Allora tablet spento (devi aver messo i drive prima cosi anche da spento il computer lo riconosce) clicchi su download e poi accendi il tablet... io ho fatto cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora tablet spento (devi aver messo i drive prima cosi anche da spento il computer lo riconosce) clicchi su download e poi accendi il tablet... io ho fatto cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Maremma maiala... Non sono io rinco... Era il maledetto cavo usb in dotazione farlocco... Attaccato un altro ha funzionato tuttto alla perfezione. Quel cavo è proprio una cinesata... 😠😠😠
Ma i filmati li fa solo in 480p??????? Non trovo altre configurazione
Ragazzi ho anch io quest tablet, ma non ha i permessi di root,anche se antutu e cpu z dice che li ho, mi potete dare la procedure per il root?? ah un altra cosa, ho come memoria interna 2gb e archivio usb interna da 16 gb, ora ho messo una sd card esterna da 16 gb e me la legge, però vorrei spostare i giochi e qualche app sulla scheda sd esterna, come devo fare? non mi esce proprio spostare nella scheda sd esterna, ma me li fa spostare solamente nell'archvio usb interna. mi potete aiutare?? grazie mille a chi lo farà.
Ciao, se non hai fatto tu il root, il tablet è bloccato. Devi mettere una recovery, poi il root, e che poi le varie Patch che ti permettono di ampliare la memoria da 2 gb a 13.5, di scrivere sulla sd interna e altre cose.
ok va bene ho capito, ma mi potete dare una procedura per mettere la recovery e fare il root e le varie patch?? grazie mille
Stasera posto tutto. Sono arrivato ora dal lavoro. Più tardi metto la guida online
,scusate ma ieri non c'è ho fatta, causa bebè influenzato.... Oggi dovrei riuscire nell impresa 😀😀😀😀
Intanto una cosa: come mai non riesco a copiare nulla nella sdcard 01 nonostante abbia messo la Patch? Mi da sempre e con qualsiasi browser "operazione fallita"...