Visualizzazione stampabile
-
Continuo a pensare che il processore di questo tablet sia castrato... Non ci sono santi a portarlo a 2 Ghz, si ferma a 1667. È sicuramente impostazioni del kernel, ma li non so proprio mettere le mani.
Secondo... Mi crashano sia Chrome che opera. Nel senso che clicco sull'icona e dopo 5 secondi mi ritrovo in home. Succede anche a voi?
-
2 allegato(i)
guida sintetica per aggiornare, sbloccare e triccheballaccare il tablet cubex9:
- per prima cosa dovete avere i file giusti, che ho caricato su questo link.
- usate un cavo buono usb, quello della confezione fa schifo.. è veramente infimo anche per essere cinese
- decomprimente tutti i file dentro una caretllina pulita, cosi non ci si confonde.
- lanciate flashtool
Allegato 117786
- nella riga "scatter" caricate il file scatter.txt che trovate nel gruppo di file che avete scaricato
- scegliete poi la riga " recovery", non selezionando altro MI RACCOMANDO !!
- sempre su questa riga, alla colonna " loacation" cliccate e scegliete il file di recovery "CWM ecc ecc"
- spegnete il tablet
- collegatelo spento, e attendete fino a che il pc lo riconosce. Ve ne accorgerete poichè in flashtool si colorera una barra di rosso
Allegato 117787
- cliccate il tasto download in alto, sempre in flashtool, e se va tutto ok, la barra rossa in un paio di secondi diventa gialla.
(io ho avuto difficoltà solo a causa del maledettismo cavo usb !!!)
A questo punto riavviate il tablet e avrete la recovery modificata, e , un consiglio, per andarci subito scaricate dal play store Mobileuncle
ha il tasto di riavvio direttamente nella recovery.
- copiate nella sd interna il file "update superuser", riavviate in recovery, scegliete "installa zip da sd",trovate il file istallate , riavviate e avrete il tablet rootato !!
- a questo punto copiate, sempre nella sd, il file per la ripartizione dei 13,5gb, rifate il giro prima descritto ed avrete il tablet perfetto !
CHIARAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DI FUNZIONAMENTO O I BLOCCO DEL TABLET. A ME HA FUNZIONATO TUTTO.. PER CUI, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
-
Grazie matrix70, ho messo la tua bella guida in prima pagina.
Ciao
-
-
Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano di fare il backup intero della mia rom con i miei userdata e cache in formato flashtool con mtkdroidtools e così come ad un altro utente che mi ha contattato in PM non sono riuscito a creare il file scatter.
Qualcuno di voi c'è riuscito? Se si, come ha fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano di fare il backup intero della mia rom con i miei userdata e cache in formato flashtool con mtkdroidtools e così come ad un altro utente che mi ha contattato in PM non sono riuscito a creare il file scatter.
Qualcuno di voi c'è riuscito? Se si, come ha fatto?
Usando la versione mod per KitKat, nemmeno a me è riuscita la creazione del formato per flashtools col file scatter.
Riesco a fare solo il semplice backup
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
ciao ragazzi
domani mi arriva questo tablet versione 16gb white (pagto 145€)
vorrei subito portare la partizione interna a 5 gb e installare una custom rom
me ne consigliate una? o è migliore quella stock? datemi qualche dritta
-
1 allegato(i)
ragazzi ho un problema.
il tablet è arrivato è quello da 16gb ha installato su l'ultimo aggiornamento 1.8 multilingua
il problema è che non riesco ad installare la recovery mi esce questo msg Allegato 117913
help me please
nb: il cavo usb è uno buono. quando collego da spento il tablet si sente un suono windows come un continuo connettere e disconnettere l'usb
-
Ti sei risposto da solo... Continuo connettere e disconnette.... Il cavo usb non è buono. Deve fare solo un singolo di connessione. Se fa come dici tu non va bene
-
Ne ho provati 3 di cavi.....di cui 1 di questi lo avevo gia usato per flasciare altre rom con flashtool. Dove lo trovo sto cavooooo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App