C'è sia la voce installate che sono quelle che puoi aggiornare che la voce tutte che sono tutte quelle che hai preso, scaricato, ti sei trovato preinstallato su quell'account.
Visualizzazione stampabile
C'è sia la voce installate che sono quelle che puoi aggiornare che la voce tutte che sono tutte quelle che hai preso, scaricato, ti sei trovato preinstallato su quell'account.
Comunque se qualche anima pia riesce a farmi un test di AnTuTu con o senza alimentazione sul vecchio modello 32 GB lte vediamo se la batteria è scrausa per tutti o sono sfigato solo io. Mi farebbe molto comodo avere questa info. Grazie
Ho fatto il test prima in carica(attaccato al PC) ed mi ha dato un valore di 55459.Poi ho staccato e mi ha dato un valore di 55956.Trai le tue conseguenze.
Sono valori perfettamente allineati... se c'è qualche possessore del vecchio modello che può fare un test e mi conferma che il suo tablet è stabile anche quando è staccato dall'alimentazione.
Io chiedo la restituzione e il rimborso per il mio.
Grazie sono risultati coerenti. Penso che sul nuovo modello hanno installato una batteria adeguata. Grazie per i test ☺
C'è qualcuno che può provare sul vecchio modello 32 GB lte? Quello che ci hanno sostituito intendo il vecchio modello, shield Tablet vecchio ma sostituito in Rma?
Così posso sapere se è il mio che ha la batteria difettosa o siamo tutti messi così? Grazie sareste molto gentili
Salve raga, ho comprato anche io lo shield k1, volevo sapere come faccio a controllare lo stato di carica da spento senza accenderlo? Perchè se premo il tasto di accensione per controllare si accende subito
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho appena cronometrato il "vecchio" tablet (quello riesumato che non si accendeva più per via della batteria impallata, a cui ho tolto l'aggiornamento OTA per evitare il kill switch) in 36 secondi operativo compreso sblocco e apertura draw. Preciso che per priva ho installato avast, Lucky patcher e altre varie applicazioni e giochi.
Allora il mio è proprio sfigato!
1:03 minuti per lo sblocco e altri 25 secondi prima che si stabilizzasse e presentasse il drawer senza lag 😣
Gluca per piacere puoi lanciare AnTuTu sul vecchio modello 32 GB lte che ti hanno dato in sostituzione per 3 volte senza alimentarlo e 3 volte con l'ali da muro... Così mi levo ogni indecisione e se anche il tuo senza alimentazione sballa di 3000 o più punti lo mando in dietro! Mi faresti un grande favore. Grazie
Edit: Il Tablet si è appena suicidato! Non da più alcun segno di vita!!! :unamused:
Ho già chiamato Amazon che si riprende indietro sia il Tablet che il controller... perchè ovviamente non mi serve più...
Hanno avuto una valanga di resi e di richieste di rimborso... Non sono l'unico e dato che il Tablet è stato ritirato dal mercato e non è più sostituibile Rimborsone!!! :laughing:
Ma adesso che mi prendo in sostituzione??? Alternative da 32 GB espandibili con SD (Posso rinunciare all'LTE ) Che mi dite ? Avete qualche consiglio?
Il punto è sempre lo stesso. Che ci devi fare?
Visto che lo shield tablet mi ha costretto a prendere un secondo tablet da lavoro "Samsung Galaxy Tab S 10.5" ...
A sto punto mi servirebbe solo per gioco, cazzeggio, lettura, film, navigazione sbragato sul divano 😁
8 Pollici
Ma con tutti i giochi che ho deve essere da 32 GB.
Espandibile fino a 64 GB micro sd
Risoluzione minimo full HD
Se ha un uscita mini hdmi come lo shield per attaccarlo alla TV e un controller meglio
Potente reattivo fluido.
