CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di allansavigni

Smartphone
    Xiaomi RN3SD

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso anch'io.. Arrivato stamattina, prima occhiata mi pare un buon un prodotto, anche a livello di assemblaggi, qui l unica cosa che ho notato è la cover posteriore, che se premo con le dita in centro ha un leggero movimento, che si nota anche sui bordi (gioco di qualche millimetro) Lo fa anche il vostro?

Qualche millimetro??? Forse intendevi qualche decimo di millimetro... I miei hanno una leggerissima flessione della plastica posteriore, poco percepibile e solo spingendo molto. Se invece intendi una cover aggiuntiva, dipende da cosa hai comprato.
    Buon punteggio su antutu, in linea con i miei, sono su 88K.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, comprato anch'io (usato da Amazon Warehousedeals) e arrivato ieri. C'era già installato Marshmallow, ho fatto poi ieri l'aggiornamento alla 1.1 (seconda versione): se ci fosse stato ancora Lollipop me lo sarei tenuto per un po', ma dato che ormai era "andato" ho pensato che tanto valesse... ho adesso il problema del battery drain legato alle "Varie": sto leggendo in giro e non mi sembra che ci sia una reale soluzione, voi ne sapete qualcosa di più? Ero tentato, prima di tornare a Lollipop, di chiedere la developer preview della nuova ROM con Vulkan: qualcuno l'ha fatto e sa se ne vale la pena anche per correggere i vari bug della 6.0 (sembra che sia anche aggiornata a 6.0.1)?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo una luuunga indecisione tra questo e lo zenpad s 8, alla fine ho deciso di prendere questa bestiola in attesa che arrivi da eprice (volevo prenderlo da amazon ma ho visto che costa più di 200) , dato che ho visto che manca il carica batteria, potreste consigliarmene qualcuno?
    più o meno ho letto tutte le pagine di questo thread, quindi ho letto della batteria ecc... c'è qualche problema in particolare che ancora devono sistemare?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io ero indeciso tra lo zenpad s8 e il k1. Ha vinto quello più economico!

Mi è arrivato il tablet (k1) da una settimana. E' un nexus 7 più grande e potente! mi piace. concreto, nessun problema per ora, molto fluido. Lo uso per navigare, netflix, video in mkv, piccole modifiche alle foto in raw della digitale.
    Io non ci gioco per nulla ma per il mio uso va che è una meraviglia.

Mi hanno regalato la stylus. io me ne faccio poco...o meglio scrivo e disegno da cani quindi per me è inutile!
    Se qualcuno fosse interessato mi può contattare in privato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nickutd per il post:

allansavigni (02-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ho acquistato doom 3 e half life 2 per nvidia shield..che dire molto belli.. Uso il gamepad xbox 360 wireless con adattatore micro-usb USB e viene riconosciuto ottimamente dal tablet.
    Unica cosa che ho notato su half life, ma me lo fa anche con tastiera bluetooth, se entro nelle impostazioni non riesco in alcun modo a navigare nei sotto menù con le frecce.. Capita anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato doom 3 e half life 2 per nvidia shield..che dire molto belli.. Uso il gamepad xbox 360 wireless con adattatore micro-usb USB e viene riconosciuto ottimamente dal tablet.
    Unica cosa che ho notato su half life, ma me lo fa anche con tastiera bluetooth, se entro nelle impostazioni non riesco in alcun modo a navigare nei sotto menù con le frecce.. Capita anche a voi?
    Se hai uno della PlayStation 4 funziona anche nei sotto menu, anch'io avevo lo stesso problema con quello della Xbox. Oppure un joystick ipega lo compri con 19€ e funziona perfettamente anche questo nei sotto menu funziona perfettamente, ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato giankiller per il post:

giangy11 (02-03-16)

Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho provato ad installare una micro sd su tablet k1... non mi viene letta su ben 2 tablet k1. succede anke a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve oggi pomeriggio è arrivato il mio tablet sostitutivo e dopo aver attivato il backup e ripristino su quello vecchio, ho acceso quello nuovo e durante la configurazione iniziale mi viene chiesto se voglio configurarlo da backup o come nuovo dispositivo. Il problema è che i backup dai quali dovrei ripristinare sono due backup di altri dispositivi Android che possiedo e non il mio vecchio tablet shield. Cosa dovrei fare? Ripristinarlo come nuovo? Poi mi chiedevo se la "morte" del vecchio tablet avviene subito dopo la configurazione iniziale del nuovo o ci vuole del tempo? Perché avevo intenzione di provare la guida per flasharlo con una custom rom. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.

Androidiano L'avatar di allansavigni

Smartphone
    Xiaomi RN3SD

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho provato ad installare una micro sd su tablet k1... non mi viene letta su ben 2 tablet k1. succede anke a voi?
    Non ho mai avuto problemi con le microsd sul K1 e nemmeno sull'LTE e ne ho provate diverse, ora funzionano con una 128GB e una 64GB senza nessun problema
    Hai controllato la formattazione della microsd?
    Prova a formattarla sul PC prima di inserirla...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

una volta inserita nel tab, mi chiedeva se usare la micro sd come memoria interna o come memoria per passare file dal tab alla sd. io ho cliccato su memoria interna e mi chiedeva di formattarla e così ho fatto... la formattazione è durata 7 8 minuti! poi mi ha chiesto di spostare automaticamente tutti i file sulla memoria esterna, l' ho fatto e dopo di che diceva nessuna sd inserita... l' altro teblet invece non la formatta e mi dice micro sd danneggiata... proverò dal pc... volevo sapere, quando la inserisco come la devo configurare? come memoria interna?
    Ultima modifica di abdullak; 02-03-16 alle 19:36

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio