CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 122 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma a me non pare affatto sufficente un tablet sostitutivo (come sarebbero stati costretti a fare per qualunque problema durante la garanzia) quando per un loro errore hanno generato un rischio che seppur minimo era potenzialmente letale...
    Per quanto riguarda la mail, a quale indirizzo ti è arrivata? nel senso, loro come lo hanno avuto? Perchè ribadisco, a me non è arrivato nulla se non la conferma dell'apertura della procedura di sostituzione, e solo dopo che IO li ho contattati, fornendo contestualmente un'indirizzo mail, questo dopo aver letto del problema del tutto casualmente su internet, altrimenti non lo avrei mai saputo ed avrei continuato ad usarlo in maniere "rischiose" e francamente solo un'anno di estensione della garanzia dopo questo, mi pare abbastanza risibile.

    EDIT:

    Mi sono accorto oggi 13/08 che effettivamente la mail mi è arrivata il 31/07 alla mail con la quale sono registrato ai servizi di google (anche se non capisco a che titolo loro lo hanno ottenuto da google stessa), si trovava nella spam sotto tonnellate di spazzatura.
    Ultima modifica di kamon; 13-08-15 alle 01:45

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me il tabletin sostituzione è arrivato oggi nel suo imballo originale... Ora cosa succederà con il vecchio ?

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto ancora niente ne email (A parte quella di conferma) ne tablet?

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non arriva nessuna e-mail, o meglio arriva una sola emal dove c'è scritto, che ringraziano per aver partecipato al piano di rientro. E quindi che è stato aperto un Rma, poi arriva il tablet con centro un foglio lo stesso postato pagine indietro su questo stesso trend edove semplicemente dice che una volta attivato il nuovo viene disattivato il vecchio, e poi è l'utente cliente che lo deve rottamare in un area di rifiuti elettronici tutto qua.

  6. #235
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi hai ricevuto il tablet e non ti è stato richiesto indietro il vecchio giusto? ti dicono solo di smaltirlo per conto tuo?

    ...Perchè se è così, chi vuole il mio shield lo dovrà strappare dalle fredde mani del mio cadavere...Altro che regalarlo al ferro vecchio...Con tutti i pezzi di ricambio (cito solo lo schermo) che mi potrei rivendere, senza considerare che con tutta probabilità la maniera di continuare ad usarli entrambi esiste.

    EDIT:
    Ho trovato questo video sullo smontaggio e la sostituzione della batteria, magari potrà esservi utile (purtroppo è in russo):
    Ultima modifica di kamon; 14-08-15 alle 17:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kamon per il post:

    masterminds (14-08-15)

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tranquilli se non capite qualche cosa la mia morosa è Ucraina 😉

    Chiedete e vi traduco

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Quindi hai ricevuto il tablet e non ti è stato richiesto indietro il vecchio giusto? ti dicono solo di smaltirlo per conto tuo?

    ...Perchè se è così, chi vuole il mio shield lo dovrà strappare dalle fredde mani del mio cadavere...Altro che regalarlo al ferro vecchio...Con tutti i pezzi di ricambio (cito solo lo schermo) che mi potrei rivendere, senza considerare che con tutta probabilità la maniera di continuare ad usarli entrambi esiste.

    EDIT:
    Ho trovato questo video sullo smontaggio e la sostituzione della batteria, magari potrà esservi utile (purtroppo è in russo):
    Si confermo mi è stato chiesto di buttarlo in una discarica adatta, quindi sarebbe una gran cosa poter utilizzare il vecchio anche solo come lettore video per me andrebbe bene, ma non avendo ancora acceso il nuovo non so cosa succederà

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masterminds per il post:

    kamon (14-08-15)

  11. #238
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fossi in te allora non lo accenderei, sono certo al 100% che ci sia una maniera per evitare il blocco del vacchio, è solo questione di tempo...Poco tempo.

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Fossi in te allora non lo accenderei, sono certo al 100% che ci sia una maniera per evitare il blocco del vacchio, è solo questione di tempo...Poco tempo.
    Si sicuramente aspetterò, credo anch'io che un modo ci sia, magari non accedendo più a internet o a google credo non ci sia modo per innescare questa specie di script autodistruttivo, ho solo un dubbio e spero che durante l'attivazione del nuovo con venga richiesto di accedere via web con il vecchio per prelevare qualche codice di sbocco del nuovo, perché se fosse così è ancora più problematica la cosa, Aspettiamo fiduciosi qualcuno esperto in queste cose che ci aiuti...

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato due email perché ho due tablet, uno con scheda sim e l'altro senza. Appena arriveranno posterò la mia esperienza:

Pagina 24 di 122 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy