Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drogaway
Bene sono riuscito a mettere il firmware di supersport (nonostante abbia quasi briccato tutto visto che da spento mi dava errore del driver ma intanto flashtool buttava dentro i file allegramente e non sapendolo ho staccato tutto a metà procedura....). Sembra che vada tutto bene solo che ancora non sono riuscito a trovare un metodo per spostare le app su una sd esterna, avete qualche idea o qualche modulo xposed??
Miii che cu... ehm, che fortuna che hai avuto!
Usa nextapp sdfix e vai tranquillo.
Rimosse le limitazioni di kk, al riavvio usa la tua bella sdcard;)
-
Quote:
drogaway
Bene sono riuscito a mettere il firmware di supersport (nonostante abbia quasi briccato tutto visto che da spento mi dava errore del driver ma intanto flashtool buttava dentro i file allegramente e non sapendolo ho staccato tutto a metà procedura....). Sembra che vada tutto bene solo che ancora non sono riuscito a trovare un metodo per spostare le app su una sd esterna, avete qualche idea o qualche modulo xposed??
Ciao, che migliorie effettive ci sono rispetto alla 1.8 stock? Cinesate rimosse a parte..sto provando da ieri a mettere la recovery con flashtool ma non va..vorrei capire se vale la pena continuare a provare, grazie!
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
instancabile
Si assolutamente aspetta! Ci sta anche più di cinque minuti, sembra si blocchi ma non è così!
sono all'80%.....
nulla da fare...robottino che piange...porcazozza
-
Quote:
gotiche83
sono all'80%.....
Caspita, pensavo avesse finito... Però è strano, all'incirca 5 min e il mio aveva fatto!...
Perché è così lento il tuo, non capisco...
Mah, speriamo di risolvere almeno
-
Quote:
instancabile
Caspita, pensavo avesse finito... Però è strano, all'incirca 5 min e il mio aveva fatto!...
Perché è così lento il tuo, non capisco...
Mah, speriamo di risolvere almeno
non capisco che cosa possa essere successo :'(
edit: non so cosa ho fatto ma mi si è installato kinguser!! e l'ho aggiornato, sotto viene fuori una scritta cinese con scritto ROOT
Ho provato con il comando AT ma sempre il solito messaggio
-
Quote:
gotiche83
non capisco che cosa possa essere successo :'(
Nella peggiore delle ipotesi potrai fare come ti ho detto qualche post fa, ripeti il tutto spianando nuovamente ma in modalità upgrade anziché download e cosi pulisci tutte le partizioni (riformattandole) e tornerà come nuovo!
Per intanto prova così.
Nel frattempo cerco di resuscitare un vecchio post col quale un utente ha poi risolto la tua problematica dell'imei servendosi di un nvram postato in rete da un altro user e modificato ad hoc.
-
Quote:
instancabile
Nella peggiore delle ipotesi potrai fare come ti ho detto qualche post fa, ripeti il tutto spianando nuovamente ma in modalità upgrade anziché download e cosi pulisci tutte le partizioni (riformattandole) e tornerà come nuovo!
Per intanto prova così.
Nel frattempo cerco di resuscitare un vecchio post col quale un utente ha poi risolto la tua problematica dell'imei servendosi di un nvram postato in rete da un altro user e modificato ad hoc.
Ti ringrazio, ora provo in upgrade e incrociamo le dita
Ma secondo te è upgrade o format all+download?
-
Quote:
gotiche83
Ti ringrazio, ora provo in upgrade e incrociamo le dita
Ma secondo te è upgrade o format all+download?
Azz!
Ci sono entrambe le opzioni??
-
Quote:
instancabile
Azz!
Ci sono entrambe le opzioni??
purtroppo sì....
-
Quote:
instancabile
Miii che cu... ehm, che fortuna che hai avuto!
Usa nextapp sdfix e vai tranquillo.
Rimosse le limitazioni di kk, al riavvio usa la tua bella sdcard;)
Ehm si con i Tablet ce l'ho piuttosto sviluppato visto che spesso quando ci metto le mani salto sempre pezzi di guide o passaggi e nonostante tutto riesco a combinarci quello che vorrei (oddio una volta ho briccato per SEMPRE un kindle fire HDX ma grazie a Dio e al servizio clienti Amazon me l'hanno cambiato senza manco chiedermi cosa fosse successo ;)) non capisco sta cosa del nextapp sdfix, una volta fixato posso spostare le app dal menu app o devo usare altri programmi????
La rom di Supersport l'ho messa principalmente per lo spazio interno ampliato a 4 giga (2 mi stava un pò stretto) e per l'eliminazione delle app cinesi (con l'altro sistema qualcosa era rimasto) non vedo grosse differenze cmq...