Sto anche valutando set box TV android ma sono molto indeciso perché guadagnerei alcune funzioni... Ma perderei tutta la portabilità
Come lo shield c'è ne sono pochi, se non vuoi il nuovo k1, c'è il nexus 9 oppure, a me piace, il sony Z3 tablet.
sony Z3 tablet mi piace molto ma non sò se si può collegare alla tv, e se si trova una versione da 32 GB che non mi costi 400 € !!! A sto punto aggiorno il netbook per quella cifra... anche se mi attira il fatto di fare straeaming con ps4
EDIT: Mi sono guardato un pò di recensioni e mi sà che alla fine mi orientero sulla 32GB only wifi
Lo Z3 è proprio una figata!!! (La versione da 32 GB però è introvabile su store affidabili... solo 16 GB LTE)
Non vorrei dire una cazzata ma stressare quotidianamente il tablet con benchmark in ogni modalità possibile non fa certamente bene all'hw. É un po come tenere l'auto sui rulli un giorno intero, non dico che non sarebbe partito lo stesso ma magari hai accelerato le cose
Ma anche a voi succede che se si preme la parte posteriore destra del tablet escono delle macchie sullo schermo? Se premo dall'altra parte non succede niente
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Ma figurati un benchmark dura meno di 5/7 minuti... allora non dovrei nemmeno poter giocare a qualche cosa di pesante tipo Need For Speed con impostazioni al massimo per più di mezzora seguendo il tuo ragionamento. Se un tablet è fatto per il Gaming caxxx deve poter essere stressato a manetta e deve pure restare con una temperatura accettabile!
Se hai un problema sul tablet e cerchi una soluzione magari facendo un benchmark ti accorgi di cose che non avevi notato come la scoperta
che se alimentato non aveva problemi... e che la causa dei miei malfunzionamenti era dovuta molto probabilmente alla batteria.
Comunque sia è andata il tablet è morto, Amazon dice che hanno ricevuto una valanga di richieste di rimborso anche dopo che nvidia li aveva già cambiati tutti.
Probabilmente è un prodotto nato male. E con questo concludo la mia esperienza con nvidia.
Ho ordinato uno Z3 Tablet 32GB wIFI in offerta natalizia a 399 € compreso di custodia originale Sony (Dando in dietro shield e controller avanzo pure 39 € )
Non vedo l'ora di entrare nell'ecosistema Sony/Playstation 4 che a quanto pare dalle recensioni che ho letto "Dovrebbe" (toccando ferro) funzionare molto bene.
Il DS4 e la Play4 ce li ho già... non vedo l'ora di provare il mio nuovo Tablet "SERIO"
A me si. Però con il vecchio è come se i cristalli liquidi si muovessero ma il touch funziona bene.
Ok. Pensavo fosse un problema solo del mio k1. Ho notato anche che il tablet prende il tocco anche sfiorando lo schermo. È normale?
Blackshadow ma tu parli del vecchio shield o del k1?
E io parlo del k1
Questi 2 "problemi" li sto riscontrando sul nuovo k1
Espandete il campo e guardate su affidabilità http://alatest.it/recensioni/speaker...-218994155,35/
Notate qualche differenza
http://alatest.it/recensioni/tablet-...00450300,373/#
Per quanto mi riguarda nvidia ha perso un occasione... E un cliente affezionato alle sue schede grafiche 😯
Gluca78 ma il problema delle macchie allo schermo ce l'hai sul k1?
Ma questo problema ce l'hai sul k1?
Ah ok. Io ce l'ho sul k1. Non capisco il perché. Ovviamente non penso di mandarlo in assistenza per sto fatto
A mio avviso è un problema del display che sta sotto il touch. Apparentemente non si vede nulla, solo quando premi su quel punto sembra che ci sia un vuoto. Un effetto strano.
Ma il problema lo si ha quando si preme la scocca, non quando si usa normalmente
Ho riflashato la Bliss sul vecchio vecchio (Quello da smaltire in discarica) adesso fa 35 secondi anche a me per avvio e sblocco. Drawer subito pronto. Solo che se ho più di 5 o 6 app nel multitasking e ne apro una pesante crasha.
Spero aggiornino la custom ROM per avere un tablet di riserva.
Io non ho il bliss ho fatto il nomoreota e funziona benissimo
Ma non riceverai mai aggiornamenti. Lo tieni così come è. La Bliss fa l'aggiornamento di frequente tipo quando esce la nuova versione di Android. Speriamo che migliori.
L'altro è già impacchettato e domani passa il corriere...
Intanto che aspetto lo Z3 uso questo... Non vorrai mica che resto 5 giorni senza RealRacing 3 😁
Yhea!!! come posso darti torto anche io ti sto scrivendo da un Tablet rottamato in una discarica abusiva 😁