Come posso aggiungere una scorciatoia per attivare il risparmio energetico su marshmallow senza root?
Come posso aggiungere una scorciatoia per attivare il risparmio energetico su marshmallow senza root?
il problema del full screen putroppo è un problema di alcune tv o almeno cosi sembra.
Se non riscontri le due bande nere, una a sinistra e una a destra. Lo noti anche quando vedi i video o i film, allora non hai qusto problema io
con le mie tv il 16:10 non si può impostare , provato i vari zoom ma niente il risultato non è come quello della rom nvidia cosa che la mia tv non riscontravo con quella originale.
La modalità console invece non è proprio implementata sulla blisspop.
Ultima modifica di masterminds; 15-01-16 alle 00:17
Ma ragazzi, sapete se il kill switch è stato applicato o no sui tablet da rimandare indietro quì o in america? Insomma ad oggi ci sono dei tablet resi inutilizzabili da mamma nvidia?
Ultima modifica di kamon; 16-01-16 alle 20:08
Se hai un vecchio shield e vuoi sapere se è stato inviato il comando di disattivazione da parte di Nvidia, basta inserire il serial number in questa pagina: Shield Tablet OTA Check
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
kamon (20-01-16)
Se hai un vecchio shield e vuoi sapere se è stato inviato il comando di disattivazione da parte di Nvidia, basta inserire il serial number in questa pagina: Shield Tablet OTA Check
Se la risposta è ST -yy il comando di kill switch è stato inviato
Ultima modifica di r1cr1z; 17-01-16 alle 10:32
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
kamon (20-01-16)
vorrei acquistare questo ottimo tablet, ma utilizzo sky go, qualcuno mi sa dire se installando manualmente l'apk funziona?
Grazie
nemmeno TIMVision (solo i trailer) funziona su marshmallow, non so se era un problema anche di lollipop