CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    No, non è necessario fare root!
    Devi solo eseguire le istruzioni appena postate e anche senza il root puoi eseguire il DEBLOAT
    Invece per effettuare la ripartizione della memoria, ci vuole per forza il root...se sì, quali dei tre root proposti nella guida a pagina 1..???

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma di v1.8 sapevate che è uscito un terzo update il 19 agosto? Io ero convinto che l'ultimo era quello del 6 agosto... http://51cube.com/ch/DownShow.asp?ID=259
    Qualcuno l'ha provata o ha idea di quali che siano i cambiamenti rispetto alla versione precedente?

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitocol89 Visualizza il messaggio
    Invece per effettuare la ripartizione della memoria, ci vuole per forza il root...se sì, quali dei tre root proposti nella guida a pagina 1..???
    Più che del root credo ti serva una recovery modificata quale la CWM o la TWRP perché dopo l'installazione del file zip (che farai esclusivamente da recovery),avrai bisogno di dare il full wipe...
    In realtà, se hai installato correttamente i driver sul tuo pc, potresti anche riuscirci semplicemente da flashtools, sostituendo alla stock rom (che dovrai scaricare a parte) i file EBR1 e EBR2 all'interno della cartella della rom con quelli contenuti dentro il file zip della patch per il repartizionamento... Ovviamente in questo caso dovrai cancellare il file checksum.ini prima di lanciare il flash..

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Più che del root credo ti serva una recovery modificata quale la CWM o la TWRP perché dopo l'installazione del file zip (che farai esclusivamente da recovery),avrai bisogno di dare il full wipe...
    In realtà, se hai installato correttamente i driver sul tuo pc, potresti anche riuscirci semplicemente da flashtools, sostituendo alla stock rom (che dovrai scaricare a parte) i file EBR1 e EBR2 all'interno della cartella della rom con quelli contenuti dentro il file zip della patch per il repartizionamento... Ovviamente in questo caso dovrai cancellare il file checksum.ini prima di lanciare il flash..
    Perfetto...e potresti postare se non ti è complicato il link per il download della patch ripartizionamento da 4 Gb anziché da 13.5 gb perché il mio tablet ha 16 gb d memoria...

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitocol89 Visualizza il messaggio
    Perfetto...e potresti postare se non ti è complicato il link per il download della patch ripartizionamento da 4 Gb anziché da 13.5 gb perché il mio tablet ha 16 gb d memoria...
    Ti posto quello da 4Gb di Brian 900ss che è altrettanto valido (e che ce l'ho più a portata di mano)
    http://www.freaktab.com/attachment.p...0&d=1404844893

    Update: su questo di Brian ho visto che è più completo dei miei precedentemente postati, ha anche implementato con procedura automatica il format e il full wipe alla fine della procedura...
    Ultima modifica di instancabile; 07-09-14 alle 16:19

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che il firmware di 900supersport 1.8 del 6 Agosto ha già root, partizionamento a 4gb e debload.
    Chi lo ha installato come si trova rispetto al firmware preinstallato sul dispositivo?

    Un'ultima cosa..Per il fix di Google Chrome una volta copiato quel file nella libreria come si cambiano i permessi (644).??

    Grazieee..
    Ultima modifica di vitocol89; 08-09-14 alle 16:52

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di v1.8 sapevate che è uscito un terzo update il 19 agosto? Io ero convinto che l'ultimo era quello del 6 agosto... U65GT?TALK9X??? V1.8 - ????(CUBE)????
    Qualcuno l'ha provata o ha idea di quali che siano i cambiamenti rispetto alla versione precedente?

    Boh, provando a scaricarlo arrivo qui (tradotto):



    Sembra la stessa versione, con nuova data emissione (?) e un po' grosso.. 920 Mb

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo comunque sia consigliabile fare un backup iniziale, prima di smanettarci su questo tablet, mi è arrivato da alcuni giorni la versione 32 Gb che monta la versione 06-08-2014, oggi ho ottenuto il root con il metodo update.zip, poi ho fatto un backup con MtkDroidTools v2.5.3, poi ho provato a eliminare i programmi cinesi con lo stesso metodo ma non è successo niente... Ho eliminato i più evidenti a mano..

  10. #399
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Finalmente oggi alle 17.00 mi è stato consegnato il fantastico cube talk 9x u65gt 1.8 da 16gb,
    inizialmente avevo un po di confusione in testa ma grazie alle vostre guide:

    Root -> istall driver -> CWM -> Backup -> Ripartizione da 6GB (con Auto Wipe) -> Restore Backup -> Reboot

    Tutto ciò in appena 30 minuti

    7CaGgyu.jpg

    Adesso ho il tablet che ho sempre desiderato e l'unica cosa che posso dirvi è GRAZIE !!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NexosAion per il post:

    Arcadia73 (18-01-16)

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ho preso da poco un cubo talk 9x e sono soddisfattissimo, chiedo se qualcuno mi spiega quali sono i vantaggi di installare la flash supersport 900 e per cortesia quale e' l'ultima versione dove la posso trovare e come si installa. Installandola si resetta tutto si si come si deve fare dopo l'aggiornamento a ripristinare i programmi e tutto come prima, se si puo'. Scusate le tante domande ma sono inesperto e non vorrei fare casini. Grazie

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy