Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbo10
NexosAion , grazie per la guida sulla compatibilita`.
Perche nella tua guida vengo utilizzati entrambi i metodi? non sono alternativi?
grazie mille ancora
Di nulla , la motivazione è semplice , nella 1° fase andiamo a modificare le stringhe
che vengono lette direttamente dalle applicazioni , ciò significa che ad esempio il brower
crederà che stiamo utilizzando un Nexus 10.
Nella 2°fase invece andiamo invece a modificare quelle che vengono lette dal play store
per far in modo di riconoscere il falso device.
Comunque c'è da dire che ancora questa cosa del device spoof è una sorta di beta infatti prima
di inserirla nella guida principale effettuerò qualche tentativo per vedere se cambiano solo il build.prop
viene riconosciuto dall'android manager , inoltre devo pure vedere se effettuando un restore sul market
helper senza loggare sull'android manager resta memorizzato quello del nexus 7 ....
Come vedi c'è ancora un po di lavoro e di test da effettuare ma tra qualche giorno troverai tutta la guida bella
e pronta :)
-
Quote:
NexosAion
Di nulla , la motivazione è semplice , nella 1° fase andiamo a modificare le stringhe
che vengono lette direttamente dalle applicazioni , ciò significa che ad esempio il brower
crederà che stiamo utilizzando un Nexus 10.
Nella 2°fase invece andiamo invece a modificare quelle che vengono lette dal play store
per far in modo di riconoscere il falso device.
Comunque c'è da dire che ancora questa cosa del device spoof è una sorta di beta infatti prima
di inserirla nella guida principale effettuerò qualche tentativo per vedere se cambiano solo il build.prop
viene riconosciuto dall'android manager , inoltre devo pure vedere se effettuando un restore sul market
helper senza loggare sull'android manager resta memorizzato quello del nexus 7 ....
Come vedi c'è ancora un po di lavoro e di test da effettuare ma tra qualche giorno troverai tutta la guida bella
e pronta :)
io e` qualche giorno che smanetto per ottenere compatibilita` totale. in verita e` e` piu diventata una questione di principio per capire un po il perche.
al momento la non compatibilita` l'ho trovato solo per fifa e microsoft office. solo una volta con market helper sono riuscito a farli comparire su google play.
da altre parti ho letto che usando market helper poi si dovrebbe accedere a google play da browser e inviare l'app al cell (ma questo ancora non l'ho provato)
ho altri quattro dispositivi cinesi, alcuni davvero sconosciuti, e non ho nessun problema di compatibilita`
stasera provo la modifica a nexus10 del build.prop e vedo cosa succede.
-
Sono arci contento di come sta venendo la nostra prima pagina, bellissima, invidiabile...
Complimenti ancora a NexosAion e ancora grazie a nome di tutti noi utilizzatori...
NexosAion ->Rep 1000
-
Quote:
instancabile
Sono arci contento di come sta venendo la nostra prima pagina, bellissima, invidiabile...
Complimenti ancora a NexosAion e ancora grazie a nome di tutti noi utilizzatori...
NexosAion ->Rep 1000
Ancora deve venire il meglio :) ma purtroppo per adesso non ho molto tempo :'(
-
Salve ragazzi
non ho mai partecipato , ma vi ho seguito da vicino, oggi mi è arrivato il tablet, il root è andato tutto bene, poi maledettamente, ho seguito la guida per ottimizzare chrome cercando di inserire il file LIBMALI.SO IN System/lib/. Ma quando cercavo di copiarlo mi diceva giustamnente che esisteva, ma non diceva di sostituirlo. Allora ho pensato di togliere quello originale, per copiare quello modificato. A toglierlo me lo ha fatto fare , ma ad inserire il modificato no. Allora ho pensato di rimettere quello tolto, ma non me lo ha fatto più copiare. Aquesto punto ho riavviato , ma non è più partito, è fermo al boot. non avendo installato la recovery, perchè mobileuncle non me la leggeva, non so più cosa fare. Ho cercato di flashare la recovery ma non ci sono riuscito. Chiedo aiuto a voi perchè altrimenti lo debbo buttare , questa cosa mi ha veramente avvilito. Grazie a voi tutti.
-
Quote:
pino_pinot2001
Salve ragazzi
non ho mai partecipato , ma vi ho seguito da vicino, oggi mi è arrivato il tablet, il root è andato tutto bene, poi maledettamente, ho seguito la guida per ottimizzare chrome cercando di inserire il file LIBMALI.SO IN System/lib/. Ma quando cercavo di copiarlo mi diceva giustamnente che esisteva, ma non diceva di sostituirlo. Allora ho pensato di togliere quello originale, per copiare quello modificato. A toglierlo me lo ha fatto fare , ma ad inserire il modificato no. Allora ho pensato di rimettere quello tolto, ma non me lo ha fatto più copiare. Aquesto punto ho riavviato , ma non è più partito, è fermo al boot. non avendo installato la recovery, perchè mobileuncle non me la leggeva, non so più cosa fare. Ho cercato di flashare la recovery ma non ci sono riuscito. Chiedo aiuto a voi perchè altrimenti lo debbo buttare , questa cosa mi ha veramente avvilito. Grazie a voi tutti.
Scaricati questa e ti ritrovi giabil root e tutto il resto , dentro trovi tutto quello che serve per l installazione http://www.freak-tab.de/900superspor...0903_900SS.zip
-
1 domanda sola, debug USB attivo? Poiché in questo caso saresti salvo poiché purtroppo ( perlomeno io) non so se dalla recovery stock ti fa fare un factory reset.
-
Si debug attivo, ma adesso il tablet è proprio spento , e l'ho tanuto in carica tutta la notte, sia con il suo caricabatteria , che con quello del nexus 7, ma senza risultato.:)
-
Grazie ragazzi, ho risolto grazie alla generosità di molella87. Un grazie di cuore a tutti voi, siete in gamba
-
Segnalo link dell'ultima versione di flashtool funzionante sul nostro talk9x
https://yadi.sk/d/Jy3oPOGzSWrPm