CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tabexpress kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tabexpress kitkat

    Ciao a tutti, premetto che sono intanto nuovo del forum e spero non scrivere nel posto sbagliato, poi che sono pure nuovo dell'uso di android. Lo avevo su un cellulare, ma non mi sono mai trovato e ho optato per un altro SO. Ora ho acquistato un tab per mia madre da Amazon, il tab è il seguente link (spero non venga considerata come pubblicità!) www. amazon. it/gp/product/B00EOR3FV6/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1#productDe tails
    Il problema è che ho scaricato una app che serve a mia madre (infinitytv) ma dice che sul tab non può funzionare poiché è rootato. Sono gnorante in materia, ma leggendo qua e là ho capito che è una modifica che si fa su un SO android per poter avere più potenzialità dall'apparecchio. Ribadisco che non ci capisco una mazza di android, ma mi domando è possibile che esca di fabbrica già rootato un dispositivo? E in questo cosa posso non rootarlo? come se fa?
    Spero qualcuno mi aiuti.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sa aiutare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy