CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Blaupunkt BKA-C0705] In offerta al Todis a 99.00 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Blaupunkt BKA-C0705] In offerta al Todis a 99.00 euro

    Volevo segnalare questa offerta nei discount Todis, fino al 9 settempre si può trovare il tablet in oggetto a 99.00 euro con le seguenti caratteristiche (prese dal libretto di istruzioni):

    S.O. : Android 4.0.3 ICS
    CPU: Boxchip Allwinner A10 (dovrebbe essere a 1.2 Ghz)
    Display: 7" 800x480 Multi Touch capacitivo a 5 punti
    Memoria: 512 MB DDR + 4GB Nand Flash
    Porte: 1 x USB 2.0; 1 mini USB
    1 x HDMI
    1 x DC-in
    1 x 3.5 mm jack cuffia
    1 x TF card reader
    Reti: Wifi (b/g/n)
    Chiavetta USB 3G esterna (non fornita)
    Batteria: Li-ion 3200 mAh

    Preinstallate oltre alle solite applicazioni ci sono i giochi Angry birds, Fruit Ninja, Donkey Jump e Racing Moto e Google Play. Il frontale è nero mentre il retro è bianco. degni di nota la connessione HDMI standard e la USB host sempre standard che consente di collegare chiavette o altro senza adattatori.

    L'abbiamo acquistato come regalo per il prossimo compleanno della nipote che essendo il 20 settembre mi lascia un pò di tempo per giocarci. Nel negozio dove siamo andati ne avevano altri 4.
    Il tablet sembra abbastanza reattivo, si è collegato subito al mio wifi, ho provato la navigazione, i giochi e un video di test precaricato (uno spezzone di UP), gli unici nei per ora trovati sono la mancanza dei tasti fisici (home, indietro, menu, etc, ci sono solo quelli del volume e quello di accensione) e un minuscolo led blu che rimane sempre acceso anche quando è in stand-by loccato con lo schermo spento.

    Spero di essere stato utile
    Ciao

    Fritz

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fritz_ht per il post:

    Ivan23 (26-11-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Fritz! ho notato oggi sempre da Todis un'offerta per lo stesso Tablet però 10 pollici invece che 7 al costo di 149 euro! Secondo lei valutando in questo periodo quello che lei ha acquistato vale la pena prenderlo? Se ci sono difetti particolari, magari preferendo altre marche sempre low cost?
    Grazie mille

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il tablet in questione mi domando ancora come fa ad essere vivo, con lo schermo tutto pieno di crepe, la copertura mezza aperta e il tasto di accensione mancante, in mano a mia nipote e alle sue sorelle. Comunque le stordite hanno messo la password con la sequenza, se la sono scordata e ora lo hanno bloccato. Ovviamente mia nipote non si ricorda assolutamente con che account girava quindi l'unico modo per ripristinarlo è un factory reset e qui vengono i dolori, come si fa? Ho provato tutte le combinazioni volume - + power, volume + + power e entrembi più power ma non c'è verso parte sempre android e non la recovery, idee?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy