CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Io nn ho problemi con il caricabatterie che mi hanno dato. Carica bene e cimette circa 7 ora fare il pieno.
    Ps ma a voi funge usb otg?
    Ciao matrix... Sei certo che non ti funziona l'otg? Io leggo e scrivo benissimo su una pendrive qui attaccata al tablet...
    Per la carica, possiamo raccogliere le impressioni di ciascuno di noi, il mio anche impiega all'incirca 7ore per un pieno ma riscalda parecchio, quasi non puoi neanche tenerlo in mano (è quello che mi hanno mandato insieme al tablet, è bianco con presa nativa US e con relativo adattatore in EU,5v 2a)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ciao matrix... Sei certo che non ti funziona l'otg? Io leggo e scrivo benissimo su una pendrive qui attaccata al tablet...
    Per la carica, possiamo raccogliere le impressioni di ciascuno di noi, il mio anche impiega all'incirca 7ore per un pieno ma riscalda parecchio, quasi non puoi neanche tenerlo in mano (è quello che mi hanno mandato insieme al tablet, è bianco con presa nativa US e con relativo adattatore in EU,5v 2a)
    Io ho 2 cavetti x otg uno va l'altro no. 😤

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora x la recovery qual'è la procedura?
    Permetto... Il pc w7 64b Non mi rileva il tablet...
    Ultima modifica di vf67; 13-08-14 alle 15:10

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    Allora x la recovery qual'è la procedura?
    Permetto... Il pc w7 64b Non mi rileva il tablet...
    Installala con mobileuncletools, una volta che ormai hai già acquisito i permessi di amministratore è un gioco da ragazzi...
    Se hai difficoltà nelle procedure puoi seguire questa guida che è comunque valida anche per il nostro tablet http://ale2italia.forumfree.it/?t=67240872 ma, ovviamente, scaricati prima i files .img della recovery che preferisci dalla home di questo 3d, quelli relativi al nostro tablet, o la cwm o la twrp...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si hai ragione... mi stavo scervellando x niente. ( anche se mi da fastidio non riuscirci...)
    le recovery postate son tutte uguali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si hai ragione... mi stavo scervellando x niente. ( anche se mi da fastidio non riuscirci...)
    le recovery postate son tutte uguali?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Non si scalda. Rimane freddo. E si il Caricabatterie è quello bianco, da 2A con presa americana.
    Per quanto riguarda otg, Boh, la penna usb non l'ho provata, ma hd, e sintonizzatore digitale terrestre non lo riconosce, mentre sul mio note2 non ho problemi. Sarà un'altra taroccata, come la frequenza a 2 Ghz......

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Non si scalda. Rimane freddo. E si il Caricabatterie è quello bianco, da 2A con presa americana.
    Per quanto riguarda otg, Boh, la penna usb non l'ho provata, ma hd, e sintonizzatore digitale terrestre non lo riconosce, mentre sul mio note2 non ho problemi. Sarà un'altra taroccata, come la frequenza a 2 Ghz......
    Anche a me il caricabatteria diventa incandescente. E' nero già con la corretta presa europea (il CUBE l'ho preso su Tinydeal). Tempo di ricarica partendo da 0% circa 7 ore (tenendolo spento).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sto smanettando con i settaggi della fotocamera nel menu engineer. Ho trovato il modo per far mettere a fuoco sia in macro che da lontano ma ogni volta che ESCO tornano le impostazioni di prima... Cosa sbaglio?

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vf67 Visualizza il messaggio
    Io sto smanettando con i settaggi della fotocamera nel menu engineer. Ho trovato il modo per far mettere a fuoco sia in macro che da lontano ma ogni volta che ESCO tornano le impostazioni di prima... Cosa sbaglio?
    Daaaai.... Dobbiamo trovare il modo di riuscire a salvare le impostazioni... Cosa e come hai fatto di preciso?

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio