CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Funziona alla grande versione 2.6 con root

QUOTE=vecchiofox;6052117]ciao a tutti, domandone😃
    funziona skygo su questo tablet ?[/QUOTE]

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minds Visualizza il messaggio
    Funziona alla grande versione 2.6 con root

QUOTE=vecchiofox;6052117]ciao a tutti, domandone😃
    funziona skygo su questo tablet ?
    [/QUOTE]
    ok grazie, ma funzionano tutti i canali?
    puoi darmi il link ?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audrey81 Visualizza il messaggio
    Instancabile, scusa la solita ignoranza, ma prima devo fare quello che dicono immagini, per poi passare a link delle app??? In pratica devo fare due procedimenti?mentre secondo capisco, serve per cancellare app. La prima procedura con foto a che ė finalizzata???
    2.questa rocedura, posso fare anche se ho sola una app /quella con S\ o faccio ripristino di fabbrica?
    3. Nel caso faccio qualche danno, facendo ripristino di fabbrica torna come prima? Come era nuovo??
    4. Tu nel tuo hai tolto tutti???? O hai lasciato qualcuno? Intendo proprio icone che si vedono sulla home,
    Praticamente ho estratto un pezzo dal primo post dove veniva descritta dapprima la procedura sul come fare il root con tanto di immagine descrittiva (che è quella che hai visto) e dopo quella per il debloat (ovvero la cancellazione dei programmi cinesi di default).
    Poiché entrambe le procedure utilizzano la stessa tecnica di installazione ti ho messo sia l'immagine che il link al file da scaricare.
    Dunque, scarichi il file dal link, lo rinomini se diverso in update.zip e seguendo le istruzioni rappresentate sull'immagine lo installi.
    Per rispondere al punto num.2 delle tue domande, si anche se per quel solo programma va bene la procedura descritta.
    Per il terzo punto non credo tu faccia danni ma il ripristino di fabbrica credo non possa riportarlo alle condizioni di partenza (o almeno penso, non so se mi sbaglio... )
    Quarto punto, si sul mio li ho tolti tutti, né icone né programmi... Non c'è più neanche l'ombra di un solo chicco di riso....
    Ultima modifica di instancabile; 06-09-14 alle 08:42

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie...allora bisogna fare root. Ma io per ora non voglio. Almeno per primo anno. Ce altra soluzione??? Secondo te che e questa app con simbolo S???che non si fa disinstallare? Altre ho disinstallare. Entrando da applicazioni...speriamo bene.

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Grazie...allora bisogna fare root. Ma io per ora non voglio. Almeno per primo anno. Ce altra soluzione??? Secondo te che e questa app con simbolo S???che non si fa disinstallare? Altre ho disinstallare. Entrando da applicazioni...speriamo bene.
    No, non è necessario fare root!
    Devi solo eseguire le istruzioni appena postate e anche senza il root puoi eseguire il DEBLOAT

7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

audrey81 (06-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Altra domanda come possibile levare la finestrella (quella lunga e stretta in alto con scritto google?) non la uso. Entro dal browser perciò non mi serve.

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Altra domanda come possibile levare la finestrella (quella lunga e stretta in alto con scritto google?) non la uso. Entro dal browser perciò non mi serve.
    Credo di aver letto qualcosa a riguardo ma non ricordo esattamente dove...
    Se mi ricapita a tiro te lo indico...
    Prova a googlare, forse si trova facilmente qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

OK provero....per ora ho disattivato ricerca, sparita scritta ma finestra ce...poi altra cosa...come mai GB non rispondono a quelli reali??? Dicevano 16 GB e 2 GB mentre sono molto meno...su 10 e 1.5???

Non riesco trovare...cmq non é urgente...altra cosina...ho launcher3 e quando provo agg widget di composizione diretta o complicazione SMS mi da scritta che app launcher 3 e arrestato in modo anomalo,o imprevisto, ora non. I ricordo bene,,, ma cmq non me lo fa... Come mai???e questo su google cercavo ma non ho trovato niente.
    Ultima modifica di audrey81; 06-09-14 alle 12:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io preso da quà
    Sky Go su smartphone e tablet Android ROOT | Guida - Tecnoscimmiati

ok grazie, ma funzionano tutti i canali?
    puoi darmi il link ?[/QUOTE]

12. Il seguente Utente ha ringraziato minds per il post:

vecchiofox (06-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se l'argomento può sembrare frivolo ma uno degli scopi principali del Cube in casa era di dare un tablet a mio figlio per giocare. Ora gli ho appena insallato Asphalt 8 e benché tutto funzioni a dovere nella pagina del garage personale non appaiono le vetture in primo piano... Problemi nella gestione dei poligoni? Installazione sfigata del gioco sul Cube? Mi pare impossibile perché funziona e si vedono i modelli delle auto su tutti i cell e tablet che ho in casa... Boh... Grazie a chi vorrà rispondermi... Ume

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio