CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 122 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Grazie sono risultati coerenti. Penso che sul nuovo modello hanno installato una batteria adeguata. Grazie per i test ☺

    C'è qualcuno che può provare sul vecchio modello 32 GB lte? Quello che ci hanno sostituito intendo il vecchio modello, shield Tablet vecchio ma sostituito in Rma?

    Così posso sapere se è il mio che ha la batteria difettosa o siamo tutti messi così? Grazie sareste molto gentili
    Comunque per la cronaca il mio tablet si accende in 25 secondi ed è subito operativo

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho appena cronometrato il "vecchio" tablet (quello riesumato che non si accendeva più per via della batteria impallata, a cui ho tolto l'aggiornamento OTA per evitare il kill switch) in 36 secondi operativo compreso sblocco e apertura draw. Preciso che per priva ho installato avast, Lucky patcher e altre varie applicazioni e giochi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gluca78 per il post:

    Blackshadow (06-12-15)

  5. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora il mio è proprio sfigato!

    1:03 minuti per lo sblocco e altri 25 secondi prima che si stabilizzasse e presentasse il drawer senza lag 😣
    Ultima modifica di Blackshadow; 05-12-15 alle 20:01

  6. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Io ho appena cronometrato il "vecchio" tablet (quello riesumato che non si accendeva più per via della batteria impallata, a cui ho tolto l'aggiornamento OTA per evitare il kill switch) in 36 secondi operativo compreso sblocco e apertura draw. Preciso che per priva ho installato avast, Lucky patcher e altre varie applicazioni e giochi.
    Gluca per piacere puoi lanciare AnTuTu sul vecchio modello 32 GB lte che ti hanno dato in sostituzione per 3 volte senza alimentarlo e 3 volte con l'ali da muro... Così mi levo ogni indecisione e se anche il tuo senza alimentazione sballa di 3000 o più punti lo mando in dietro! Mi faresti un grande favore. Grazie

    Edit: Il Tablet si è appena suicidato! Non da più alcun segno di vita!!!

    Ho già chiamato Amazon che si riprende indietro sia il Tablet che il controller... perchè ovviamente non mi serve più...
    Hanno avuto una valanga di resi e di richieste di rimborso... Non sono l'unico e dato che il Tablet è stato ritirato dal mercato e non è più sostituibile Rimborsone!!!

    Ma adesso che mi prendo in sostituzione??? Alternative da 32 GB espandibili con SD (Posso rinunciare all'LTE ) Che mi dite ? Avete qualche consiglio?
    Ultima modifica di Blackshadow; 05-12-15 alle 20:48

  7. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il punto è sempre lo stesso. Che ci devi fare?

  8. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Visto che lo shield tablet mi ha costretto a prendere un secondo tablet da lavoro "Samsung Galaxy Tab S 10.5" ...

    A sto punto mi servirebbe solo per gioco, cazzeggio, lettura, film, navigazione sbragato sul divano 😁

    8 Pollici

    Ma con tutti i giochi che ho deve essere da 32 GB.

    Espandibile fino a 64 GB micro sd

    Risoluzione minimo full HD

    Se ha un uscita mini hdmi come lo shield per attaccarlo alla TV e un controller meglio

    Potente reattivo fluido.

    Sto anche valutando set box TV android ma sono molto indeciso perché guadagnerei alcune funzioni... Ma perderei tutta la portabilità
    Ultima modifica di Blackshadow; 05-12-15 alle 22:13

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come lo shield c'è ne sono pochi, se non vuoi il nuovo k1, c'è il nexus 9 oppure, a me piace, il sony Z3 tablet.

  10. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Come lo shield c'è ne sono pochi, se non vuoi il nuovo k1, c'è il nexus 9 oppure, a me piace, il sony Z3 tablet.
    sony Z3 tablet mi piace molto ma non sò se si può collegare alla tv, e se si trova una versione da 32 GB che non mi costi 400 € !!! A sto punto aggiorno il netbook per quella cifra... anche se mi attira il fatto di fare straeaming con ps4

    EDIT: Mi sono guardato un pò di recensioni e mi sà che alla fine mi orientero sulla 32GB only wifi

    Lo Z3 è proprio una figata!!! (La versione da 32 GB però è introvabile su store affidabili... solo 16 GB LTE)
    Ultima modifica di Blackshadow; 06-12-15 alle 02:38

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Gluca per piacere puoi lanciare AnTuTu sul vecchio modello 32 GB lte che ti hanno dato in sostituzione per 3 volte senza alimentarlo e 3 volte con l'ali da muro... Così mi levo ogni indecisione e se anche il tuo senza alimentazione sballa di 3000 o più punti lo mando in dietro! Mi faresti un grande favore. Grazie

    Edit: Il Tablet si è appena suicidato! Non da più alcun segno di vita!!!

    Ho già chiamato Amazon che si riprende indietro sia il Tablet che il controller... perchè ovviamente non mi serve più...
    Hanno avuto una valanga di resi e di richieste di rimborso... Non sono l'unico e dato che il Tablet è stato ritirato dal mercato e non è più sostituibile Rimborsone!!!

    Ma adesso che mi prendo in sostituzione??? Alternative da 32 GB espandibili con SD (Posso rinunciare all'LTE ) Che mi dite ? Avete qualche consiglio?
    Non vorrei dire una cazzata ma stressare quotidianamente il tablet con benchmark in ogni modalità possibile non fa certamente bene all'hw. É un po come tenere l'auto sui rulli un giorno intero, non dico che non sarebbe partito lo stesso ma magari hai accelerato le cose

  12. #700
    trotalo87
    Guest
    Predefinito

    Ma anche a voi succede che se si preme la parte posteriore destra del tablet escono delle macchie sullo schermo? Se premo dall'altra parte non succede niente

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App

Pagina 70 di 122 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy