Funziona alla grande versione 2.6 con root
QUOTE=vecchiofox;6052117]ciao a tutti, domandone😃
funziona skygo su questo tablet ?[/QUOTE]
Funziona alla grande versione 2.6 con root
QUOTE=vecchiofox;6052117]ciao a tutti, domandone😃
funziona skygo su questo tablet ?[/QUOTE]
Praticamente ho estratto un pezzo dal primo post dove veniva descritta dapprima la procedura sul come fare il root con tanto di immagine descrittiva (che è quella che hai visto) e dopo quella per il debloat (ovvero la cancellazione dei programmi cinesi di default).
Poiché entrambe le procedure utilizzano la stessa tecnica di installazione ti ho messo sia l'immagine che il link al file da scaricare.
Dunque, scarichi il file dal link, lo rinomini se diverso in update.zip e seguendo le istruzioni rappresentate sull'immagine lo installi.
Per rispondere al punto num.2 delle tue domande, si anche se per quel solo programma va bene la procedura descritta.
Per il terzo punto non credo tu faccia danni ma il ripristino di fabbrica credo non possa riportarlo alle condizioni di partenza (o almeno penso, non so se mi sbaglio... )
Quarto punto, si sul mio li ho tolti tutti, né icone né programmi... Non c'è più neanche l'ombra di un solo chicco di riso....
Ultima modifica di instancabile; 06-09-14 alle 08:42
Grazie...allora bisogna fare root. Ma io per ora non voglio. Almeno per primo anno. Ce altra soluzione??? Secondo te che e questa app con simbolo S???che non si fa disinstallare? Altre ho disinstallare. Entrando da applicazioni...speriamo bene.
audrey81 (06-09-14)
Altra domanda come possibile levare la finestrella (quella lunga e stretta in alto con scritto google?) non la uso. Entro dal browser perciò non mi serve.
OK provero....per ora ho disattivato ricerca, sparita scritta ma finestra ce...poi altra cosa...come mai GB non rispondono a quelli reali??? Dicevano 16 GB e 2 GB mentre sono molto meno...su 10 e 1.5???
Non riesco trovare...cmq non é urgente...altra cosina...ho launcher3 e quando provo agg widget di composizione diretta o complicazione SMS mi da scritta che app launcher 3 e arrestato in modo anomalo,o imprevisto, ora non. I ricordo bene,,, ma cmq non me lo fa... Come mai???e questo su google cercavo ma non ho trovato niente.
Ultima modifica di audrey81; 06-09-14 alle 12:49
Ciao io preso da quà
Sky Go su smartphone e tablet Android ROOT | Guida - Tecnoscimmiati
ok grazie, ma funzionano tutti i canali?
puoi darmi il link ?[/QUOTE]
vecchiofox (06-09-14)
Scusate se l'argomento può sembrare frivolo ma uno degli scopi principali del Cube in casa era di dare un tablet a mio figlio per giocare. Ora gli ho appena insallato Asphalt 8 e benché tutto funzioni a dovere nella pagina del garage personale non appaiono le vetture in primo piano... Problemi nella gestione dei poligoni? Installazione sfigata del gioco sul Cube? Mi pare impossibile perché funziona e si vedono i modelli delle auto su tutti i cell e tablet che ho in casa... Boh... Grazie a chi vorrà rispondermi... Ume