CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 122 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbe68 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento e non mi risulta il codice Y01 bensì B01
    Ciao, per curiosità quando l'hai preso il tablet? Hai richiesto un RMA recentemente?

    Per quanto riguarda la politica di sostituzione, pare che in alcuni paesi sia proprio illegale spedire oggetti elettronici con batterie difettose (ad esempio in Canada) o in ogni caso non si è ancora capito se lo richiedono indietro o no. Dal forum ufficiale invece pare che non è detto che ci mandino un tablet nuovo, potrebbero spedirne anche uno rigenerato https://forums.geforce.com/default/t...ll-brand-new-/
    https://forums.geforce.com/default/t...22940/#4622940
    in ogni caso verrà applicata una nuova garanzia di un anno.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao, per curiosità quando l'hai preso il tablet? Hai richiesto un RMA recentemente?

    Per quanto riguarda la politica di sostituzione, pare che in alcuni paesi sia proprio illegale spedire oggetti elettronici con batterie difettose (ad esempio in Canada) o in ogni caso non si è ancora capito se lo richiedono indietro o no. Dal forum ufficiale invece pare che non è detto che ci mandino un tablet nuovo, potrebbero spedirne anche uno rigenerato https://forums.geforce.com/default/t...ll-brand-new-/
    https://forums.geforce.com/default/t...22940/#4622940
    in ogni caso verrà applicata una nuova garanzia di un anno.
    Ciao l'ho acquistato ad aprile 2015, effettivamente però me l'hanno sostituito per un problema ad un altoparlante. Ne ho preso anche un'altro sempre ad aprile per un amico, verificherò se anche quello non è tra quelli da richiamare.

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma siete sicuri che non c'è da riconsegnare quello vecchio? Perché allora nelle istruzioni che si trovano su internet per questo RMA dicono di estrarre la sim, l'SD e di riportarlo ai valori di fabbrica?

    Che senso ha se c'è lo lasciano?


    Dear NVIDIA Tablet Customer,

    Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.

    Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.

    Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.

    As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.

    Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.

    Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.

    Sincerely,
    NVIDIA
    Ultima modifica di Blackshadow; 02-08-15 alle 22:23

  5. #214
    Androidiano L'avatar di vespizzatore


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che non c'è da riconsegnare quello vecchio? Perché allora nelle istruzioni che si trovano su internet per questo RMA dicono di estrarre la sim, l'SD e di riportarlo ai valori di fabbrica?

    Che senso ha se c'è lo lasciano?


    Dear NVIDIA Tablet Customer,

    Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.

    Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.

    Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.

    As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.

    Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.

    Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.

    Sincerely,
    NVIDIA
    I tablet fallati vanno restituiti dopo la consegna del nuovo tablet.

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È quello che credo anche io ma nei post precedenti si afferma il contrario

  7. #216
    Androidiano L'avatar di vespizzatore


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    È quello che credo anche io ma nei post precedenti si afferma il contrario
    Dear NVIDIA Tablet Customer,

    Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.

    Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.

    Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.

    As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.

    Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.

    Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.

    Sincerely,
    NVIDIA
    nelle email parlano di restituzione..

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non sono certo ma negli store principali, amazon, etc non si vede in vendita...
    Forse avranno qualche verifica da fare

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbe68 Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho acquistato ad aprile 2015, effettivamente però me l'hanno sostituito per un problema ad un altoparlante. Ne ho preso anche un'altro sempre ad aprile per un amico, verificherò se anche quello non è tra quelli da richiamare.
    Purtroppo confermo che l'altro ha il codice Y01... ma se uno non segue i forum come fà a sapere che ha una bomba tra le mani? (se è così pericoloso)

  10. #219
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena telefonato al numero specifico e l'operatrice mi ha detto molto chiaramente che il tablet NON DOVRA' essere riconsegnato, ma verrà reso inutilizzabile all'avvio di quello nuovo...Mi chiedo se ci sia qualche possibilità di salvarlo dal brikkaggio...

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ho appena telefonato al numero specifico e l'operatrice mi ha detto molto chiaramente che il tablet NON DOVRA' essere riconsegnato, ma verrà reso inutilizzabile all'avvio di quello nuovo...Mi chiedo se ci sia qualche possibilità di salvarlo dal brikkaggio...
    Per ora no... ma io aspetto un po', sono abbastanza certo qualcuno lo troverà
    La modalità di blocco viene confermata nel FORM di sostituzione dove tra l'altro si deve dichiarare di essere a conoscenza che il tablet sarà disattivato da remoto all'attivazione del nuovo tablet. Comunque attendiamo dettagli, è possibile anche che la politica di sostituzione sia differente a seconda dei Paesi.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 22 di 122 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy