CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Do il comando fastboot oem unlock e mi da sempre waiting for device heeelp

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Drop2, tanto per capire dove ho nabbato:

    alla fine del tuo punto 4 quando dopo aver dato Yes alla richiesta di fix root permission il tablet si riavvia
    a questo punto si presenta una schermata android con la richiesta di collegare il mio account google ecc ecc...

    io con la sicurezza dell'ignoranza e credendomi in una botte di ferro non avendo ancora nemmeno scartato il nuovo tablet, ho proceduto con becera tracotanza a fornire tutte le informazioni richieste, avrei dovuto spegnere e premendo power+vol up entrare in CWM, giusto?

    cosi facendo magari non avrei un nuovo fermacarte di design...

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacNabbo Visualizza il messaggio
    Scusa Drop2, tanto per capire dove ho nabbato:

    alla fine del tuo punto 4 quando dopo aver dato Yes alla richiesta di fix root permission il tablet si riavvia
    a questo punto si presenta una schermata android con la richiesta di collegare il mio account google ecc ecc...

    io con la sicurezza dell'ignoranza e credendomi in una botte di ferro non avendo ancora nemmeno scartato il nuovo tablet, ho proceduto con becera tracotanza a fornire tutte le informazioni richieste, avrei dovuto spegnere e premendo power+vol up entrare in CWM, giusto?

    cosi facendo magari non avrei un nuovo fermacarte di design...
    No scusa dopo fix root dovrestii già aver installato cwm e ROM o sbaglio? Hai fatto la procedura install zip ROM e gapps?
    In ogni caso non può essere il kill switch al massimo é un softbrick, riprova a flashare nel caso!

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    No scusa dopo fix root dovrestii già aver installato cwm e ROM o sbaglio? Hai fatto la procedura install zip ROM e gapps?
    In ogni caso non può essere il kill switch al massimo é un softbrick, riprova a flashare nel caso!
    Dunque:

    - ho scaricato Foxroote 2.6
    - ho installato i driver consigliati da mastermind perchè sono stati gli unici che mi hanno tolto il punto esclamativo da gestione dispositivi (ho windows 10)
    - ho installato il Minimal adb fastboot
    - ho attivato la modalita sviluppatore ed il debug USB
    - ho dato i comando adb reboot bootloader
    - fastboot proctal
    - fastboot oem unlock
    - fastboot flash recovery recovery.img
    - il sistema si è avviato su CWM
    - install from zip
    - sideload
    - adb sideload supersu.zip
    - ed infine ho riavviato confermando il fix root permission...

    come suggerisci ho controllato il buon fine dei comandi sul pc

    dopo il riavvio c'è stato per un bel pò il logo nvidia, dopo la richiesta di collegare il mio account google

    fatto tutto il dovuto e il tablet sembrava come prima della cura con in più le app superuser, a questo punto ho riavviato per installare lla ROM bliss causandone però la morte!

    mi piacerebbe tanto fosse solo un softbrick ma il tablet non si accende proprio e anche collegandolo al pc non viene riconosciuto...

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacNabbo Visualizza il messaggio
    Dunque:

    - ho scaricato Foxroote 2.6
    - ho installato i driver consigliati da mastermind perchè sono stati gli unici che mi hanno tolto il punto esclamativo da gestione dispositivi (ho windows 10)
    - ho installato il Minimal adb fastboot
    - ho attivato la modalita sviluppatore ed il debug USB
    - ho dato i comando adb reboot bootloader
    - fastboot proctal
    - fastboot oem unlock
    - fastboot flash recovery recovery.img
    - il sistema si è avviato su CWM
    - install from zip
    - sideload
    - adb sideload supersu.zip
    - ed infine ho riavviato confermando il fix root permission...

    come suggerisci ho controllato il buon fine dei comandi sul pc

    dopo il riavvio c'è stato per un bel pò il logo nvidia, dopo la richiesta di collegare il mio account google

    fatto tutto il dovuto e il tablet sembrava come prima della cura con in più le app superuser, a questo punto ho riavviato per installare lla ROM bliss causandone però la morte!

    mi piacerebbe tanto fosse solo un softbrick ma il tablet non si accende proprio e anche collegandolo al pc non viene riconosciuto...
    Non capisco: dopo che hai fatto install from zip e fixato il root dovrebbe bootare bliss (per forza il vecchio sistema l'hai cancellato) che ti chieda i dati é normale.. Ma non apre nemmeno il cwm accendendo con vol up+power?

    edit: però in effetti rileggendo mi pare che manchi il passaggio dei vari wipe prima di installare la nuova rom dallo zip, l'hai fatto vero?
    Ultima modifica di drop2; 30-09-15 alle 13:19

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Non capisco: dopo che hai fatto install from zip e fixato il root dovrebbe bootare bliss (per forza il vecchio sistema l'hai cancellato) che ti chieda i dati é normale.. Ma non apre nemmeno il cwm accendendo con vol up+power?

    edit: però in effetti rileggendo mi pare che manchi il passaggio dei vari wipe prima di installare la nuova rom dallo zip, l'hai fatto vero?
    mmm non ci sono arrivato al wipe, riavviando dopo il fix ha iniziato a chiedermi i dati, dopodichè ho spento ed ho cercato di riaccendere con power+vol up per procedere con il wipe ed l'install from zip della bliss ma non si è più riacceso...

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacNabbo Visualizza il messaggio
    mmm non ci sono arrivato al wipe, riavviando dopo il fix ha iniziato a chiedermi i dati, dopodichè ho spento ed ho cercato di riaccendere con power+vol up per procedere con il wipe ed l'install from zip della bliss ma non si è più riacceso...
    Molto strano, non ti dice nemmeno dispositivo adx non riconosciuto connesso al pc? Con il kill switch fa così.. Prova ad accenderlo tenendo premuto power per molto tempo, anche un paio di minuti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

    MacNabbo (30-09-15)

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Molto strano, non ti dice nemmeno dispositivo adx non riconosciuto connesso al pc? Con il kill switch fa così.. Prova ad accenderlo tenendo premuto power per molto tempo, anche un paio di minuti.
    Sei un grande! Insistendo ogni tanto si accende (e da acceso viene riconosciuto dal pc)!
    Però una volta spento per riaccenderlo bisogna insistere un bel pò di volte!


    Ma quindi cosa vuol dire si sta rompendo il tasto power?
    [ edit: in realtà facendo un pò di prove attivando e disattivando lo schermo, il tasto funziona molto bene... è solamente l'avvio difficoltoso...]

    Esiste un modo per installare la bliss senza riavviare il tablet?
    Ultima modifica di MacNabbo; 30-09-15 alle 20:32

  11. #409
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !!!
    finalmente dopo un bel po' stà arrivando anche a me il nuovo Tablet !!!!
    avevo fatto la richiesta il 10 Agosto ed UPS, per ora, mi dice che lo consegnano domani


    apparte questo.... la guida che tutti state seguendo è sempre questa? POST# 259 pag. 26


    @maxim666
    Quote Originariamente inviato da maxim666 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta.
    Sono due giorni che cerco ma non riesco a trovare nulla a riguardo..
    su XDA dicono così:
    What if my tablet is already deactivated?

    Unless you can still boot into fastboot mode (in which case your tablet isn't really deactivated yet), your tablet is probably gone for good. The only way to fix this would be through nvflash, and using it requires the SBK that is unique to each device and that only Nvidia knows, so it's pretty unlikely that we'll ever be able to fix these deactivated tablets.
    inoltre l'utente qui sopra aveva problemi di accensione ed ha risolto! potresti tentare anche tu

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacNabbo Visualizza il messaggio
    Sei un grande! Insistendo ogni tanto si accende (e da acceso viene riconosciuto dal pc)!
    Però una volta spento per riaccenderlo bisogna insistere un bel pò di volte!


    Ma quindi cosa vuol dire si sta rompendo il tasto power?
    [ edit: in realtà facendo un pò di prove attivando e disattivando lo schermo, il tasto funziona molto bene... è solamente l'avvio difficoltoso...]

    Esiste un modo per installare la bliss senza riavviare il tablet?
    Io penso che tu dopo aver installato la recovery moddata abbia bootato sul vecchio sistema, oramai wippato (quindi vuoto e ti richiede i dati). Devi semplicemente bootare dalla recovery modificata (e lo fai accendendolo con vol up+power, se proprio non riesci fai cosi: avvialo in fastboot come per sbloccare il bootloader e attaccalo al pc, una volta connesso apri il prompt e adb shell e dai il comando adb reboot recovery)
    @SpiritChaser si la guida è quella, si trova pure in uno dei primi post, credo sia il terzo (un utente l'ha modificato aggiungendola al suo post, in realtà se @r1cr1z editasse il primo post e la mettesse lì sarebbe ancora meglio). Io non ho avuto problemi con i driver adb indicati nella guida ma a molti non ha funzionato, puoi prendere quelli che ti pare da xda o googlando shield tablet adb driver

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato drop2 per il post:

    MacNabbo (02-10-15),r1cr1z (01-10-15),SpiritChaser (01-10-15)

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy