CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tablet ColorFly G808 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tablet ColorFly G808 3G

    Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio, ho acquistato il tablet in oggetto pagandolo 80 euro incluse le spese di spedizione DHL.
    Sono rimasto stupito dal designe, qualita' in rapporto con il prezzo, sembra molto simile esteticamente al tablet xiaomi, solo che il mio e' dual sim.
    Da appassionato di rom Miui ho pensato:- che bello se potessi mettere la Miui sopra sarebbe perfetto, poi do un occhiata in rete ed in effetti con mia grande sorpresa la rom MIUI per il tablet esiste, pero' e' di un sito cinese e non so proprio come scaricarla, mi da sempre link e non arrivo a nulla.
    Siccome non sono esperto qualcuno di Voi potrebbe dare un occhiata sulla rete e poi mettere qui i link?

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io non sono un esperto e non posso esserti di aiuto. Mi piacerebbe però sapere il tuo giudizio circa le prestazioni dato che sono interessato all'acquisto. Puoi darmi qualche indicazione sul venditore? Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matley04 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io non sono un esperto e non posso esserti di aiuto. Mi piacerebbe però sapere il tuo giudizio circa le prestazioni dato che sono interessato all'acquisto. Puoi darmi qualche indicazione sul venditore? Grazie mille

    http://trade.aliexpress.com/order_de...63886306618818

    ti passo il link. il dispositivo è davvero bello e performante. con la miui sarà perfetto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo mettervi al corrente del problema che ho con il mio nuovo Doogee dg310 .Sono quasi due mesi che mi e' arrivato avendolo acquistato in Presale dal sito consigliato dalla Doogee.cc e appunto vi dicevo che con qualsiasi app che tu utilizzi dalla musica,video,chat,facebook,tel,whatsapp ecc... il tel torna alla schermata precedente e cosi' fino ad arrivare alla schermata home.Non riesco a venirne a capo,ho anche pubblicato un video per meglio spiegare la cosa(https://www.youtube.com/watch?v=4JVK...e=youtu.be).Se qualcuno mi aiuta e se e' risolvibile .Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente Davide

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio, ho acquistato il tablet in oggetto pagandolo 80 euro incluse le spese di spedizione DHL.
    Sono rimasto stupito dal designe, qualita' in rapporto con il prezzo, sembra molto simile esteticamente al tablet xiaomi, solo che il mio e' dual sim.
    Da appassionato di rom Miui ho pensato:- che bello se potessi mettere la Miui sopra sarebbe perfetto, poi do un occhiata in rete ed in effetti con mia grande sorpresa la rom MIUI per il tablet esiste, pero' e' di un sito cinese e non so proprio come scaricarla, mi da sempre link e non arrivo a nulla.
    Siccome non sono esperto qualcuno di Voi potrebbe dare un occhiata sulla rete e poi mettere qui i link?

    grazie a tutti.
    Ciao, sei più riuscito a trovare una rom per sostituire quella presente sul Colorfly?
    Io ho anche un altro quesito, ho messo una sd per aumentare lo spazio di memoria rispervato alle app, ma non c'è modo di utilizzarlo come spazio predefinito? O almeno dal tablet non funziona, c'è qualche modo per rende la sd come storage predefinito?
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di kyoday


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z C6603

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, 2 giorni fa mi è arrivato il tablet. davvero carino, veloce e costa poco.
    purtroppo pensavo che la GPU grafica fosse un po più performante invece è deludente, molti giochi presentano la grafica fallata (tipo clumsy ninja dove il ninja non di vede tranne gli occhi).
    Però non avevo grandi pretese visto il prezzo..l'unica cosa negativa del tablet è che non funziona il play store ! premetto che tutti i servizi di google funzionano, uso la posta gmail. l'errore che mi dà è che non trova la connessione internet.
    premetto che ho anche resettato il tablet più volte
    qualcuno ha risolto?

    grazie

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    spostato nella sezione tablet
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #8
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    Ciao, sei più riuscito a trovare una rom per sostituire quella presente sul Colorfly?
    Io ho anche un altro quesito, ho messo una sd per aumentare lo spazio di memoria rispervato alle app, ma non c'è modo di utilizzarlo come spazio predefinito? O almeno dal tablet non funziona, c'è qualche modo per rende la sd come storage predefinito?
    Up
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di kyoday


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z C6603

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi riuscite ad estrarre il vostro firmware e farmelo avere? ho provato a fare un aggiornamento al tablet ma mio figlio ha staccato il cavo. dopo mi sono apparse scritte in cinese e non ne ho cavato più piede..ora è morto

    qui è spiegato come fare


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyoday Visualizza il messaggio
    ragazzi riuscite ad estrarre il vostro firmware e farmelo avere? ho provato a fare un aggiornamento al tablet ma mio figlio ha staccato il cavo. dopo mi sono apparse scritte in cinese e non ne ho cavato più piede..ora è morto

    qui è spiegato come fare



    ciao prova qui:

    ROM COLORFLY G808 Oc | [Official] add the 08/05/2015 on Needrom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy