Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
non riesco a registrarmi :( come ci sei riuscito? Inserisco anche correttamente il captcha ma mi dice (credo) di verificare la password
Sicuro d'avere inserito correttamente il captcha?? Scommetto di no...
Per il captcha devi infatti inserire semplicemente la somma dei numeri rappresentati tra i caratteri alfanumerici...
Eheh... :-D
-
Quote:
instancabile
Sicuro d'avere inserito correttamente il captcha?? Scommetto di no...
Per il captcha devi infatti inserire semplicemente la somma dei numeri rappresentati tra i caratteri alfanumerici...
Eheh... :-D
ti amo ahahahaha
-
Quote:
instancabile
Grazie mille anche io mi sono appena registrato e ho gia messo il boot animation droip e devo dire che nn ce oaragone con l originale, grazie mille ancora
-
Quote:
biondo1989
ti amo ahahahaha
Quote:
molella87
Grazie mille anche io mi sono appena registrato e ho gia messo il boot animation droip e devo dire che nn ce oaragone con l originale, grazie mille ancora
...eheh.... È stato un piacere...
-
Quote:
sonvilla59
Ciao, un problemino: il GPS non vuole sapere di trovarmi. C'è qualcosa che si possa fare? Preciso che non ho toccato il software.
Grazie
Quote:
instancabile
Senza acquisire i permessi di root la vedo difficile
Quote:
sonvilla59
Grazie, forse è la volta buona che ci provo. Dove posso trovare i passi?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5742944 da qui, con rootgenius acquisisci i permessi di root
Fatto ciò, per sistemare il gps, scaricati dal play store il solid explorer o similare e fastergps, poi segui le istruzioni riportate sulla seguente schermata estratta da freaktab (...se non ricordo male)
Allegato 122272
-
instancabile: puoi mettere in prima pagina il file BootAnimation_Droid.zip ( e altri se ne hai)
grazie.
-
Quote:
midas99
instancabile: puoi mettere in prima pagina il file BootAnimation_Droid.zip ( e altri se ne hai)
grazie.
Eccoti accontentato.
Qui il link
https://cloud.mail.ru/public/0666acb2b78e/bootanimation
Scaricati quello di tuo interesse e installa il file zip direttamente da recovery senza scompattarlo
-
Quote:
instancabile
ottimo come sempre disponibilissimo!!! grazieeee!!!!
-
ciao a tutti ... non so perchè ma sul mio cube x9 rootgenius non sortisce i risultati che mi aspettavo .... poi sul forum 4PDA malgrado mi sia registrato gran parte del materiale importante non è più disponibile ...... cosa si fà ?????
-
correggo il tiro .... non avendo completato l'ultimo passaggio di conferma registrazione mi impediva i download .... ricevuta la mail di conferma registrazione e riaperto il link ora mi da la facoltà di scaricare ciò che mi serve ..... scusatemi per l'allarmismo a vuoto