CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Sono riuscito a flashare il tutto, compreso le Google app consigliate da giobbe68.
    Il tablet funziona bene, riconosce ipega alla grande.
    Ho avuto problemi con l'applicazione "orologio" che dava in continuazione arresti anomali improvvisi. Ho pulito la cache e disinstallato gli aggiornamenti di tale app, ora va che è una meraviglia.
    In effetti, purtroppo, non funziona nvidia dabbler, anche se personalmente me ne infischio in quanto mai utilizzata prima.
    Manca invece l'applicazione per registrare il video delle sessioni di gioco che prima c'era di default ma basta utilizzare app alternative..
    Per ora consiglio a tutti la guida..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darkaldo79 per il post:

    giobbe68 (27-09-15)

  3.  
  4. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi oggi finalmente ho avuto un po' di tempo libero ed ho approfittato per provare a salvare il tablet vecchio, pronti partenza via... Subito problemi, da gestione dispositivi mi da adb con il punto esclamativo, però il tablet appena lo collego al PC lo riconosce e se provo ad aggiornare i driver mi dice che sono aggiornati. Ho provato un po' tutti i consigli che sono stati dati... Ma niente! Sarà mica colpa di Windows 10?

  5. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con i driver consigliati dalla guida anche a me ha dato problemi di riconoscimento. Ne ho trovati degli altri su Google ed è andato tutto liscio. Prova a cercare su Google "driver adb nvidia shield tablet"

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Con i driver consigliati dalla guida anche a me ha dato problemi di riconoscimento. Ne ho trovati degli altri su Google ed è andato tutto liscio. Prova a cercare su Google "driver adb nvidia shield tablet"
    Grazie, ho provato subito, ma mi dice impossibile installare adb interface

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prova ad installarli in modalità compatibilità e scegli Windows 7 se si può fare con Windows 10?

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto casualmente grazie ad un programmino trovato googlando, i driver sono ok, solo che adesso quando do il comando fastboot oem unlock.... Purtroppo non succede nulla....solo su PC leggo la scritta waiting for device..... Qualcuno mi aiuta a capire cosa sbaglio?
    Ultima modifica di chevron; 29-09-15 alle 21:04

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di aiuto perchè credo di aver appena fatto la madre di tutte le nabbate:

    ho seguito la guida sopra riportata fino al punto 4, dopodichè il tablet si è riavviato e io da bravo nabbo credevo di essere già sulla bliss così ho lasciato fare... quando ho riavviato per lanciare la CWD come da punto 5 il tablet ha smesso di avere segnali di vita... ho attivato in qualche modo la killbomb dal vecchio tablet su sè stesso? il nuovo è ancora dentro la scatola originale!

    Ci sono ancora speranze?

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga dopo qualche giorno di utilizzo ho constatato che non è molto stabile questa rom, a volte ho rallentamenti e blocchi.
    Credo di reinstallare la rom stock disabilitato magari il tegraota.
    Qualcuno sa se esiste una guida al riguardo?

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non avevo cancellato il tegra OTA come specificato qui:

    Since update 3.1, Nvidia can force updates (such as the one that bricks your tablet) to be downloaded and installed silently. No guarantees, but:

    If you're on stock, delete TegraOTA (/system/app/TegraOTA if you're on 5.0 or newer, or /system/app/TegraOTA.apk if you're still on 4.4) before booting into Android (the attached ZIP file does this for you, but please check with the file manager in recovery before rebooting and let me know if it didn't work), then reboot
    Note: you also will need to delete TegraOTA again if you ever install an OTA from Nvidia or a recovery image
    If you're not on stock, you're probably safe

    immagino di aver attivato il killswitch nel riavvio del tablet al punto 5 della guida, forse a chi prova a salvare il vecchio tablet e deve ancora incominciare la procedura descritta conviene provare a rimuoverlo...

    per me ormai è troppo tardi!

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacNabbo Visualizza il messaggio
    io non avevo cancellato il tegra OTA come specificato qui:

    Since update 3.1, Nvidia can force updates (such as the one that bricks your tablet) to be downloaded and installed silently. No guarantees, but:

    If you're on stock, delete TegraOTA (/system/app/TegraOTA if you're on 5.0 or newer, or /system/app/TegraOTA.apk if you're still on 4.4) before booting into Android (the attached ZIP file does this for you, but please check with the file manager in recovery before rebooting and let me know if it didn't work), then reboot
    Note: you also will need to delete TegraOTA again if you ever install an OTA from Nvidia or a recovery image
    If you're not on stock, you're probably safe

    immagino di aver attivato il killswitch nel riavvio del tablet al punto 5 della guida, forse a chi prova a salvare il vecchio tablet e deve ancora incominciare la procedura descritta conviene provare a rimuoverlo...

    per me ormai è troppo tardi!
    Non credo proprio, se hai seguito la guida hai piallato tutto, compreso il tegraota (installando nuova ROM+firmware)

    Riguardo la bliss che sia instabile é parzialmente vero, il trucco è evitare di lasciare troppe app aperte in background, giocando un po con cfg e governor la situazione migliora. Comunque attualmente é considerato sicuro anche tenere la stock+zip per cancellare tegra ota, se vi sentite in grado potete provare

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy