Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
ragazzi ma ho notato che alcune impostazioni non restano salvate al successivo riavvio del tablet. Per esempio se tolgo la spunta al risparmio energetico nella sezione batteria, al riavvio la ritrovo puntualmente
idem...
poi ho notato altri piccoli difetti di assemblaggio: il tasto power è un po' ballerino e ho notato che facendo una leggera pressione in un angolo del tablet, (quello vicino alla fessura che presumo serva per aprire il tablet), il vetro del touchscreen rientra leggermente verso l'interno. Credo che la soluzione sia di aprire il tablet, mettere un po' di scotch di carta sotto il tasto power e cercare di fissare la parte mobile aumentando lo spessore laterale del vetro con un po' di scotch... ma per ora non ho nessunissima intenzione di aprire il tablet
-
Grande notizia! FIX FOR CHROME! (freaktab)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8296dcd04.jpg
Qui, il link alla libreria http://d-h.st/vMH
...corro a verificare se funziona...
-
Wooowoooowoooowwwwwoooooooowww!
Funzioooonaaaa!
Attenzione, dopo la sostituzione della libreria libMali.so su /system/lib/ e cambiati i permessi in 644, bisogna riavviare !!!
Grande dmc0306 !!!!!
Grazie, ora il tablet è favoloso!!!!
-
come li cambi i permessi? io quando provo a copincollare e sovrascrivere il file mi dice accesso negato. Nonostante abbia concesso permessi di user a es file explorer
-
Quote:
biondo1989
come li cambi i permessi? io quando provo a copincollare e sovrascrivere il file mi dice accesso negato. Nonostante abbia concesso permessi di user a es file explorer
Non so se è merito del kinguser (la versione di superuser ottenuta con rootgenius) ma io non ho avuto nessunissimo problema a cambiare i permessi alla libreria... Dico così perché solo dopo averci sbattuto la testa sul perché titanium backup non mi funzionasse nonostante avessi abilitato i permessi di scrittura sulla sd, scoprii con mio grande stupore che era per colpa di superSU che sì roottava il tablet ma evidentemente non lo faceva in modo completo così come lo fa kinguser.
In ogni caso, io l'ho modificato con solid explorer.
-
Quote:
instancabile
Wooowoooowoooowwwwwoooooooowww!
Funzioooonaaaa!
Attenzione, dopo la sostituzione della libreria libMali.so su /system/lib/ e cambiati i permessi in 644, bisogna riavviare !!!
Grande dmc0306 !!!!!
Grazie, ora il tablet è favoloso!!!!
Scusa l'ignoranza Insta ma questa cosa che hai fatto a parte funzionare bene... A cosa serve?!?
:) :) :) :)
Scusa ma anche risalendo all'indietro nei post non trovo risposte...
UmE
-
Messaggio precedente: per far funzionare Chrome
-
sono riuscito a dare i permessi di root ad es file explorer, avendo il semplice superuser della ss900, ma il risultato è che per ben 2 volte ho dovuto riflashare il firmware con flashtool a causa del blocco mentre sovrascriveva il file e conseguente bootloop. A questo punto devo usare rootgenius eh?
-
Quote:
biondo1989
sono riuscito a dare i permessi di root ad es file explorer, avendo il semplice superuser della ss900, ma il risultato è che per ben 2 volte ho dovuto riflashare il firmware con flashtool a causa del blocco mentre sovrascriveva il file e conseguente bootloop. A questo punto devo usare rootgenius eh?
Beh direi di si...
Se vuoi però, prova prima con solid explorer o root explorer anziché Es File explorer
-
Fatto anche io! :) A me (ss900 "vecchia", con superuser) Solid Explorer ha fatto tutto tranquillamente.