CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 122 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

francamente non ne sono sicuro....
    i sintomi sono quelli... se lo metto in carica si accende il led arancio e dopo qualche ora diventa verde quindi la batteria si dovrebbe caricare...

se premo vol - e power non succede niente, sempre schermo nero

ho provato anche a tagliare il filo nero della batteria e metterlo in carica ma niente

certo che nvidia non ha progettato un buon hardware...

grazie

@ r1cr1z
    nel post 88 parli di una procedura per il recupero avendo root e bootloader sbloccato, purtroppo su xda il post è stato cancellato.. cortesemente ne hai copia...

grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sto trovando un problema sul mio tablet.
    Se installo un'app sulla SD esterna (64gb classe10 kingstone) fa molta fatica a caricarla e molte volte si blocca pure, parlo di giochi in questo caso.
    Se le stesse app le sposto sulla memoria interna funziona tutto tranquillamente.
    Consigliate una formattazione dell'sd? Se si in che modo? Tramite tablet o meglio utilizzare il PC?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DucaConte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Se installo un'app sulla SD esterna (64gb classe10 kingstone) fa molta fatica a caricarla e molte volte si blocca pure, parlo di giochi in questo caso.
    Se le stesse app le sposto sulla memoria interna funziona tutto tranquillamente.
    Consigliate una formattazione dell'sd? Se si in che modo? Tramite tablet o meglio utilizzare il PC?
    Evidentemente è troppo lenta

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DucaConte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    esattamente, ne serve una più veloce

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento.
    Quando ho acquistato il tablet ho inserito l'SD formattandola PRIMA di effettuare l'aggiornamento del tablet alla nuova versione Android ed infatti ieri ho notato che questa veniva vista dal sistema come memoria interna. Ogni applicazione che installavo potevo tranquillamente decidere di spostarla dalla memoria interna (quella vera) alla SD.
    Solo le applicazioni installate sull'SD impiegavano tanto tempo per caricarsi e, a volte, nemmeno partivano andando in crash.
    Ho provveduto oggi a formattare nuovamente l'SD ma questa volta mi ha fatto scegliere se utilizzarla come memoria portatile e non interna, ho scelto il primo caso ma ora non posso più usarla per installarci sopra le applicazioni, al massimo può fare da storage per roms, foto e video di vario genere.
    Utilizzando un'app (della quale non ricordo il nome) per testare le due memorie (interna ed esterna) scopro che l'SD ha prestazioni migliori sia in scrittura che in lettura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato da poco la bliss sul mio nvdia pyro e ho notato che scarica la batteria molto velocemente, vorrei installare di nuovo quella ufficiale, potete mettermi il link gentilmente della rom ufficiale ? il mio tablet è quello con solo il wi-fii. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calogero123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato da poco la bliss sul mio nvdia pyro e ho notato che scarica la batteria molto velocemente, vorrei installare di nuovo quella ufficiale, potete mettermi il link gentilmente della rom ufficiale ? il mio tablet è quello con solo il wi-fii. Grazie
    http://nvidiashieldzone.com/shield-t...tock-recovery/

Non dimenticare il nomoreota

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho fatto come scritto nel sito e fatto il nomoreota però sono alla versione 5.1.1 come faccio ad avere l'ultima versione? Non mi spunta nemmeno l'aggiornamento

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    a breve sarò costretto a stare in casa fermo per un periodo e così stavo dando uno sguardo
    al Market per vedere come tenere occupato questo tempo di "fermo obbligatorio".

Mi è saltato agli occhi il fatto che la Nvidia ha rilasciato Borderlands ANCHE per il suo Tablet (e non più solo esclusiva TV)

https://play.google.com/store/apps/d...BorderlandsTPS

qualcuno di voi l'ha provato? io ho il tablet Nvidia di prima generazione, però quando giocai a Borderlands sui server Nvidia
    col joypad era abbastanza godibile, immagino che saranno laggatissime le partite online ma almeno in locale dovrebbe girare bene:

https://www.youtube.com/watch?v=qmTCTtdqeFc

Qualcuno di voi l'ha provato?

Androidiano L'avatar di kamon

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    a breve sarò costretto a stare in casa fermo per un periodo e così stavo dando uno sguardo
    al Market per vedere come tenere occupato questo tempo di "fermo obbligatorio".

Mi è saltato agli occhi il fatto che la Nvidia ha rilasciato Borderlands ANCHE per il suo Tablet (e non più solo esclusiva TV)

https://play.google.com/store/apps/d...BorderlandsTPS

qualcuno di voi l'ha provato? io ho il tablet Nvidia di prima generazione, però quando giocai a Borderlands sui server Nvidia
    col joypad era abbastanza godibile, immagino che saranno laggatissime le partite online ma almeno in locale dovrebbe girare bene:

https://www.youtube.com/watch?v=qmTCTtdqeFc

Qualcuno di voi l'ha provato?
    Io ho avuto modo di provarlo su shield tablet "vecchio" e se hai una connessione monstre, geffo now funge da Dio... Se stai sotto i 30 mega, nella migliore delle ipotesi devi accettare severi compromessi (qualità che scala, framerate che scala ecc...), se come me in casa hai una 7 mega... Scordatelo -__-...

Pagina 108 di 122 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio