Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Scusa, ma a me non pare affatto sufficente un tablet sostitutivo (come sarebbero stati costretti a fare per qualunque problema durante la garanzia) quando per un loro errore hanno generato un rischio che seppur minimo era potenzialmente letale...
Per quanto riguarda la mail, a quale indirizzo ti è arrivata? nel senso, loro come lo hanno avuto? Perchè ribadisco, a me non è arrivato nulla se non la conferma dell'apertura della procedura di sostituzione, e solo dopo che IO li ho contattati, fornendo contestualmente un'indirizzo mail, questo dopo aver letto del problema del tutto casualmente su internet, altrimenti non lo avrei mai saputo ed avrei continuato ad usarlo in maniere "rischiose" e francamente solo un'anno di estensione della garanzia dopo questo, mi pare abbastanza risibile.
EDIT:
Mi sono accorto oggi 13/08 che effettivamente la mail mi è arrivata il 31/07 alla mail con la quale sono registrato ai servizi di google (anche se non capisco a che titolo loro lo hanno ottenuto da google stessa), si trovava nella spam sotto tonnellate di spazzatura.
Non arriva nessuna e-mail, o meglio arriva una sola emal dove c'è scritto, che ringraziano per aver partecipato al piano di rientro. E quindi che è stato aperto un Rma, poi arriva il tablet con centro un foglio lo stesso postato pagine indietro su questo stesso trend edove semplicemente dice che una volta attivato il nuovo viene disattivato il vecchio, e poi è l'utente cliente che lo deve rottamare in un area di rifiuti elettronici tutto qua.
Quindi hai ricevuto il tablet e non ti è stato richiesto indietro il vecchio giusto? ti dicono solo di smaltirlo per conto tuo?
...Perchè se è così, chi vuole il mio shield lo dovrà strappare dalle fredde mani del mio cadavere...Altro che regalarlo al ferro vecchio...Con tutti i pezzi di ricambio (cito solo lo schermo) che mi potrei rivendere, senza considerare che con tutta probabilità la maniera di continuare ad usarli entrambi esiste.
EDIT:
Ho trovato questo video sullo smontaggio e la sostituzione della batteria, magari potrà esservi utile (purtroppo è in russo):
Quindi hai ricevuto il tablet e non ti è stato richiesto indietro il vecchio giusto? ti dicono solo di smaltirlo per conto tuo?
...Perchè se è così, chi vuole il mio shield lo dovrà strappare dalle fredde mani del mio cadavere...Altro che regalarlo al ferro vecchio...Con tutti i pezzi di ricambio (cito solo lo schermo) che mi potrei rivendere, senza considerare che con tutta probabilità la maniera di continuare ad usarli entrambi esiste.
EDIT:
Ho trovato questo video sullo smontaggio e la sostituzione della batteria, magari potrà esservi utile (purtroppo è in russo):
Si confermo mi è stato chiesto di buttarlo in una discarica adatta, quindi sarebbe una gran cosa poter utilizzare il vecchio anche solo come lettore video per me andrebbe bene, ma non avendo ancora acceso il nuovo non so cosa succederà
Fossi in te allora non lo accenderei, sono certo al 100% che ci sia una maniera per evitare il blocco del vacchio, è solo questione di tempo...Poco tempo.
Fossi in te allora non lo accenderei, sono certo al 100% che ci sia una maniera per evitare il blocco del vacchio, è solo questione di tempo...Poco tempo.
Si sicuramente aspetterò, credo anch'io che un modo ci sia, magari non accedendo più a internet o a google credo non ci sia modo per innescare questa specie di script autodistruttivo, ho solo un dubbio e spero che durante l'attivazione del nuovo con venga richiesto di accedere via web con il vecchio per prelevare qualche codice di sbocco del nuovo, perché se fosse così è ancora più problematica la cosa, Aspettiamo fiduciosi qualcuno esperto in queste cose che ci aiuti...