CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ho sistemato la guida e l'ho messa in punti, aggiungendo il contributo di @masterminds (rimetti il link? Non funziona quello) ho provato a quotarla ma non mi faceva postare

@Tuone si diceva dovesse uscire il nuovo shield con l'X1, ma a quanto pare non solo non uscirà ma non è possibile usare l'x1 senza raffreddamento attivo, quindi non possono proprio farci un tablet @kamon hai attivato il debug usb vero?
    Sera, si quel post su xda sembra irraggiungibile ora, anzi no ora è raggiungibile, e sono riuscito a copiare il link eccolo !

http://click.xda-developers.com/api/...idia%20drivers

Ckikkare sul link e parte il dowload
    @drop2

ma la guida aggiornata dove l'hai messa ?
    Ultima modifica di masterminds; 19-08-15 alle 22:00

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Sera, si quel post su xda sembra irraggiungibile ora, anzi no ora è raggiungibile, e sono riuscito a copiare il link eccolo !

http://click.xda-developers.com/api/...idia%20drivers

Ckikkare sul link e parte il dowload
    @drop2

ma la guida aggiornata dove l'hai messa ?
    E' alla solita pagina, ho solo editato il messaggio. Oggi la connessione non mi fa caricare manco il forum... non riesco a ricopiare\incollare magari domani la rimetto

Androidiano L'avatar di kamon

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ero convinto che la custom rom avesse il root "di serie" invece pare non sia così... dovrei installare supersu giusto? Lo ho fatto, sono entrato in recovery ed ho installato lo zip di supersu, a schermo ha detto che era andato tutto bene...ma nel menu non compare alcuna applicazione con tale nome e con root checker mi dice che il dispositivo non ha i permessi di root. Bho.

EDIT:
    Scusate, in realtà non avevo capito come si usa...tutto OK XD.

EDIT 2:
    Che strano... se da spento lo metto in carica si accende da solo, è normale?
    Ultima modifica di kamon; 20-08-15 alle 14:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se vado off-topic, il tablet sostitutivo è arrivato a qualcuno che ha ricevuto la mail di RMA nella prima settimana di agosto?Giusto per capire le tempistiche di agosto(2 settimane per RMA fine luglio da quanto ho capito).

Installando la blisspop e non installando le app di nvidia si perdono tutte le funzionalità tipo grid e gamestream?Per l'input del pennino il problema è dato solo dall'applicazione stock o non è utilizzabile da altre applicazioni(tipo supernote e riconoscimento scrittura di google)?

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io ho fatto la richiesta il 31/07, ho ricevuto la conferma il 01/08 ed il tablet è arrivato il 17/08.

La rom bliss pop è molto vicina alla rom stock di lollipop, quindi non ci sono le app nvidia, molte si possono scaricare dall'app store e funzionano regolarmente, il pennino a quanto ho potuto provare funziona benissimo in tutto tranne che con dabbler (il programma di disegno di nvidia... trascurabile direi XD), proverei con grid, ma francamente ho un pò paura che nVidia lo usi come cavallo di troia per ripristinare il kill switch XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la richiesta il 31/07, ho ricevuto la conferma il 01/08 ed il tablet è arrivato il 17/08.

La rom bliss pop è molto vicina alla rom stock di lollipop, quindi non ci sono le app nvidia, molte si possono scaricare dall'app store e funzionano regolarmente, il pennino a quanto ho potuto provare funziona benissimo in tutto tranne che con dabbler (il programma di disegno di nvidia... trascurabile direi XD), proverei con grid, ma francamente ho un pò paura che nVidia lo usi come cavallo di troia per ripristinare il kill switch XD
    Sai percaso se il corriere era UPS?
    EDIT: Mi sono registrato al UPS my Choice e ho ottenuto il numero di tracking, dice anche quando è programmata la consegna
    Ultima modifica di stionestiva; 20-08-15 alle 19:10

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ah, io non ne ero affatto a conoscenza... Beh tanto ormai è arrivato da un pezzo XD.

EDIT:
    Comunque ho letto su XDA che grid dovrebbe funzionare alla grande .
    Ultima modifica di kamon; 21-08-15 alle 11:53

Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono perso un po' in questa discussione.. ma quindi basta installare una rom sul vecchio tablet prima di accendere il nuovo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me... Adesso devo fare tutto lo sbattimento per vedere di non buttare via il vecchio... Ho una voglia! @@!

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespizzatore Visualizza il messaggio
    Mi sono perso un po' in questa discussione.. ma quindi basta installare una rom sul vecchio tablet prima di accendere il nuovo?
    In sostanza, si.

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio