Beh, io ricordo upgrade per la verità, credo comunque che visto che stai spianando tutto non dovrebbe fare molta differenza... Il comando AT che errore ti ha dato? Al comando "su" non hai visto errori vero?
Visualizzazione stampabile
ho provato dal menù ingegnere ma mi da il solito errore, ora provo da terminal
mi sono accorto che da terminal io trovo scritto u0_a88@U65GT mentre tu hai u0_a193 può vuol dire qualcosa o no?
edit: provato anche da terminal con il comando che mi hai detto ma nulla da fare. provo con il metodo del file MP0B_001
hmm allora nextapp sdfix mi dice che ho già i permessi e non ho bisogno di lei... ma come faccio a spostare le app a sto punto?
Uhm...
Vedi qui, post 933 http://translate.googleusercontent.c...__j8aenc78Ibuw igorafedorov ha appena risolto!
Debbo rintracciare la discussione su freaktab con l'nvram di cui sopra
Aspe drogaway, forse ho capito male, chiedevi come spostare le apps su sd ext giusto?
Ti dicevo di utilizzare quel programma solo per concedere i permessi di scrittura alla sdcard per poter poi poter spostare le apps...
Ma onestamente io non me lo sono posto il problema dello spostamento su sd ext visto che ho un 32gb di tablet e dunque non mi necessita "rallentare" l'intero sistema obbligando Android a "questo collo di bottiglia" quale è scrivere su sd esterna. Preferisco meglio organizzare la partizione data magari assegnandole uno spazio non esagerato (che sò, un 4-6 gb al max per un 16gb di tablet) così da lasciare il resto come archivio USB (ma interno, no esterno!!! )
Spostare le applicazioni su archivio USB interno è ovviamente un gioco da ragazzi! Vai su impostazioni, poi su app, clicchi sull'applicazione che vuoi spostare e poi su "sposta su archivio usb"
dici che rallenta anche con una classe 10? boh cmq non sono riuscito in nessun modo a spostarle manco con foulder mount (che mi vede tutto a 0k....).
In effetti ho già ampliato l'archivio interno a 4GB ma pensavo si potesse spostare le app nella sd ext visto lo slot per le micro sd (e visto che sul tablet che avevo prima si poteva fare...).