ma su lollipop? così che lo so non lo aggiorno, chissene di marshmallow
Ma a che ti serve SkyGo quando puoi avere direttamente Sky in streaming? Mai usata la app 'TV italiana streaming'? Se proprio non ti basta ci sono anche altre soluzioni per vedere SKY utilizzando un normale lettore video, ma siamo decisamente [OT], se proprio ti interessa usa google...
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
j0ker69 (18-01-16)
Segnalo a chi fosse interessato che ho aggiornato il secondo post - sezione ROOT e MODDING. Ho anche aggiunto il metodo più semplice (secondo me) per evitare lo KILL SWITCH.
My devices now:
gluca78 (18-01-16)
Si la conosco ma non mi garantisce la visione dei contenuti nel lungo periodo essendo una soluzione non legale e quindi soggetta a chiusura da un momento all'altro. Avendo la possibilità di usare sky go perché non scegliere un tablet che lo supporti? Il gaming non é una priorità, prenderei lo shield almeno inizialmente per qualità audio, prezzo e dimensioni compatte
Io skygo l'avrei gratis (abbonamento dei miei, hai 4 dispositivi configurabili) per cui sarebbe carino che fosse compatibile. Ovvio comunque che questi servizi di streaming ufficiali (Tim,sky,netflix) utilizzino protocolli proprietari e ottimizzati, certamente superiori a servizi di streaming a scrocco e non ufficiali. Per fare un esempio dai miei che hanno una 2 mega, yt é praticamente inutilizzabile così come lo streaming normale, netflix e skygo funzionano perfettamente e spesso alla massima risoluzione. Il problema non é di nVidia ma di sky che preferisce rendere compatibili solo i dispositivi più diffusi
Se ti interessa un tablet che supporti ufficialmente SkyGo allora scegli esclusivamente tra Apple, Samsung e Asus elenco completo qui: http://www.sky.it/content/dam/sky/as...ompatibili.pdf
Gli altri dispositivi non lo supportano, se qualche hack fa funzionare qualche apk non è certo garantito nel lungo periodo.
My devices now:
Vabbe io ho chiesto perché ad esempio sul mio g4 non é compatibile ma installando manualmente l'apk funziona perfettamente. Tornerò a samsung
My devices now: