Ma figurati un benchmark dura meno di 5/7 minuti... allora non dovrei nemmeno poter giocare a qualche cosa di pesante tipo Need For Speed con impostazioni al massimo per più di mezzora seguendo il tuo ragionamento. Se un tablet è fatto per il Gaming caxxx deve poter essere stressato a manetta e deve pure restare con una temperatura accettabile!
Se hai un problema sul tablet e cerchi una soluzione magari facendo un benchmark ti accorgi di cose che non avevi notato come la scoperta
che se alimentato non aveva problemi... e che la causa dei miei malfunzionamenti era dovuta molto probabilmente alla batteria.
Comunque sia è andata il tablet è morto, Amazon dice che hanno ricevuto una valanga di richieste di rimborso anche dopo che nvidia li aveva già cambiati tutti.
Probabilmente è un prodotto nato male. E con questo concludo la mia esperienza con nvidia.
Ho ordinato uno Z3 Tablet 32GB wIFI in offerta natalizia a 399 € compreso di custodia originale Sony (Dando in dietro shield e controller avanzo pure 39 € )
Non vedo l'ora di entrare nell'ecosistema Sony/Playstation 4 che a quanto pare dalle recensioni che ho letto "Dovrebbe" (toccando ferro) funzionare molto bene.
Il DS4 e la Play4 ce li ho già... non vedo l'ora di provare il mio nuovo Tablet "SERIO"