ma non fa il root...
-
Quote:
gotiche83
mi sa che c'è qualcosa che non va.....ho fatto unroot da supersu...cerco di fare il root con root genius , sì riavvia un sacco di volte ma non fa il root...
Incredibile!
Che diavolo sarà?!?
Giusto per curiosità, busybox era installato?
-
Quote:
instancabile
Incredibile!
Che diavolo sarà?!?
Giusto per curiosità, busybox era installato?
si lo avevo installato
provo a cambiare pc, prima faccio un hard reset..
-
Quote:
gotiche83
si lo avevo installato
provo a cambiare pc, prima faccio un hard reset..
Allora prova facendo come avevo fatto io, dapprima supersu da cwm, poi root genius,ti chiederà il consenso su supersu e glielo dai, terminata la procedura root genius, riavvia, da supersu menu avanzato e disinstalli supersu lasciando invece kinguser.
Non mollare, devi farcela per forza