Qualcuno riesce a passarmi l'apk che si triva in /system/apps/stk.apk? Provo a reinstallarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a passarmi l'apk che si triva in /system/apps/stk.apk? Provo a reinstallarla
Salve ragazzi. Io da neofita posso consigliare di modificare la guida iniziale nel passaggio CRUCIALE in cui va specificato che PRIMA si cliccka "Download" su Flashvattelapesca e DOPO collegare il Cube spento via USB... Io ziokkkken ho fatto il contrario bestemmiando per due giorni e a forza di smanettare sono arrivato ad installarmi la recovery CWM utilizzando addirittura il vecchio decrepito MTK Droid Tools che non è manco testato credo per il nostro octa-core...![]()
![]()
![]()
Ora quello che vorrei capire io col vostro aiuto è se esiste una app che riesce a fare foto decenti con questo per altro ottimo tablet... 😉😂☺
Qualche giorno fa segnalavo la supercamera Lenovo. Per me tra le migliori app fotocamera
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2665714
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
[quote name="biondo1989" post=6002593][quote name="yatta" post=6001725]Qualche giorno fa segnalavo la supercamera Lenovo. Per me tra le migliori app fotocamera
LENOVO SUPER CAMERA--VERSION v3.6.7 WITH REM… | Galaxy Note 3 | XDA Forum
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
Yatta hai installato la versione 3.6.7? hai semplicemente installato l'apk e ha funzionato sul tab?[/QUOTE]
Si la 3.6.7 (la terza).
Si, installata la apk e funzionante
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Ottimo provo anche io allora!
Grazie matrix70 ma a quanto pare anche flashando da zero il tablet con i firmware originali (sia la versione 1.3 che la 1.8) la connessione mobile non funziona. La SIM in un altro telefono funziona e ha funzionato fino a prima di ripartizionarlo la prima volta.
Comincio a sospettare che sia un guasto hardware ma mi sembra davvero strano...
Mmmm strano. Hai provato con altre rom? Modificate naturalmente... Tipo la lepi che ho io. Ma hai messo bene la sim? Di lato vero? Nello slot con il cassettino in alluminio tipo iphone