ho risolto con un programma...grazie
ho risolto con un programma...grazie
Per chi vuole la vita facile, segnalo in alternativa ai tasti, un comodo tool https://play.google.com/store/apps/d...bootmenuwidget
Buon divertimento :o
Arcadia73 (18-01-16)
Il problema sono le emergenze..........
Anch'io uso una app (rebooter) o mobileuncle, ma mi sento più sicuro a saper avviare in recovery da spento 😸
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Weee ragazzi.... Due nuove custom rom, una by Lepi e l'altra by ccfly_89
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=579789&st=0
Chi prova dia notizie.
Grazie.
Ciao a tutti
ps:se qualcuno ha ancora difficoltà a "reperire" login e password per il sito 4pda, mandatemi un pm e ve ne fornisco una
Ultima modifica di instancabile; 20-07-14 alle 13:53
Si potrebbe anche fare, io del firmware 1.8 non sono soddisfatto, il problema della carica della batteria sta diventando proprio fastidioso, Xrò non mi sembrano proprio dei firmware nuovi o sbaglio???
Se ho capito bene si tratta dell'1.8 modificato... sarebbe bello provare un 2.0 che porta android 4.4.4.![]()
E chi ce l ha?
avete notato problemi di compatibilita` nel play store con il firmware 1.8? per esempio fifa14 a me non risulta compatibile.
É possibile ridurre la luminosità minima senza l'utilizzo di app esterne?
Il kernel è impostato sul range 78-255 (non so per il controllo automatico, ma dovrebbe essere più ampio)...
UPDATE: ho provato a modificare il framework-res.apk (config_screenBrightnessSettingMinimum e config_screenBrightnessDim in res/values/integers.xml) ma sembra che non abbia avuto effetto..
UPDATE 2: per chi ha la stessa esigenza, segnalo che sul forum russo citato qualche post indietro è stato rilasciato un update, basato sul firmware 1.8, che riduce il livello minimo di luminosità del display al 4%, anziché 30 che è il valore di default. Potete trovarlo qui:
www . 4pda . ru/forum/dl/post/4878864/upd_CubeT9X_auto_bright_low10 . zip (per scaricarlo occorre la registrazione ed è da flashare da recovery)
Ultima modifica di mastermax; 23-07-14 alle 15:15
instancabile (24-07-14)